Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Stando a Nate, Matt e co Microsoft avrà una forte presenza su Switch 2 dal 2026. Non sottovalutate la questione devkit
Ci credo, Microsoft ormai è full multiplat e Switch 2, oltre a essere un successo commerciale annunciato (non vedo come possa chiudere la generazione con meno di 100 milioni di unità vendute), ha anche più potenza di quanto mi sarei aspettato.
Però resta incredibile che dopo una generazione durata oltre otto anni si siano presentati alla transizione come dilettanti tra dev-kit non distribuiti o distribuiti tardi, first party in ritardo e/o palesemente sviluppati partendo da Switch e OS acerbo.

Direct modesto con poche sorprese, come primo triler di swrtch 2 mi aspettavo di piu'.
Almeno mi hanno meso fire emblem inlero romano e godo

Sarà divertente quando il tristo mietitore si sposterà ad Ottobre polverizzando le aspettative dei publisher.

Non mentirò, mi ha fatto troppo ridere leggere "Primavera" alla fine di ogni trailer :rickds:

Ciò però significa tanto spazio per le bombe di fine anno, che annunceranno al #prossimoDirect King Vendrick :ivan:
Io oggi sono in pace. DQ, FE, mi è perfino piaciuto quel robo Pokemon. Mi sento in armonia con l’universo, possono fare quel che vogliono.

Però che si dessero una smossa, a gennaio. :stress:

Non mentirò, mi ha fatto troppo ridere leggere "Primavera" alla fine di ogni trailer :rickds:

Ciò però significa tanto spazio per le bombe di fine anno, che annunceranno al #prossimoDirect King Vendrick :ivan:
Fuori dalla Primavera ma sempre nel 2026 credo ci siano:
  • FE (potrebbe essere estate).
  • Splatoon Raiders -> Non è stato confermato il 2026, quindi boh. Ma penso abbia buone possibilità di essere un titolo Estate-Autunno.
  • PKMN Gaia -> Sappiamo che c'è, sappiamo che venderà l'infinito. Sappiamo che PKMN esce sempre in Autunno.

C'è spazio per qualche bomba non annunciata tra Luglio e Dicembre. Magari proprio Monolith.

Fuori dalla Primavera ma sempre nel 2026 credo ci siano:
  • FE (potrebbe essere estate).
  • Splatoon Raiders -> Non è stato confermato il 2026, quindi boh. Ma penso abbia buone possibilità di essere un titolo Estate-Autunno.
  • PKMN Gaia -> Sappiamo che c'è, sappiamo che venderà l'infinito. Sappiamo che PKMN esce sempre in Autunno.

C'è spazio per qualche bomba non annunciata tra Luglio e Dicembre. Magari proprio Monolith.

Yep Fire Emblem e Splatoon me li aspetto in Estate

Lo spazio per un paio di altri big oltre alla nuova gen Pokémon a occhio c'è tutto

Ma prevedere COSA come sempre è difficile con tutte le IP che hanno

Sono curioso se su SW2 tolgono il TAA per il DLSS, su PC dovevi agire sull'ini senza mezzo stralcio di opzione in gioco, fatta con le pezze.
Il gioco guadagnerebbe tantissimo.

Detto ciò fa ridere pensare che questo significa ottimo supporto terze p praticamente tre titoli in croce vecchi come il cucco e un resi9 che fa la mosca. Bianca e girerà castratissimo, siamo alle solite. Io mi aspettavo di vedere ben altro da exp33 a baldurs3 un qualche gioco Microsoft quello voleva dire al passo con i terze p non tre titoli croce.

Per il resto indie e remastered a go go e zero bombe (Fr lo sarà per i fan degli strategici al max) ma e' mancato quello che Nintendo ci aveva abituati nei direct di lancio di una nuova console.

Per me sto direct un grande no

Detto ciò fa ridere pensare che questo significa ottimo supporto terze p praticamente tre titoli in croce vecchi come il cucco e un resi9 che fa la mosca. Bianca e girerà castratissimo, siamo alle solite. Io mi aspettavo di vedere ben altro da exp33 a baldurs3 un qualche gioco Microsoft quello voleva dire al passo con i terze p non tre titoli croce.

Per il resto indie e remastered a go go e zero bombe (Fr lo sarà per i fan degli strategici al max) ma e' mancato quello che Nintendo ci aveva abituati nei direct di lancio di una nuova console.

Per me sto direct un grande no
Quindi se non esce ciò a cui siete interessati voi non c'è supporto terze parti, una console uscita tre mesi fa giù giudicata senza giochi e morta dopo un Direct pieno di annunci e roba anche 2026 :asd:
Un first party al mese dall'uscita (a memoria han saltato solo settembre) fino a gennaio, third party che confermano la loro massiccia presenza sulla console nonostante non ci siano stati per mesi i dev kit e non va bene perchè "eh ma solo Requiem" (poi dimentichiamoci di DQ e Stories che arrivano d1 anche loro sulla console :asd:)

Mmh,Direct meh
Poi le terze parti non si misurano con due JRPG di nicchia annunciati, ma con continuità e varietà nei generi che contano
Finché non arrivano multipiattaforma day one seri, parlare di “supporto massiccio” è solo autosuggestione
come scrissi giorni fa: "poco fresco" e questo Direct non ha cambiato la situazione attuale

Mmh,Direct meh
Poi le terze parti non si misurano con due JRPG di nicchia annunciati, ma con continuità e varietà nei generi che contano
Finché non arrivano multipiattaforma day one seri, parlare di “supporto massiccio” è solo autosuggestione
come scrissi giorni fa: "poco fresco" e questo Direct non ha cambiato la situazione attuale
Ti sei perso RE9? :asd:

Mmh,Direct meh
Due jrpg di nicchia be like: la serie più famosa al mondo dopo Final Fantasy e lo spinoff dell'hunting game più importante di sempre. :asd:
E RE9 immagino sia "niente di che, un horror indie" a sto punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro