iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,731
bè dai saturato il brand secondo me no. Il ritmo di uscite è sempre stato costante anzi con il tempo si son pure dati una calmata.Diciamo che hanno saturato il brand e la gestione del lancio di Wilds è stata pessima e lo è tutt'ora se non ho capito male.
Il problema sta davvero titto nella gestione di Wilds. Ma lo avverto amche per come mi relaziono al gioco io che la mattina quando mi sveglio la prima cosa che vedo è la statua dello Zinogre.
Adesso a parte i problemi tecnici che io manco ho avvertito, è la cesoia messa sui contenuti per trattarlo come un GaaS (con contenuti gratuiti, per fortuna) quando prima ci si limitava a delle quest in più. Sta cazzata che han iniziato a fare con Rise qui l'han proprio portata all'esasperazione.
Ho un minimo di 270 ore in ogni Monster Hunter fino a Wilds dove ne avró... Boh, 70 mi pare.
Mi piange il cuore ma a me di sottostare a tutti sti aggiornamenti, seppur gratuiti, che vogliono tenerti a forza per le palle ancorato al gioco così per la fomo magari ti compri qualche skin, non li sopporto più.
Un conto è magari un titolo multiplayer dove hai un pacchetto iniziale e rilasci roba nuova mano a mano per dare dei cioccolatini nuovi. Ma in Monster Hunter che cazzo di senso ha inserire 2 mostri ad aggiornamento ogni 4 mesi? 2 mostri vecchi con lo scheletro già pronto che arrivano, magari stravolgono pure le build perchè devono giustificare il faming del mostro dell'update e poi basta ti fermi lì per hè tanto quel che c'era prima è già stato tutto falciato.
Preferivo davvero tanto, ma davvero tanto, quando in Europa arrivava solo l'edizione con già incluso il rango G.