Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,162
É stato ammazzatoè stato già salvato il gaming? sennò ripasso più tardi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É stato ammazzatoè stato già salvato il gaming? sennò ripasso più tardi
Si sta come ranocchi anche con la Oled 1 easy breezy. Un gaming umile, senza fronzoli, senza abbonamenti, prezzi stracciati, come un tempo.Speriamo ciccino fuori steam deck 2
Mario Kart non vende console?Bah, io ribadisco che secondo me sarà un floppone. Nessuna novità di rilievo, prezzo assurdo, prezzo dei giochi ancora più assurdo, nessuna esclusiva che "vende console". Dalla sua ha solo un nome ormai noto. Mi sa che iniziano ad essere un pò troppi quelli che hanno la "sindrome da apple".
Vendere venderà, la console è richiesta e mk vende da solo, lo hanno messo a 90 perché sanno che sono i giocatori stessi a mettersi a 90, il prezzo non è casuale.Bah, io ribadisco che secondo me sarà un floppone. Nessuna novità di rilievo, prezzo assurdo, prezzo dei giochi ancora più assurdo, nessuna esclusiva che "vende console". Dalla sua ha solo un nome ormai noto. Mi sa che iniziano ad essere un pò troppi quelli che hanno la "sindrome da apple".
Non dico che sarà un nuovo wiiu, sarebbe esagerato, ma un nuovo 3ds. Un successo, ma non così successo. I numeri dello switch se li segnerà.Ora rockstar sa a quanto mettere Gta Vi.
Post automatically merged:
Vendere venderà, la console è richiesta e mk vende da solo, lo hanno messo a 90 perché sanno che sono i giocatori stessi a mettersi a 90, il prezzo non è casuale.![]()
Non a 510 euro.Mario Kart non vende console?![]()
Han lasciato quelle info al sito ufficiale e alle press release, evitando di parlarne in video:Che brutta presentazione.
Molto bello Mario Kart sandbox e lo schermo 1080p, 120Hz, HDR è migliore di quanto previsto.
Il resto è una tragedia, la console esce tra due mesi e non sappiamo quanto costa, quanto costano i giochi, quanto costano gli upgrade. E a proposito degli upgrade: va bene per i giochi con contenuti aggiuntivi; va bene per i cross-gen per evitare che gli utenti comprino le versioni Switch 1 meno costose e poi abbiano la versione Switch 2 con upgrade gratuito; ma davvero vogliono far pagare gli upgarde tecnici per i giochi di Switch 1 come gli Zelda?E la tech-demo della console davvero non poteva esserepre installata nella console anziché essere venduta come gioco (immagino e spero a prezzo ultrabudget)?
La line-up mostrata, ad eccezione di MK, sembra poca roba, sia per i first party che per i third party... boh, non so come abbiano fatto ad arrivare al lancio così quando di fatto con Switch 1 hanno tirato i remi in barca da oltre un anno.
Questo penso ne siano consci pure loro, partendo già da prezzi più alti la strada è in salita, di sicuro le famiglie non le smuovi con quei prezzi. Su questo dovranno lavorare su una Line up con i contro e uscire poi con una lite per aumentare il bacino di acquirenti.Non dico che sarà un nuovo wiiu, sarebbe esagerato, ma un nuovo 3ds. Un successo, ma non così successo. I numeri dello switch se li segnerà.
Post automatically merged:
Non a 510 euro.
470€ senza giochi e 510€ con Mario Kart.Il resto è una tragedia, la console esce tra due mesi e non sappiamo quanto costa, quanto costano i giochi, quanto costano gli upgrade.
Gli hanno spiegato che i pesci di aprile si fanno il primo e non il 2?Han lasciato quelle info al sito ufficiale e alle press release, evitando di parlarne in video:
Prezzi:
Switch 2 price is $449.99/$499.99 - 469,99/509,99€ (Physical games: $79.99/89,99€ / Digital: 79,99€) Fonte: MyNintendoStore
Retro:
![]()
Nintendo Switchとの互換性について(ソフト)|Nintendo Switch 2|任天堂
「Nintendo Switch 2」のNintendo Switchソフトとの互換性についてご紹介します。www.nintendo.com
Questo penso sarà per giochi troppo pesanti, i 150 di cyberpunk per forza di cose non ci sta, anche perché temo useranno solo card da 32 gb per contenere i costi.Se pensate che non possa andare peggio...
Pronti?
Nintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
![]()
Il senso di questa roba quale sarebbe? Non riesco seriamente a capire. Vendere una cartuccia “vuota”?Se pensate che non possa andare peggio...
Pronti?
Nintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
![]()
120€ for the win.Rockstar dopo aver visto il prezzo di Mario Kart
![]()