iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,215
Farò un'amatriciana per vedere se cambia qualcosaLo vedi appena al prossimo Direct ti fai di nuovo ‘sta cazzo di carbonara?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Farò un'amatriciana per vedere se cambia qualcosaLo vedi appena al prossimo Direct ti fai di nuovo ‘sta cazzo di carbonara?
Sì Meight, ma proprio quello il problema mi devi buttare il fumo negli occhi, mi devi vendere la fantasia e l'attesa per il 2028. Poi non farlo mai più ma qui si son limitati a presentare la lineup di lancio e 2-3 titoli che "oh poi escono eh" delle terze parti. è pochissimo.L’assenza del futuro credo sia perché sono molto fiduciosi e se la stanno tirando parecchio, sanno che Mario karte il supporto delle terze parti ti salva il D1 e il medio periodo, portando loro a gestire meglio i first party, cadenzarli meglio e non vivere solo di quello. Una politica che posso pure capirla ma nel main direct dovevano buttare un po’ di fumo, ma pure roba da 2027/2028, così sembra davvero un direct di una macchina già sul mercato da 2 anni. So diventati arroganti, poco da fare.
Edit: per quanto avere mk e donkey Kong in 2 mesi non sia da buttare, però tolti quelli poi si vivrà di aggiornamenti e cross gen sperando in annunci in estate.
Sì è che sono diventati veramente insopportabili con la comunicazione.Sì Meight, ma proprio quello il problema mi devi buttare il fumo negli occhi, mi devi vendere la fantasia e l'attesa per il 2028. Poi non farlo mai più ma qui si son limitati a presentare la lineup di lancio e 2-3 titoli che "oh poi escono eh" delle terze parti. è pochissimo.
Poi li conosco i miei polli, il 4 giugno fanno un direct presentandoti le meglio fantasie on solo dei loghi ma dovevi farlo ora.
Quanti qui dentro avrebbero prenotato Switch 2 a scatola chiusa, pure sapendo il prezzo di 470 euro, e ora sono dubbiosi?
Ma poi è una console che nasce con giochi vecchi spacciati per nuovi. Il solito, perché evidentemente la potenza è quella che è.
Scelta editoriale incomprensibile. Così come è incomprensibile pubblicarlo quest'anno.Ma poi ragazzi, presenti Mario Kart World che è una meraviglia e tra i titoli che scegli da presentare come di prossima uscita fai vedere Kirby Airraiders? Che non fai vedere per non rovinargli la reputazione, giustamente perchè dopo MKW di sicuro l'ultima cosa da presentare era un altro racing
Manco io riesco a capirlo, anche lanciandolo a natale finisce per essere oscurato da quello schiacciasassi di Mario kart. Era roba da 2/3 anni dopo come minimo. Bho.Scelta editoriale incomprensibile. Così come è incomprensibile pubblicarlo quest'anno.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
tutt'apposto
Io non capisco come possa esserci gente che difende Nintendo dopo questo evento. Molto bello MK, carino DK che però non mi ha impressionato, ma per il resto é un evento che fatto da Sony o Ms già sarebbe diventato un meme in tutto il web.
La tech demo a pagamento é grottesca. La voice chat presentata come una novità tecnologica, manco per giocare online ci fossimo dovuti chiamare al telefono fino a ieri. Il basket in carrozzina con grafica da PS2 a essere buoni e un concept discutibile per... Usare i comandi simili mouse? Boh. La fotocamera per avere le facce dei player sgranate, l'apoteosi del cringe. Il fake Bloodborne anche qui con grafica da PS2, che se anziché esserci scritto from software c'era scritto "Developer X" sarebbe stato deriso e invece ora la gente grida al miracolo.
Ciliegina sulla torta prezzi dei giochi fuori di testa +upgrade a pagamento. Io capisco comprare Nintendo sulla fiducia, nulla da dire. Ma fare passare questo direct per un bell'evento e Nintendo come un'industria virtuosa é disonestà intellettuale.
Si ma si vede lontano un miglio che sono dei port depotenziati, evidente per hogwarts, e quanti anni deve reggere? Microsoft l'anno prossimo lancia la prossima. 2027 per forza, e nel 28 sicuro arriva ps6. Vabè.Wtf. Sono gli stessi giochi che stanno su PS5 e Xbox SX