Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh bella domanda. Per come sta gestendo il momentum (ricostruito dalle cenerei di WiiU e ben più che meritato per quello che ha saputo poi tirare fuori) penso... soltanto sé stessa. Potenzialmente da qui a boh 3 anni potrebbe avere davvero un ruolo centrale nell'industria, e non soltanto nel suo personale campionato. Però certe aperture devono essere fatte: questa segretezza generale che aleggia ormai su tutto quanto, dev kit che non arrivano in maniera capillare, cartucce vuote... Su, su, forzaChi la ferma più a n?
Prossimo bundle con Pokèmon.
Sì, il lancio è aasolutamente fuori paramentro e chi ben comincia è già a metà dell'opera. Il resto lo faranno il continuare a dare contentini ai fan (Metroid Prime 4, Emio, Another Code ecc.) e un'ottima gestione dei casual con i giusti tempi. Se la questione dei devkit è quella che conosciamo noi, ovvero un grande ritardo e un'eccessiva selezione nelle consegne, non mi sembra una buona idea. Rimane il fatto che hanno lanciato la console con due giochi di grande successo e si sono buttati subito sulla nuova generazione. Sono fiduciosoEh bella domanda. Per come sta gestendo il momentum (ricostruito dalle cenerei di WiiU e ben più che meritato per quello che ha saputo poi tirare fuori) penso... soltanto sé stessa. Potenzialmente da qui a boh 3 anni potrebbe avere davvero un ruolo centrale nell'industria, e non soltanto nel suo personale campionato. Però certe aperture devono essere fatte: questa segretezza generale che aleggia ormai su tutto quanto, dev kit che non arrivano in maniera capillare, cartucce vuote... Su, su, forza
Xbox is expected to announce more game ports to other platforms, including Nintendo Switch 2 and PS5, in the coming weeks.
Devi pubblicarlo di là se no poi dicono che siamo tutti in malafede che quando ci sono le notizie positive per Microsoft non le commentiamo![]()
"Bringing your games to other platforms is how you’re going to win" - Circana
The US charts firm talks multi-platform launches and Switch 2 sales, while we reveal the biggest Donkey Kong launches of all timewww.thegamebusiness.com
iaCCHe
Quello ormai è un topic solo per trollareDevi pubblicarlo di là se no poi dicono che siamo tutti in malafede che quando ci sono le notizie positive per Microsoft non le commentiamo
Pensare sia una notizia positiva è trollareQuello ormai è un topic solo per trollare![]()
Una sola cosa non riesco a farmi andare giù e non è lo schermo oled, la cosa che mi dà fastidio sono gli 8 nanometri che gli danno un'autonomia troppo bassa, sono stato viziato dalla OLED, 2 ore non mi bastano.Gran bella console ha tirato fuori Nintendo.
Rapporto qualità-prezzo-prestazionale eccezionale![]()
I titoli TP lo usano quasi tutti. Nintendo non lo usa perché non lo vuole usare non perché non è capace di farlo.Se parlo del dlss oggi ti faccio saltare le coronarie, meglio ritenerlo ingiudicabile in questo momento visto che pare che nessuno sappia ancora che pesci pigliare
Il titolo che hai in avatar è uscito con FSR1 e tra tutte le cose non gli mancavano di certo know how, soldi e tempo. Gli concedo un anno di gestazione per capire se è realmente un'opzione reale oppure no