Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 680
Intendi John RaidenLa cosa divertente è che state rispondendo da 2 pagine a quello che sono moderatamente convinto essere un BOT.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi John RaidenLa cosa divertente è che state rispondendo da 2 pagine a quello che sono moderatamente convinto essere un BOT.![]()
Il suo odio per FFXVI e Kirby è troppo genuino per essere un BOT.Intendi John Raiden![]()
Idealmente sì. E ancora più idealmente non è male avere una scelta, anche se sono a favore anche della filosofia Console old school dove i Dev scelgono e basta. Bisogna vedere se Aonuma e Monolith la pensano così, considerando che una volta adottati i 60FPS spesso non si torna più indietro. Per Zelda il dubbio ce lo toglieremo tra un bel po' temo, per Monolith invece credo lo sapremo tra poco (penso che al Direct di Febbraio salteranno fuori).
In linea teorica sì, però ora come ora non sono più sicuro di nulla. Cioè se nel 2020 mi avessi detto: di sicuro lo standard degli OW Sony sarà avere la modalità a 60, avrei riso bellamente. Mi aspettavo che i 60 sparissero dopo i primi anni (salvo su generici specifici come i corsistici), ed invece la spinta per tenerli è rimasta persino su giochi parecchio impegnativi. E N quando può li usa sempre (già in epoche remote prediligeva usarli). Ma ovviamente dipenderà molto da Aonuma e Monolith.Penso che le due Switch Edition le vedano come semplici remaster, un po' come Skyward HD
Dallo Zelda nuovo nuovo mi aspetto puntino di nuovo ai 30
Che ansia comunque, chissà come sarà
Oggi?consigliate switch 2?
E non l'avrai mai con Nintendo che spinge ad annuncio nel breve termine con release entro l'anno dall'annuncio per lo piùNon hai la minima visione futura.
E' Genealogy il Remake in ballo non Radiant.Ma sto radiant dawn remake quando lo cacciano?
A naso penso che sia più Xeno quello che punterà sull’essere più eye candy, mentre Zelda magari sarà più conservativo sul rendering in modo da fare altro a livello di calcolo.Per Zelda e Xeno molto dipenderà da:
- Quante risorse vorranno investire sulla produzione di asset ad alt(issim)a fedeltà. Outlaws è comunque un gioco da 200-300M di investimenti (buttati, considerando i risultati al "botteghino"), e lo stesso vale per CP77 (probabilmente uno dei giochi più impressionanti ancora oggi a livello di densità e qualità di asset messi in scena).
- Il target di FPS. Siamo sicuri che dopo gli upgrade di BotW e TotK Aonuma non vorrà mantenere lo standard a 60FPS anche per il prossimo Zelda Main? Discorso speculare per i Monolith, anche se ancora mancano le patch a 60FPS per i 4 Xeni.
Enigmi basati sul RaytracingA naso penso che sia più Xeno quello che punterà sull’essere più eye candy, mentre Zelda magari sarà più conservativo sul rendering in modo da fare altro a livello di calcolo.
Ma stiamo ancora ad attendere il primo capitolo su NGC annunciato ad aprileMa sto radiant dawn remake quando lo cacciano?
Posto che io sono un ragazzo semplice, mi accontenterei di avere le dannate patch perché il best game ever con una risoluzione decente è questa roba qui:
Non rinuncerei mai ai 60, forse forse i 40 me li faccio andare bene perchè è il giusto compromesso ma non voglio MAI più vedere i 30Per Zelda e Xeno molto dipenderà da:
- Quante risorse vorranno investire sulla produzione di asset ad alt(issim)a fedeltà. Outlaws è comunque un gioco da 200-300M di investimenti (buttati, considerando i risultati al "botteghino"), e lo stesso vale per CP77 (probabilmente uno dei giochi più impressionanti ancora oggi a livello di densità e qualità di asset messi in scena).
- Il target di FPS. Siamo sicuri che dopo gli upgrade di BotW e TotK Aonuma non vorrà mantenere lo standard a 60FPS anche per il prossimo Zelda Main? Discorso speculare per i Monolith, anche se ancora mancano le patch a 60FPS per i 4 Xeni.
Indubbiamente vero.E non l'avrai mai con Nintendo che spinge ad annuncio nel breve termine con release entro l'anno dall'annuncio per lo più
La visione futura è che tutti i team Nintendo lavoreranno su questo e visto l'eccellente lavoro fatto con Switch 1 e come sembra stiano continuando con quel filone... beh![]()
Beh per ora abbiamo questi:Indubbiamente vero.
Detto ciò se critico Sony critico anche Nintendo da quel punto di vista e quel evento orripilante di presentazione rimane ancora nella mia testa. Perciò si almeno un paio di giochi nel 2026 vorrei vederli
Magari Miitopia, Polmo lo ha confuso con Tomodachi LifeMiitopia,Rythem Heaven Groove,Splatoon Raiders......
Il ritorno del Mirror ShieldEnigmi basati sul Raytracing![]()
Miitopia,Rythem Heaven Groove,Splatoon Raiders......