Il primo mio è stato quello del super Nintendo con mario world, f zero e street fighter 2, sotto questo non consideroMa che lanci avete vissuto? Rispetto a molti del passato è oro
Poi stiamo parlando di Mario Kart, non è un’esclusiva qualunque, è la più grande di tutte commercialmente
Comunque per essere precisi sono due, c’è anche Fast Fusion

Street fighter 2 che allora era esclusiva e pareva la prima conversione arcade perfect di sempre (poi analisi successive più approfondite dimostrarono che la realtà era tutt'altra, ma almeno apparentemente faceva un figurone)
comunque non sono troppo negativo, DK mi interessa molto e, seppur formalmente non gioco di lancio, rientra sicuramente nella finestra... per potermi definire positivo però vorrei vedere nei primi mesi un annuncio importante e promettente di un gioco in uscita, se non già quest'anno, al massimo entro marzo del prossimo...
metroid è condiviso con switch 1 e dati tutti i patemi negli anni di sviluppo non mi sento completamente ottimista, e kirby è un autentico salto della fede confidando nel nome di sakurai, senza il quale credo sarebbe immediatamente sparito dai radar di quasi tutti noi. tra l'altro Sakurai era il director anche del capitolo per GameCube che non mi pare abbia trafitto troppi cuori, quindi almeno per me si tratta proprio di dargli una possibilità giusto perché lui è un genio