Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma perché si parla dello schermo di una console che non si ha dai video youtube? Ragazzi fate i seri :rickds:
Ovvio dal vivo è sempre meglio, ma dire che non si può dire nulla senza possedere la console non ha molto senso
In più, esistono anche siti specializzati che analizzano nel dettaglio lo schermo di un handheld, quindi non è solo questione di video visti a caso
Uno che fa?compra un nuovo Smartphone se sapere che differenza ci sia nello schermo con i precedenti o altre marche?

A me l'oled manca ma alla fine lo schermo non mi dispiace. Quello che mi fa veramente incazzare di sta console è la batteria. Una vera merda. Devo costantemente tenerla in modalità aereo e spegnerla se non ho un gioco in corso per farla durare un po' di più.

A me l'oled manca ma alla fine lo schermo non mi dispiace. Quello che mi fa veramente incazzare di sta console è la batteria. Una vera merda. Devo costantemente tenerla in modalità aereo e spegnerla se non ho un gioco in corso per farla durare un po' di più.
Quanto?

Eh ma su quella non so se si potesse far di più
Se non sbaglio Rog ally dura pure meno

Ovvio dal vivo è sempre meglio, ma dire che non si può dire nulla senza possedere la console non ha molto senso
In più, esistono anche siti specializzati che analizzano nel dettaglio lo schermo di un handheld, quindi non è solo questione di video visti a caso
Uno che fa?compra un nuovo Smartphone se sapere che differenza ci sia nello schermo con i precedenti o altre marche?
No però io non ho scritto questo. Ho scritto che c'è stato un allarmismo sfrenato sull'ingiocabilità dei video 2D su Switch2 per via dello schermo. Io adesso che non posso giocare leggo in maniera compulsiva CHIUNQUE parli del gioco e non c'è mezza critica che sia mezza a questa cosa.

Io non metto manco in dubbio che la qualità dello schermo sia un cesso perchè non mi interessa nemmeno saperlo. Dubito invece di chi ha rotto le palle con sta storia esasperandola visto che non ha alcun contatto con la realtà

Non è vero che non si può dire nulla, mi pare che si sta discutendo.

Un conto è un'analisi, un conto è la percezione del gioco.
Ad esempio, è vero, come alcuni rivendicano, che le tecniche AA moderne creano talvolta delle sfocature in movimento, "smarmellando" l'immagine.
Ci sono alcune persone che notano la cosa minuziosamente.
Il punto è che per il 99% dell'utenza non conta nulla.

Quello che si sta dicendo è che la questione non è tecnica, o almeno lo è solo alla base, ma percettiva.
Da persona che utilizza la console, come molti altri, sto facendo notare che quel ghosting su Silksong non c'è. Tutto qua. E mi sembrava strano lo percepisse con la console in mano.

io lo schermo lo sto trovando molto buono e sono abituato a giocare sulla deck oled ... i colori, quando sono sgargianti, non hanno nulla da invidiare ad un oled, e sta storia del refresh non la sto sentendo minimamente .... porge un po' il fianco con il nero, li' si vede la differenza

Se arriva a 2 ore si stappa quello buono.

Tutto full ovviamente.

Tra l'altro io non capisco perchè l'ultimo 7/8 % è eterno
Secondo me hai la console con la batteria non ancora perfettamente calibrata se ti dura tanto al 7%.

Su Silksong la mia dura 3 ore (e qualcosina in più, mi fermo sempre al 5-10% chiaramente, non la faccio scaricare), ad esempio, al 100% luminosità

Tutte le handheld PC penso durino meno quando spingono a regime, però anche io da Nintendo mi aspettavo qualcosina di più, un 20%
Si ma Deck Oled dura molto di piu, ora non ricordo se hanno anche ritoccato qualche frequenza ma il 30% in piu di Deck LCD è tanto

Lo schermo va più che bene per l'utilizzo normale di quasi tutte le persone del pianeta.

Il resto sono pipponi di esperti, che ci stanno. O di chi per passare i pomeriggi si diverte a smerdare sta console con gli stessi tecnicismi di cui non capisce nulla, il che non ci sta. :asd:
Post automatically merged:

Anche la batteria personalmente la trovo una critica fine a se stessa, ma perchè personalmente non sono tipo da fare sessioni portatili da piú di 2 ore.

Soprattutto se dopo 1 ora che tieni sta console ti si spaccano le mani, che è il reale difetto che andrebbe discusso. :asd:

Alt, un conto è parlare di ciò che hanno detto altri mentre un altro conto è dare per assodato che ciò che dicono altri sia per forza la verità perché coerente con la narrazione che si vuole portare. Se avessero tutti detto che lo schermo è perfetto, non li avrebbe mai usati: chiaro caso, per citare un altro utente, di malafede

Secondo me hai la console con la batteria non ancora perfettamente calibrata se ti dura tanto al 7%.

Su Silksong la mia dura 3 ore (e qualcosina in più, mi fermo sempre al 5-10% chiaramente, non la faccio scaricare), ad esempio, al 100% luminosità
Eh minchia son 3 mesi di uso intensivo cosa deve calibrare ancora

Con giochi pesanti tipo ZBotW poco più di 3 ore, con giochi più leggeri anche di più.
Ma non è possibile. Avrai perso la cognizione del tempo

Su questo però Pitchford è stato chiaro, il gioco targetta i 30 ma nelle situazioni più "incasinate" ha già detto che si scenderà sotto.
Indubbiamente sappiamo già il target. Però possono rifinire il prodotto (suppongo che le 3 settimane extra servano anche a questo), e offrire 30 abbastanza stabili con una IQ decente. Questo è il primo AAA (Cronos è AA) che arriva praticamente in simultanea su SWC2.

Son curioso di vedere se al Direct ne salteranno fuori altri. E sì continuo a pensare a BO7, per quanto me ne batta il cazzo di CoD vorrei capire come si risolverà questa questione.

2 ore. Max 2 e 30.

Ma tieni tutto al minimo e disattivato o sta durata non me la spiego :asd:

Eh minchia son 3 mesi di uso intensivo cosa deve calibrare ancora

Ma non è possibile. Avrai perso la cognizione del tempo
Luminosità quasi al massimo, 2 tacche sotto mi pare, e a me 3 ore con i titoli pesanti regge. Con Moonlighter e Enders Liellies che sto giocando in questi giorni vado oltre le 3 ore in tranquillità. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro