philnox
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,446
questo era certo come la mortenon hanno neanche incluso The Answer

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo era certo come la mortenon hanno neanche incluso The Answer

Vabbè la cosa mi pare chiara vedi DW e nuovo dlc al day one.P5 me lo sono fatto andare bene, almeno era a 30 senza chissà che problemi, questo fino a quando non lo fixano si balza, non hanno neanche incluso The Answer
Sono più rabbini di Nintendo da questo punto di vistaP5 me lo sono fatto andare bene, almeno era a 30 senza chissà che problemi, questo fino a quando non lo fixano si balza, non hanno neanche incluso The Answer

Non credo che sarà un banco di prova per niente se su ps5 e series x gira in questo modo
e in generale con un nemico a schermo da 60fps si passa a 49...
Lo sono diventati negli anni, una volta sega si accontentava di milkare su skin inutili ma le riedizioni le faceva sempre complete, o perlomeno non ti tagliava contenuto apposta per vedertelo qualche mese dopo.Sono più rabbini di Nintendo da questo punto di vista![]()

ti stanno salvando in pratica.Lo sono diventati negli anni, una volta sega si accontentava di milkare su skin inutili ma le riedizioni le faceva sempre complete, o perlomeno non ti tagliava contenuto apposta per vedertelo qualche mese dopo.
Ma nel momento in cui tutta l'utenza si é piegata a ripetizione a qualunque cosa, da parte delle SH buone e di quelle cattive, cose una volta scontate diventano privilegi fortunati
Di contro posso dire, the answer Su ps2 era P3 condensato con un decimo della storia e nove volte il dungeon crawling, probabilmente non lo reggerei![]()
Tranquillo non c’è bisogno di andare in Endgame per avere cali anche fino a 40 in gioco. Cioè quando avvii il gioco tutto bene, dopo un’oretta il frame comincia a calare inspiegabilmente (si dice sia memory leak) . Se lo riavvio il giorno dopo puff, ricomincia bene e dopo si iniziano ad avere cali sotto i 60 senza spiegazione.Che cesso di motore dio santo.
UE4 andava male su Switch 1. La 2 ha più cavalli ma UE5 resta il campione per eccellenza di stutter e low fps - ne so qualcosa anche da pc.Che cesso di motore dio santo.
UE4 andava male su Switch 1
Beh ovviamente ci sono anche titoli usciti bene ma ne ho visti parecchi con problemi vari - scatti, low res etc. Io ne dico due a caso (giocati portable switch 1): little nightmares, bravely default 2.Mah, alcuni dei giochi graficamente più belli per Switch sono proprio UE4
ma pure crash trilogy/4, spyro, yoshi, darksiders III, pikmin4,...tutti giochi che in portatile sono belli smarmellati. Passi immeidiatamente da un gioco a 720p (in generale in hd in handeld) a questi e ti sembra di aver perso 2-3 diottrieBeh ovviamente ci sono anche titoli usciti bene ma ne ho visti parecchi con problemi vari - scatti, low res etc. Io ne dico due a caso (giocati portable switch 1): little nightmares, bravely default 2.
su portatili si eccome. è un po' smarmellato, ha un'immagine che è ben lontana dall'essere "crisp". Infatti guardacaso non è 720p...non credo ci sia un gioco UE4 che gira a res nativa su switch1 in portatile e non dia un minimo la sensazione di colori impastati "soft"Pikmin 4 non soffre di basse risoluzioni![]()
In portatile gira tra i 720p e i 600p, risoluzioni abbastanza normali su Switch, la maggior parte dei third in UE4 gira a 480p in portatile.su portatili si eccome. è un po' smarmellato, ha un'immagine che è ben lontana dall'essere "crisp". Infatti guardacaso non è 720p...non credo ci sia un gioco UE4 che gira a res nativa su switch1 in portatile e non dia un minimo la sensazione di colori impastati "soft"
Sì, abbastanza incredibilmente.Pikmin 4 era su UE4?
Interessante, quindi possiamo aspettarci Pikmin5 su UE5. Sarà interessante vedere Nintendo stessa usare spremere UE5 sull'hardware. Non escludo che sarà proprio Pikmin ad implementare bene Lumen e Nanite su SWC2, considerando che il gioco punta al fotorealismo spinto.Sì, abbastanza incredibilmente.
Io credo che il titolo peggiore su Ue4, di quelli che ho giocato ovviamente, sia stato Yoshi Crafted World. Ammazzava totalmente il lato artistico
Basta zaza anche perchè mò dobbiamo aspettare 4 mesi al prossimo Direct, non puoi fare cosìInteressante, quindi possiamo aspettarci Pikmin5 su UE5. Sarà interessante vedere Nintendo stessa usare spremere UE5 sull'hardware. Non escludo che sarà proprio Pikmin ad implementare bene Lumen e Nanite su SWC2, considerando che il gioco punta al fotorealismo spinto.