Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,198
What?Ma la remastered di BOTW a 80€ porca troia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What?Ma la remastered di BOTW a 80€ porca troia![]()
Ci sta i 4k e 60 fps valgono il prezzoMa la remastered di BOTW a 80€ porca troia![]()
SIE le mette a 50, anche quelle più recenti. COMUNQUE TROPPO (visto che passano da 30PSN magicamente a 50 di botto eliminando i vecchi SKU), ma qui wow... E' davvero coraggiosa come cosa.![]()
Neanche Sony osa tanto
Una porcata di queste proporzioni mi sa neanche EA o Ubisoft, cioè siamo alla follia totale![]()
Neanche Sony osa tanto
SIE le mette a 50
Da domani iniziano sicuro.Speriamo non prenda esempio xD
In poche paroleSIE le mette a 50, anche quelle più recenti. COMUNQUE TROPPO (visto che passano da 30PSN magicamente a 50 di botto eliminando i vecchi SKU), ma qui wow... E' davvero coraggiosa come cosa.
Per 60FPS e 4K eh, niente di più.
Speriamo non prenda esempio xD
no vabbè stanno male con la testa![]()
Neanche Sony osa tanto
Che vergogna![]()
Neanche Sony osa tanto
E se voglio usarle sulla copia di BOTW che già ho devo sborsare 20 euro se ho ben capitoehi ehi ehi le zelda notes dove le mettete??
sembrerebbe e dico sembrerebbe, perché a quanto pare c'è della vergogna nel dirlo pubblicamente, 10€ per i light upgrade e 20€ per quelli tipo kirby con una sorta di espansioneE se voglio usarle sulla copia di BOTW che già ho devo sborsare 20 euro se ho ben capito. Ma potrei anche non aver capito, anche perché di sta presentazione, non c'ho capito un caaa
![]()
Ci sono pure i Trofei, sull'App Mobile intendo.ehi ehi ehi le zelda notes dove le mettete??
60FPS* e 4K**SIE le mette a 50, anche quelle più recenti. COMUNQUE TROPPO (visto che passano da 30PSN magicamente a 50 di botto eliminando i vecchi SKU), ma qui wow... E' davvero coraggiosa come cosa.
Per 60FPS e 4K eh, niente di più.