Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

Sul sito viene riportato anche di Galaxy 1

E se conosco i miei polli, nessun update per chi ha la 3D All Star :asd:. Vediamo, felice di sbagliarmi:ahsisi:
Hai ragione, prima quando avevo guardato non mi pareva di averlo letto, my fault!

E allora lo dico: Grazie ar cazzo che è una GKC, l'unica con un senso vero :asd:
Vabbè non mi vorrai mica dire che con un po’ di ottimizzazione non ci stava sulla cartuccia da 64gb, imho palesemente se ne sono sbattuti e via. A sto punto curioso per Rebirth, lui occuperà mezza memoria della console probabilmente. :asd:

Sta console è partita inaspettatamente moscia coi 1st, secondo me. E quindi particolarmente moscia in generale.

Si aspetta la prossima conferenza Microsoft (TGS). Per dire di nuovo che si tengono gli annunci per il successivo Direct.
:galliani3:

Annunciato FH6 a quanto pare al TGS. :asd: Vedremo se multitutto, o delayed release su PS5 e SWC2.

Sta console è partita inaspettatamente moscia coi 1st, secondo me. E quindi particolarmente moscia in generale.
il prossimo anno sarà peggio lato fp...perlomeno quest'anno ci sono stati mk world e bananza. Temo che il prossimo anno ci si dovrà accontentare ancora di piu :asd:

Vabbè non mi vorrai mica dire che con un po’ di ottimizzazione non ci stava sulla cartuccia da 64gb, imho palesemente se ne sono sbattuti e via. A sto punto curioso per Rebirth, lui occuperà mezza memoria della console probabilmente. :asd:
Il gioco fa molto uso anche di filmati in CGI, comprimerli sarebbe stato peggio, un po' come FF13 su 360 :asd:

Oddio va ben la pessima comunicazione ma MKW e DK sono un'ottima partenza. Si è un po' ammosciata su Agosto e Settembre e questo è strano, però ha comunque un fine anno forte con PKMN (stendiamo un velo pietoso sul DLC a 30€ preannunciato), KirbyAR e Prime4 (sì la parte open non è stata esaltante, ma confido in bene).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro