Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem poco faPure la mail che sponsorizza il welcome tourper fortuna si possono valutare e gli ho dato una bella stella (su 5) anche se non se la fileranno
![]()
Me l’ero perso lol
Quale sarebbe il problema?Pure la mail che sponsorizza il welcome tourper fortuna si possono valutare e gli ho dato una bella stella (su 5) anche se non se la fileranno
![]()
Ti trovo bello agguerrito.Quale sarebbe il problema?
Nintendo che ti ricorda tramite la sua email ufficiale un suo gioco?![]()
Ma no, non capisco il senso del postTi trovo bello agguerrito.
Amico mio, così su due piedi penso sia perché grammaticalmente sarebbe più opportuno definirlo furto, che gioco.Ma no, non capisco il senso del post
Il gioco neanche l'ho preso perchè non mi interessa![]()
Possibile, ma sono dall'idea che se qualcosa non ti interessa perchè risulta uno scam basta evitarloAmico mio, così su due piedi penso sia perché grammaticalmente sarebbe più opportuno definirlo furto, che gioco.
Sì mi han scritto loro, non ho chiesto ioPossibile, ma sono dall'idea che se qualcosa non ti interessa perchè risulta uno scam basta evitarlo![]()
Astrobot è una techdemo al pari di Welcome Tour (si può dare il punticino vittoria a Sony perché incluso gratuitamente, anche se poi la console è aumentata di 100€ in 5 anni, quindi direi che è stato abbondantemente pagato da tutti gli altri) e quindi non conterei né uno, né l'altro.Welcome Tour è indifendibile, fate bene![]()
no. il minimo è perculare visto che oltre che a 10€ è anche una merdaPossibile, ma sono dall'idea che se qualcosa non ti interessa perchè risulta uno scam basta evitarlo![]()
No come, io li conterei entrambi a pieno titolo e sono due titoli pienamente sovrapponibili per lo scopo che hanno perchè entrambi pensati per mostrarti le caratteristiche delle console.Astrobot è una techdemo al pari di Welcome Tour (si può dare il punticino vittoria a Sony perché incluso gratuitamente, anche se poi la console è aumentata di 100€ in 5 anni, quindi direi che è stato abbondantemente pagato da tutti gli altri) e quindi non conterei né uno, né l'altro.
Si può completare anche senza tutti i gadget, resta comunque un titolo non titolo, poca roba interessante.No come, io li conterei entrambi a pieno titolo e sono due titoli pienamente sovrapponibili per lo scopo che hanno perchè entrambi pensati per mostrarti le caratteristiche delle console.
Solo che uno è veramente un gioiellino e te lo ritrovi dentro la console, l'altro è da pagare e ti prende pure per il culo se non hai tutti gli accessori. Cioè non scherzo, ti prende per il culo ti dice proprio "guarda cosa potresti fare se solo avessi comprato anche la telecamera mannaggia a te"
E non lo puoi completare.
Non so, non ho giocato a 1-2 Switch ma non credo fosse tanto meglio, almeno questo cosa 10 euro e non 50Si può completare anche senza tutti i gadget, resta comunque un titolo non titolo, poca roba interessante.
Lontano anni luce da altri progetti tipo Nland, Wii sport e 1 2 switch.
Ah giusto, costava 50 al tempo o.oNon so, non ho giocato a 1-2 Switch ma non credo fosse tanto meglio, almeno questo cosa 10 euro e non 50
E infatti pure quelle tre mini zoccole non è che mi stiano tanto simpatiche.Beh, alla fine mancava proprio Pauline una versione mini, le tre principesse ( Peach, Daisy e Rosalinda ) hanno avuto la versione baby, ma lei ancora nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E infatti pure quelle tre mini zoccole non è che mi stiano tanto simpatiche.