Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Aggiornamento, 0.

A distanza di 2 mesi siamo allo stesso punto come giochi annunciati dalle terze parti. Trovo tutto ció abbastanza imbarazzante per. Una console a cui si è dato il ruolo di riportare i third party su Nintendo a parità di trattamento.
Aggiornamento, 3 titoli dallle terze parti in simultanea dalla SGF a oggi.

Che dire, un sacco di versioni Switch2 tenute in ostaggio ma ora non si sa più da chi :draper:

Aggiornamento, 3 titoli dallle terze parti in simultanea dalla SGF a oggi.

Che dire, un sacco di versioni Switch2 tenute in ostaggio ma ora non si sa più da chi :draper:
Dal Governo.

Boh vabbé. Contento per Cronos speravo nel suo arrivo per giocarmelo con le cuffie isolato dal mondo.

Per il resto il fatto di dover ringraziare SE per un gioco mi da fastidio così tanto fastidio che ho messo in download la demo

Ma la roba arriverà a scaglioni, non capisco se vi aspettavate decine e decine di annunci di port in 2 mesi dal rilascio della console :rickds:
"eccovi oggi il nostro partner capcom che vi annuncia il port di 15 giochi in simultanea e tutti rilasciati oggi!"

L'anno prossimo, se sega continua con questo ritmo ci becchiamo Yakuza remastered collection a prezzo pieno e in gkc, di lusso. :sisi:

E nel mentre sulle altre piattaforme saranno usciti 2 main nuovi. :sisi:

Ma la roba arriverà a scaglioni, non capisco se vi aspettavate decine e decine di annunci di port in 2 mesi dal rilascio della console :rickds:
"eccovi oggi il nostro partner capcom che vi annuncia il port di 15 giochi in simultanea e tutti rilasciati oggi!"
sinceramente non mi interessava, tutta roba che ho preso o non preso altrove, ma non vedo perché no, soprattutto se Nintendo vuole cambiare quel che si pensa del suo rapporto con le terze parti...

non 15 giochi in uscita domani ma 5 nei prossimi 15 mesi perché no?

sinceramente non mi interessava, tutta roba che ho preso o non preso altrove, ma non vedo perché no, soprattutto se Nintendo vuole cambiare quel che si pensa del suo rapporto con le terze parti...

non 15 giochi in uscita domani ma 5 nei prossimi 15 mesi perché no?
ma gli annunci arrivano, basta solo pazientare :asd:

boh, può darsi, io non ne sono certo... Farli oggi avrebbe dato un'immagine diversa della console e del suo rapporto con le terze parti comunque
la roba arriva e lo farà con calma e quando pure il publisher che fa sti porting lo ritiene fruttuoso e sensato :asd: non capisco l'aspettativa di avere decine e decine di annunci di port uno dietro l'altro. Una collection di RE magari te la piazzano in un periodo in cui capcom vuole colmare un buco, sono riproposizioni, non annunci nuovi da fare con mesi/anni di anticipo. Sono 2 mesi dal lancio della console, non 2 anni :asd:

si è vero che parliamo di una console nuova ma parliamo di giochi vecchi, se tra un anno o due continuano a riproporre giochi di 3 o 4 anni fa' non è che fanno un bel figurone, sono contento che ci arrivino, ma non è che ci sia da cantare o strapparsi i capelli

in tutta onesta' pensavo a una linea piu aggressiva, faccio vedere qualche titolo vecchio e ce lo togliamo dalle palle, di conseguenza ci avviciniamo man mano ai giochi più nuovi e per arrivare in un punto di far uscire i nuovi annunci quasi in parallelo con le altre piattaforme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro