Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettarselo a pari livello di uno dei tre migliori platform 3D della storia invece non é come sopravvalutarlo?Bananza troppo sottovalutato già da ora![]()
Bananza in realtà un po' di coraggio lo mostra. È MK che boh, dopo 12 anni potevano osare di più (storia, mantenere tutte le vecchie meccaniche, aprirsi agli altri universi Nintendo, strutturare meglio l'online)Comunque parlandoci chiaro, di fronte ad un mercato che presenta giochi come 33 e Kingdom Come, arrivare con Mario Kart e Bananza è un po’ un segnale di resa creativa.
É solo un titolo sviluppato da uno dei team piú rinomati di Nintendo...Aspettarselo a pari livello di uno dei tre migliori platform 3D della storia invece non é come sopravvalutarlo?
Cioé potrebbe esserlo eh, ma pure no visto che se si approccia aspettando si un Odyssey Spaccatutto e poi le meccaniche non funzionano ugualmente bene poi la delusione é dietro l'angolo.
Io aspetto molto curioso Le recensioni.
Btw é assurdo ma oramai manca solo un mese a NSW2![]()
Bananza in realtà un po' di coraggio lo mostra. È MK che boh, dopo 12 anni potevano osare di più (storia, mantenere tutte le vecchie meccaniche, aprirsi agli altri universi Nintendo, strutturare meglio l'online)
Non so cosa sia la cosa che dici che avrei fatto, e non è un ragionamento per luoghi comuni, bensì un pensiero diffuso un po’ ovunque.Sì ma non fare cherry picking su una battuta di zaza.
Un Mario Kart 1:1 con l’8 ma più pompato graficamente sarebbe stato molto più safe. Così come fare DK Country 3 invece che uno nuovo in 3D.
Si sta ragionando per luoghi comuni dai.
Amen! la gente non ha idea di cosa ci sia dietro al nuovo titolo della scimmia!Bananza troppo sottovalutato già da ora![]()
Una delle critiche a caldo dopo il trailer di Bananza é che non sembrava un gioco di DKSarebbe bello vedere qualche cosa in discontinuità col passato
Non sarebbe meglio quotare l’intero discorso e non una frase estrapolata a caso?Una delle critiche a caldo dopo il trailer di Bananza é che non sembrava un gioco di DK![]()
guarda, io mi auguro di avere l'idea giusta. se così non fosse, o se fosse realizzata in modo semplicistico, sarei piuttosto delusoAmen! la gente non ha idea di cosa ci sia dietro al nuovo titolo della scimmia!
A me non sembrano essere dei "bigger is better" perchè al momento, posto che nessuno di noi li ha giocati, mi sembra che Nintendo abbia confezionato due titoli esclusivi che rinnovano parecchio il loro gameplay e con esso anche i metodo di fruizione o le modalità di gioco.Non sarebbe meglio quotare l’intero discorso e non una frase estrapolata a caso?![]()
Riguardati i trailer, che vuoi che ti dicaAnche perchè, e poi concludo il mio ragionamento, nel momento in cui tu major mi chiedi molti più soldi per i tuoi prodotti, mi aspetto ancor di più un guizzo, un qualcosa che giustifichi tale spesa.
Banalmente, ti prendo più soldi ma guarda, ti offro questo sistema di gioco NUOVO e queste soluzioni del tutto innovative e sperimentali.
Invece oggi è tutto un: ti chiedo più soldi per farti giocare alle stesse cose di ieri, ma migliorate e ingigantite.
E la mia risposta è.. ma perchè dovrei? Chi me lo fa fare? Continuo con le vecchie
![]()
Capisco il tuo discorso e lo condividerei anche, però non sarebbe meglio aspettare almeno che escano prima di decretarne già la poca originalità?Anche perchè, e poi concludo il mio ragionamento, nel momento in cui tu major mi chiedi molti più soldi per i tuoi prodotti, mi aspetto ancor di più un guizzo, un qualcosa che giustifichi tale spesa.
Banalmente, ti prendo più soldi ma guarda, ti offro questo sistema di gioco NUOVO e queste soluzioni del tutto innovative e sperimentali.
Invece oggi è tutto un: ti chiedo più soldi per farti giocare alle stesse cose di ieri, ma migliorate e ingigantite.
E la mia risposta è.. ma perchè dovrei? Chi me lo fa fare? Continuo con le vecchie
![]()
Banalmente cherry picking è quando ignori alcune tesi per portare avanti solo quelle che ti fanno comodo (in questo caso la battuta di zaza su Drag x Drive, non avendo in quel momento parlato di altro).Non so cosa sia la cosa che dici che avrei fatto, e non è un ragionamento per luoghi comuni, bensì un pensiero diffuso un po’ ovunque.
Non capisco perchè liquidarlo così in due battute. Non ho detto che i giochi presentati siano brutti (a parte il gioco sulle carrozzine); ho detto che manca quella spinta creativa che sto riscontrando nelle produzioni a medio e basso budget.
Secondo me questo è un tema attuale e concreto, ma se questi sono i presupposti per la discussione - se per voi bananza e mario kart sono titoli che portano qualcosa di nuovo all’industria- non ha neanche senso proseguire, io alzo le mani.
guarda, capisco ma credo tanta parte del discorso sia personale, per cui ciò che per qualcuno è nuovo per altri non lo è, o non lo è abbastanza.Anche perchè, e poi concludo il mio ragionamento, nel momento in cui tu major mi chiedi molti più soldi per i tuoi prodotti, mi aspetto ancor di più un guizzo, un qualcosa che giustifichi tale spesa.
![]()