Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Aaaah intendi il mix di entusiasmo e garantismo ("ci piace, ci crediamo, la supporteremo ma non promettiamo X o Y"). Sicuramente è paracula come cosa, ma credo che alla fine sia per CDPR sia per T2 (mi viene in mente quest'ultimo caso) il garantismo è palesemente rivolto ai titoli ridicolmente grossi (TW4 e ovviamente GTAVI). Io comunque starei tranquillo fino a che PS5/SX non saranno con l'acqua alla gola a livello di ottimizzazione tutto arriverà su SWC2 (al D1 o leggermente dopo).

La SGF secondo me sarà ricca di annunci che comprendono anche SWC2.
Esatto. Il punto è sempre ció che si dice e quello che si fa e a me ancora non va giù quella presentazione con il campo lasciato ai partner che peró han portato solo il loro pregresso. Proprio la percezione che lascia è un po' così mentre, viste tutte ste dichiarazioni, portare roba delle terze parti nuova e multipiatta e poi fare una carrellata dei porting, avrebbe fatto un effetto ben diverso. Ma ben diverso ai miei occhi.

Insomma il succo è che io voglio NG4 su sto cesso di console ok? Perchè tra fine ottobre e novembre non saró mai a casa

Esatto. Il punto è sempre ció che si dice e quello che si fa e a me ancora non va giù quella presentazione con il campo lasciato ai partner che peró han portato solo il loro pregresso. Proprio la percezione che lascia è un po' così mentre, viste tutte ste dichiarazioni, portare roba delle terze parti nuova e multipiatta e poi fare una carrellata dei porting, avrebbe fatto un effetto ben diverso. Ma ben diverso ai miei occhi.

Insomma il succo è che io voglio NG4 su sto cesso di console ok? Perchè tra fine ottobre e novembre non saró mai a casa
3 settimane e lo vediamo (NG4) :sisi:

Sì ma io sono impaziente e avrei voluto vederlo comparire il 2 aprile.

Era il 2 aprile? Minchia quanto tempo è già passato sembra un'eternità :sadfrog:
L'assenza di MS è stata sorprendente, ma inizio a pensare che vogliano il più possibile evitare di passare da terzi. La comunicazione della roba loro, salvo eccezioni, sarà nei loro tempi e modi. Basti vedere tutti gli annunci per PS5 fatti a random.

Sì era il 2 Aprile, sembra passato un anno e mezzo.

Non so quanto durerà :asd:
Non penso che vedremo MS in massa in eventi Sony o MS, magari un trailer? Sì. Ma il grosso della comunicazione la accenteranno sempre, sono pur sempre il publisher più grosso al mondo ora come ora.

L'assenza di MS è stata sorprendente, ma inizio a pensare che vogliano il più possibile evitare di passare da terzi. La comunicazione della roba loro, salvo eccezioni, sarà nei loro tempi e modi. Basti vedere tutti gli annunci per PS5 fatti a random.

Sì era il 2 Aprile, sembra passato un anno e mezzo.
Sisi lo so che magari basta aspettare e anche il concetto a me caro di futuribilità provabilmebte sarà un discorso idiota da qui a 6 mesi/1 anno. Ma questo han scelto di presentare e di questo posso parlare. Potrei tacere certo ma ho bisogno di parlare.

Adesso mi berró una birra riguardando il Direct

Perché hanno ancora una console a fare da contorno alla loro comunicazione
Bethesda non aveva una Console ma i suoi giochi li comunicava nel suo evento E3.
Anche Activision, prima di abbandonare l'E3.
Anche EA.

Con entità così grandi, e comunque un servizio proprietario+store non hanno ragione di lasciare la comunicazione a terzi schiacciandola tra i giochi Sony o N secondo me. Magari un gioco nello specifico? Sì. Ma non credo che lasceranno mai 4-5 annunci a una N o Sony.

Bethesda non aveva una Console ma i suoi giochi li comunicava nel suo evento E3.
Anche Activision, prima di abbandonare l'E3.
Anche EA.

Con entità così grandi, e comunque un servizio proprietario+store non hanno ragione di lasciare la comunicazione a terzi schiacciandola tra i giochi Sony o N secondo me. Magari un gioco nello specifico? Sì. Ma non credo che lasceranno mai 4-5 annunci a una N o Sony.
Sì una conferenza Microsoft ha comunque un suo peso commerciale ancora oggi.

Anzi forse oggi più di allora perchè parla potenzialmente a tutti.

Sì una conferenza Microsoft ha comunque un suo peso commerciale ancora oggi.

Anzi forse oggi più di allora perchè parla potenzialmente a tutti.
Esatto. To' magari Ori3 (se mai esisterà) lo puoi pur far rivelare ad N, ma presentare TES, Gears, Halo, CoD, etc. in uno show di Sony o N per me ha 0 senso.

Esatto. To' magari Ori3 (se mai esisterà) lo puoi pur far rivelare ad N, ma presentare TES, Gears, Halo, CoD, etc. in uno show di Sony o N per me ha 0 senso.
Certo io peró te la rigiro per portare avanti la mia tesi che Gears Ultimate non c'è una ragione per non presentarlo anche per Switch2, per dire. Cioè sì la ragione c'è e che non arrivi al D1 perchè non hanno avuto tempo o altre cose... però ecco è proprio questo che sento mancare, ad oggi, su Switch2 per avere aria di futuribilità,per quanto ri parli di un remake

Il 6 stilizzato che si capovolge e diventa p.
Con qualsiasi richiamo a PS6 si creerebbe l'aspettativa che la console sia in grado di far girare l'intera libreria di PS6.
Comunque sarebbero ben capaci di chiamarla PSP2. In fondo sono anni che fanno di tutto per insabbiare l'esistenza stessa di PSV.

Gosh non vedo l’ora esca sta console e si torni a parlare di giochi e di Direct

Comunque se volete dei tecnicismi, il VRR attualmente non é presente su Switch 2 in dock non perché "cosí vi venderanno una nuova dock o modello" ma per il fatto che Switch converte una uscita USB-C to Display Port e successivamente l'hardware del dock processa il Display Port in HDMI (2.1).
Ciascuna tecnologia ha una tecnica di VRR propietaria e ad oggi non esistono convertitori per i vari modelli di uscita.

After more Switch 2 titles began to crop up under the Game-Key Card label, we reached out to Nintendo UK for confirmation about whether we should expect to see the same approach used on Mario, Link and Samus' future endeavours. Today, we received the following response:

We currently have no plans to use game-key cards for Nintendo-developed titles

Now yes, the answer does specifically use the wording "Nintendo-developed titles" there, so there's every chance that games published by the Big N might be subject to a key card release down the line. But your major entries in the core series will be complete on cart for the time being, it seems.

This official word echoes Doug Bowser's sentiment in his statement on the purpose of Switch 2's new physical option. "Physical games are still a key part of our business," the NOA president told IGN in a recent interview, while Game-Key Cards are "a way that our publishing partners are able to bring more content onto the platform, deeper and larger, more immersive content on the platform".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro