- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,371
A me sono piaciuti molto entrambiRobettine eShop, non li conto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sono piaciuti molto entrambiRobettine eShop, non li conto
Ecco, penso che se contiamo gli ultimi dieci anni tra switch, 3DS, freetoplay e cagatine varie arriviamo in doppia cifra.In realtà 5 Kirby, con Dream Buffet e Fighters 2
Ma Kirby ha una gestione tutta sua e ha anche trovato una dimensione con enorme potenziale nella sua iterazione 3D. Hal poi ci ha dato Part Time Ufo e Boxboy+Boxgirl che sono altri progetti minuscoli vari e divertenti, non mi dispiace come si stanno muovendoEcco, penso che se contiamo gli ultimi dieci anni tra switch, 3DS, freetoplay e cagatine varie arriviamo in doppia cifra.
Quando ci sono ip assenti da decenni
Il 6 penso sia utopiaNon ha senso. È o il VI o niente
Sono usciti 3 Kirby in questa (lunga) gen di cui un Remake. Di Zelda ne sono usciti 5 per dire…
Il 6 penso sia utopiagià farà esplodere le console casalinghe. Figurati le portatili.
RDR2 è perfetto.![]()
A parte i 499€ (che, comunque, dubito sarà il prezzo. Mi aspetto tra i 420 e i 450) non sarebbe male.![]()
Vediamo se dopo due anni che sono convinto a comprare questo toast aggiornato al D1 riusciranno pure loro a farmi passare la voglia.
My 2 cent:
- NSW2 a metà giugno, 499 secchi
- MP4, Wind Waker HD, Mario Maker al d1
- MK9 a Settembre
- Mario 3D e Splatoon a fine anno
- F-zero GX HD prima o poi!!
- Fire Embrem, Animal Crossing e Luigi 2026
- teaser per Bayo 4 o Astral Chain 2
- FF7R, Chrono Trigger HD, FF9R da SQEX
- Halo e GTA5 al DIRECT. Doom al D1
- P3R, Fantazio, Like a Dragon porting
- Elden Ring porting
- Ristrutturazione dell'online e price hike
- Virtual Console GameCube (non inclusa nell'abbonamento)
per me c'è Master Chief, in qualche formaA parte i 499€ (che, comunque, dubito sarà il prezzo. Mi aspetto tra i 420 e i 450) non sarebbe male.
Dubito però in uno Zelda, credo che al D1 o comunque nella finestra di lancio avremo la patch/remastered di BotW.
Qualcosa da Microsoft me l'aspetto anch'io, potrebbe essere il turno di Sea of Thieves?
No ma il tuo portafogli potrebbe essere più felice.è stato già salvato il gaming? sennò ripasso più tardi