King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,390
Dài però il post di presentazione era carino, ha iniziato a sbarellare dal secondo post in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dài però il post di presentazione era carino, ha iniziato a sbarellare dal secondo post in poi.
Con gli errori di battitura mi ci è voluto un po' per capire che intendessi lossless scalingSe scoper losels te lo ritrovi impiccato in case![]()
![]()
“Allenatore, i nostri occhi si sono incrociati, ora parte la sfida”
“Benvenuto nel mio laboratorio, scegli uno starter, prendi il pokedex e vai nell’erba alta per completarlo”
“Per favore, sventa i piani malvagi del team rocket”
"Mi piace Nintendo Switch2""Ciao, benvenuto sul forum! Speriamo che ti troverai bene.
Prima di iniziare a postare è necessario fare un'ultima verifica: segui il link https://forum.spaziogames.it/forums/console-war.68/ e scrivi un messaggio in una delle apposite discussioni; in questo modo potremo aggiornare il tuo profilo psico-attitudinale.
Grazie e buona permanenza!"
Penso che inizierò a postare questo nella pagina delle presentazioni
Hai ragione, non posso fare questo al miglior gioco mai esistitoDopo tutti i tuoi messaggi in difesa di drag x drive non ci posso credere. Su PC mica lo trovi, su
è super-efficace“Allenatore, i nostri occhi si sono incrociati, ora parte la sfida”
“Benvenuto nel mio laboratorio, scegli uno starter, prendi il pokedex e vai nell’erba alta per completarlo”
“Per favore, sventa i piani malvagi del team rocket”
Anche a me.Un po’ mi manca, mò chi cazzo mi parla di Ni No Kuni?
"Ciao, benvenuto sul forum! Speriamo che ti troverai bene.
Prima di iniziare a postare è necessario fare un'ultima verifica: segui il link https://forum.spaziogames.it/forums/console-war.68/ e scrivi un messaggio in una delle apposite discussioni; in questo modo potremo aggiornare il tuo profilo psico-attitudinale.
Grazie e buona permanenza!"
Penso che inizierò a postare questo nella pagina delle presentazioni
"Mi piace Nintendo Switch2"
...
You think you know me
schermo a nero
è Venomside con il MONEY IN THE BANK![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è offeso e ha cancellato l'account!!Ma chi te lo fa fare.
E perche tale preferebza non si applica al pc contro ps5?Per la libreria?