Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, prima quando avevo guardato non mi pareva di averlo letto, my fault!Sul sito viene riportato anche di Galaxy 1
![]()
Un’avventura galattica
Lanciati nello spazio per un’esperienza ai confini della gravità con Super Mario Galaxy per Nintendo Switch!www.nintendo.com
E se conosco i miei polli, nessun update per chi ha la 3D All Star. Vediamo, felice di sbagliarmi
![]()
E di che figuratiHai ragione, prima quando avevo guardato non mi pareva di averlo letto, my fault!
Ne pesa 93Se pesa più di 64gb rido, l'unica GKC con un senso logico
Minchia più di cyberpunk con annesso doppiaggio.Ne pesa 93![]()
E allora lo dico: Grazie ar cazzo che è una GKC, l'unica con un senso veroNe pesa 93![]()
Vabbè non mi vorrai mica dire che con un po’ di ottimizzazione non ci stava sulla cartuccia da 64gb, imho palesemente se ne sono sbattuti e via. A sto punto curioso per Rebirth, lui occuperà mezza memoria della console probabilmente.E allora lo dico: Grazie ar cazzo che è una GKC, l'unica con un senso vero![]()
Si aspetta la prossima conferenza Microsoft (TGS). Per dire di nuovo che si tengono gli annunci per il successivo Direct.
Si aspetta la prossima conferenza Microsoft (TGS). Per dire di nuovo che si tengono gli annunci per il successivo Direct.
il prossimo anno sarà peggio lato fp...perlomeno quest'anno ci sono stati mk world e bananza. Temo che il prossimo anno ci si dovrà accontentare ancora di piuSta console è partita inaspettatamente moscia coi 1st, secondo me. E quindi particolarmente moscia in generale.
Il gioco fa molto uso anche di filmati in CGI, comprimerli sarebbe stato peggio, un po' come FF13 su 360Vabbè non mi vorrai mica dire che con un po’ di ottimizzazione non ci stava sulla cartuccia da 64gb, imho palesemente se ne sono sbattuti e via. A sto punto curioso per Rebirth, lui occuperà mezza memoria della console probabilmente.![]()
Oddio va ben la pessima comunicazione ma MKW e DK sono un'ottima partenza. Si è un po' ammosciata su Agosto e Settembre e questo è strano, però ha comunque un fine anno forte con PKMN (stendiamo un velo pietoso sul DLC a 30€ preannunciato), KirbyAR e Prime4 (sì la parte open non è stata esaltante, ma confido in bene).Sta console è partita inaspettatamente moscia coi 1st, secondo me. E quindi particolarmente moscia in generale.