iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,848
Esatto. Il punto è sempre ció che si dice e quello che si fa e a me ancora non va giù quella presentazione con il campo lasciato ai partner che peró han portato solo il loro pregresso. Proprio la percezione che lascia è un po' così mentre, viste tutte ste dichiarazioni, portare roba delle terze parti nuova e multipiatta e poi fare una carrellata dei porting, avrebbe fatto un effetto ben diverso. Ma ben diverso ai miei occhi.Aaaah intendi il mix di entusiasmo e garantismo ("ci piace, ci crediamo, la supporteremo ma non promettiamo X o Y"). Sicuramente è paracula come cosa, ma credo che alla fine sia per CDPR sia per T2 (mi viene in mente quest'ultimo caso) il garantismo è palesemente rivolto ai titoli ridicolmente grossi (TW4 e ovviamente GTAVI). Io comunque starei tranquillo fino a che PS5/SX non saranno con l'acqua alla gola a livello di ottimizzazione tutto arriverà su SWC2 (al D1 o leggermente dopo).
La SGF secondo me sarà ricca di annunci che comprendono anche SWC2.
Insomma il succo è che io voglio NG4 su sto cesso di console ok? Perchè tra fine ottobre e novembre non saró mai a casa