Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Manco io riesco a capirlo, anche lanciandolo a natale finisce per essere oscurato da quello schiacciasassi di Mario kart. Era roba da 2/3 anni dopo come minimo. Bho.
Di sicuro è richiesto a gran voce da Sakurai, ma non nello stesso anno di Mario kart
Sì sì che la voglia venga da Sakurai a cui danno ormai carta bianca su tutto è sicuro, ma... Perché ora? Aspettavi Settembre e lo annunciavi lì per il 2026. Qui lo annunci al Direct di MK e lo rilasci a 4 (?) mesi da MK? E' proprio strana come decisione di publishing.

Comunque più ripenso al fatto che il prezzo non lo hanno comunicato nel direct e più provo imbarazzo per loro

Si ma si vede lontano un miglio che sono dei port depotenziati, evidente per hogwarts, e quanti anni deve reggere? Microsoft l'anno prossimo lancia la prossima. 2027 per forza, e nel 28 sicuro arriva ps6. Vabè.

Comunque costa troppo.

Non so come tu abbia fatto a vedere dei downgrade da uno streaming youtube, inoltre ricordo che è un hardware mobile

No non costa troppo in un mercato in cui Steam Deck la vendono a 400

Comunque più ripenso al fatto che il prezzo non lo hanno comunicato nel direct e più provo imbarazzo per loro
Ma tutto ok? Che cazzo vuoi, pure le informazioni in diretta? Sei abbonato, almeno? Mamma mia, guarda tu dove si sta arrivando.

Io avrei preferito l'inculata sul prezzo della console e non sopra i singoli giochi :asd:

Voglio pensare alla buona fede e credere che il Direct sia stato montato prima di decidere il prezzo (che è proprio una cosa che fai all'ultimo)

Nasconderlo apposta non so che effetto positivo abbia, basta aprire un'altra pagina internet per conoscerlo

Ora che ci penso, Nintendo ci sta vendendo il libretto d'istruzione di Switch due sotto forma di gioco :asd:

Non so come tu abbia fatto a vedere dei downgrade da uno streaming youtube, inoltre ricordo che è un hardware mobile

No non costa troppo in un mercato in cui Steam Deck la vendono a 400
Azzardato esporsi, non abbiamo neanche uno straccio di spec sheet a corredo di st'annuncio :asd:

Si ma si vede lontano un miglio che sono dei port depotenziati, evidente per hogwarts, e quanti anni deve reggere? Microsoft l'anno prossimo lancia la prossima. 2027 per forza, e nel 28 sicuro arriva ps6. Vabè.

Comunque costa troppo.
Ora ok essere in rage mode per il orezzo dei giochi ma la cobsole e' vakida per quello che offre.
Schermo full hd con hdr a 469 euro mi dici in quale altra portatike lo trovi?

Ora ok essere in rage mode per il orezzo dei giochi ma la cobsole e' vakida per quello che offre.
Schermo full hd con hdr a 469 euro mi dici in quale altra portatike lo trovi?
Cazzo paolito scrivi mentre guidi?
Comunque da parte tua dovresti essere estasiato l'aumento dei prezzi dei giochi per te e win/win visto che li rivendi :asd:

Recupera tutto in ritardo:
  • La console sotto al cofano è ben carrozzata,
  • MK World è Forza Horizon 4
  • DK è incredibile.
  • From Software che ci ha sedotti e abbandonati.

Bon, nonostante la scammata di prezzi, potrei andare comunque D1.

Speriamo facciano dietrofront sui 10 euro in più del fisico, possibile?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro