Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'hanno annunciato al direct scorso.Si sapeva che Cronos sarebbe uscito su switch 2?
Non avevo colto, quello sicuramenteIntendevo sul fatto di girare bene sulla macchina essendo un bel mattone come gioco
In pratica su Switch2 fanno solo i porting difficili un po' come se facessero esercizi di stile negli studi.Intendevo sul fatto di girare bene sulla macchina essendo un bel mattone come gioco
Io invece sono contentissimo: un gioco strambo, unico, un'esperienza fatta da un Sakurai che ci sa fare. La mossa Nintendo che attendevo per questa generazioneSto ancora avvelenato che abbiamo avuto un gioco con la firma di Sakurai al primo anno della console e Nintendo lo ha messo a fare Air Riders
![]()
Fortunatamente il mondo non è fatto di sole conferenze gestite da Geoff, diventate ormai un banale contest puramente monetario in cui si mercanteggia uno spazio qualunque senza un minimo di filtro su qualità, quantità, diversitàIo direi meno male che esce roba come Air Riders, in un mondo di gacha, action adventure in terza persona e cloni di cloni cinesi senz'anima che ne vedi uno e li hai visti tutti![]()
Infatti non esiste niente di alternativo tutti stagnatiIo direi meno male che esce roba come Air Riders, in un mondo di gacha, action adventure in terza persona e cloni di cloni cinesi senz'anima che ne vedi uno e li hai visti tutti![]()
Su Nintendo? Questa roba può girare anche sulla prima switch, é uno spreco metterci sopra Sakurai. Si scontrerà poi con mk e verrà percepito come il giochino di turno.Io direi meno male che esce roba come Air Riders, in un mondo di gacha, action adventure in terza persona e cloni di cloni cinesi senz'anima che ne vedi uno e li hai visti tutti![]()
I generi che tirano forte però son quelli, a prescindere dalle conferenze di Geoff, il pubblico premia quella roba lìFortunatamente il mondo non è fatto di sole conferenze gestite da Geoff, diventate ormai un banale contest puramente monetario in cui si mercanteggia uno spazio qualunque senza un minimo di filtro su qualità, quantità, diversità
Io dubito potesse girare decentemente sulla prima switch. Ma poi proprio perché c'è Sakurai dietro sono sicuro sarà un giocone. Della percezione frega meno di zero, posto che imho i suoi bei milioni se li faràSu Nintendo? Questa roba può girare anche sulla prima switch, é uno spreco metterci sopra Sakurai. Si scontrerà poi con mk e verrà percepito come il giochino di turno.
Ha preso ispirazione a piene mani icone comprese dai poncleFa più male Ron Gilbert su quella robaccia che Sakurai su Kirby
Facciamo un parallelo, Farmville 15 anni fa era la massima espressione dell'intrattenimento globale, eppure mai mi sarei sognato di vederlo sparato in primo piano in una conferenza E3/Gamescom, così come Candy Crush non ha mai visto la luce in questo tipo di palcoscenici. E nonostante i numeri che portavano in groppa (E che continuano a portare?) non sono mai stati rappresentativi di quello che la gente voleva. Geoff ha rotto il cazzo perché continua ad utilizzare i palcoscenici sbagliati per pubblicizzare i prodotti sbagliati, ha reso la Gamescom la peggior commercialata dell'anno quando era storicamente il teatro più alternativo dell'industriaI generi che tirano forte però son quelli, a prescindere dalle conferenze di Geoff, il pubblico premia quella roba lì
Poi lo so che escono tantissimi titoli interessanti sia su console che soprattutto su PC, ed infatti io mi gioco quelli con buona pace delle grosse produzioni, che soprattutto negli ultimi anni mi sembrano tutte uguali salvo rare eccezioni
tolto sakurai è già la descrizione di DKIo invece sono contentissimo: un gioco strambo, unico, un'esperienza fatta da un Sakurai che ci sa fare. La mossa Nintendo che attendevo per questa generazione
Che ancora devo giocaretolto sakurai è già la descrizione di DK![]()
Dawsoneggio anch'io per teChe ancora devo giocare
Per me più stramberie sperimentali fanno, meglio è
Miseria Black, Kirby ti ha picchiato da piccolo?Menomale che escono giochi come Kirby perché ci fanno capire ancora di più quanto comprereste pure la montagna del triceratopo di Jurassic Park se fosse firmata Nintendo. Però solo se non è su game key card.
No mi hanno picchiato i giochi brutti con la grafica del medioevo.Miseria Black, Kirby ti ha picchiato da piccolo?![]()