Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sto ancora avvelenato che abbiamo avuto un gioco con la firma di Sakurai al primo anno della console e Nintendo lo ha messo a fare Air Riders 🤷🏻‍♂️

:sadfrog:

Io direi meno male che esce roba come Air Riders, in un mondo di gacha, action adventure in terza persona e cloni di cloni cinesi senz'anima che ne vedi uno e li hai visti tutti :asd:

Io direi meno male che esce roba come Air Riders, in un mondo di gacha, action adventure in terza persona e cloni di cloni cinesi senz'anima che ne vedi uno e li hai visti tutti :asd:
Fortunatamente il mondo non è fatto di sole conferenze gestite da Geoff, diventate ormai un banale contest puramente monetario in cui si mercanteggia uno spazio qualunque senza un minimo di filtro su qualità, quantità, diversità

Su Nintendo? Questa roba può girare anche sulla prima switch, é uno spreco metterci sopra Sakurai. Si scontrerà poi con mk e verrà percepito come il giochino di turno.

Fortunatamente il mondo non è fatto di sole conferenze gestite da Geoff, diventate ormai un banale contest puramente monetario in cui si mercanteggia uno spazio qualunque senza un minimo di filtro su qualità, quantità, diversità
I generi che tirano forte però son quelli, a prescindere dalle conferenze di Geoff, il pubblico premia quella roba lì :sisi:

Poi lo so che escono tantissimi titoli interessanti sia su console che soprattutto su PC, ed infatti io mi gioco quelli con buona pace delle grosse produzioni, che soprattutto negli ultimi anni mi sembrano tutte uguali salvo rare eccezioni
Post automatically merged:

Su Nintendo? Questa roba può girare anche sulla prima switch, é uno spreco metterci sopra Sakurai. Si scontrerà poi con mk e verrà percepito come il giochino di turno.
Io dubito potesse girare decentemente sulla prima switch. Ma poi proprio perché c'è Sakurai dietro sono sicuro sarà un giocone. Della percezione frega meno di zero, posto che imho i suoi bei milioni se li farà

I generi che tirano forte però son quelli, a prescindere dalle conferenze di Geoff, il pubblico premia quella roba lì :sisi:

Poi lo so che escono tantissimi titoli interessanti sia su console che soprattutto su PC, ed infatti io mi gioco quelli con buona pace delle grosse produzioni, che soprattutto negli ultimi anni mi sembrano tutte uguali salvo rare eccezioni
Facciamo un parallelo, Farmville 15 anni fa era la massima espressione dell'intrattenimento globale, eppure mai mi sarei sognato di vederlo sparato in primo piano in una conferenza E3/Gamescom, così come Candy Crush non ha mai visto la luce in questo tipo di palcoscenici. E nonostante i numeri che portavano in groppa (E che continuano a portare?) non sono mai stati rappresentativi di quello che la gente voleva. Geoff ha rotto il cazzo perché continua ad utilizzare i palcoscenici sbagliati per pubblicizzare i prodotti sbagliati, ha reso la Gamescom la peggior commercialata dell'anno quando era storicamente il teatro più alternativo dell'industria

Io invece sono contentissimo: un gioco strambo, unico, un'esperienza fatta da un Sakurai che ci sa fare. La mossa Nintendo che attendevo per questa generazione
tolto sakurai è già la descrizione di DK :hmm:

personalmente speravo in altro, un po' perché non sono più fan dei racing (per quanto ibridati con tanta altra roba come questo), un po' perché lui ormai è anzianetto, non si sparerà ancora 7-8 giochi prima di ritirarsi (o passare ad un ruolo alla miyamoto) e speravo che la sua novità fosse più in linea coi miei gusti.

peccato, mi andrà meglio con altro. Spero :morristenda:

Menomale che escono giochi come Kirby perché ci fanno capire ancora di più quanto comprereste pure la montagna del triceratopo di Jurassic Park se fosse firmata Nintendo. Però solo se non è su game key card.

Menomale che escono giochi come Kirby perché ci fanno capire ancora di più quanto comprereste pure la montagna del triceratopo di Jurassic Park se fosse firmata Nintendo. Però solo se non è su game key card.
Miseria Black, Kirby ti ha picchiato da piccolo? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro