Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sicuro è EA.

• 62% of Switch 2 physical game sales in the US (launch week) were from first-party games, excluding the Mario Kart World Bundle (Circana)
  • 48% of Switch 2 physical game sales in the UK (launch week) were from first-party games, excluding the Mario Kart World Bundle (NielsenIQ)
  • 86% of Switch 2 physical game sales in the UK (launch week) were from first-party games, including the Mario Kart World bundle (NielsenIQ)
  • By comparison, for the launch of Switch 1, 89% of UK physical game sales were from first-party games (NielsenIQ)
  • And for the launch month of Switch 1 in the US, 81% of US physical game sales were from first-party games (Circana)
  • CD Projekt's Cyberpunk 2077 was the best-selling third-party game during the launch of Switch 2, beating launch sales of CD Projekt's The Witcher 3 on Switch 1 (NielsenIQ)
  • Sega was the No.3 biggest publisher on Switch 2 at launch (Circana)
  • When it comes to games released both physically and digitally, over 80% of Switch 2 game sales came from physical retailers (data shared by publishers)
Post automatically merged:

No dai non penso sia Square-Enix, vabbè che come azienda fa ridere ma questo è troppo pure per loro, rimango su EA.

Luna di miele coi third party finita, torniamo alle cose serie. Addio sogni di gloria

Sì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.
Ma tra l'altro nel direct e trailer hanno fatto vedere pure una versione disastrosa del gioco
TRAILER ANNUNCIO:
Screenshot-2025-06-17-202425.png

VERSIONE FINALE:
Screenshot-2025-06-17-202433.png

Su PS5 si presenta così, non escludo che le ombre più scure siano solo dei settaggi diversi
Screenshot-2025-06-17-203001.png

Cioé dai poi con il code in a Box retail nonostante esistano le Key Card:asd:

Ma tra l'altro nel direct e trailer hanno fatto vedere pure una versione disastrosa del gioco
TRAILER ANNUNCIO:
Screenshot-2025-06-17-202425.png

VERSIONE FINALE:
Screenshot-2025-06-17-202433.png

Su PS5 si presenta così, non escludo che le ombre più scure siano solo dei settaggi diversi
Screenshot-2025-06-17-203001.png

Cioé dai poi con il code in a Box retail nonostante esistano le Key Card:asd:
Mostrato poco, male, senza spingere le feature (e il fatto che SWC è la Console perfetta per una coop immediata), e pure CIAB (ammazzando il retail). Mi sbaglierò ma credo fosse impossibile farlo performare bene così. Ed è assurdo visto che è il titolo più recente, ed ha 90 di MC.

Mostrato poco, male, senza spingere le feature (e il fatto che SWC è la Console perfetta per una coop immediata), e pure CIAB (ammazzando il retail). Mi sbaglierò ma credo fosse impossibile farlo performare bene così. Ed è assurdo visto che è il titolo più recente, ed ha 90 di MC.
Cioè io ho scoperto ieri, grazie ad un video di un canale che non seguo che c'è il cross platform :rickds:
Mai mostrato neanche il game share per dire e solo 40 secondi brutti di trailer

Invece di alimentare i clickbait concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch

Sì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.
Perché è uscito? :asd:

Sì hanno toppato alla grande purtroppo.
Post automatically merged:

Concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch
:megahype: :dajee: :powah:

Invece di alimentare i clickbait concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch
Clickbait? The Game Business? :morris2:

Poi c'é da dire che Mario Kart funge già da titolo multiplayer, esperienze single player anche grosse come Cyberpunk e Bravely hanno piú senso per un acquirente D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro