Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
In un incredibile testa a testa per la seconda posizione Sony sorpassa Nintendo nella consumer friendliness cup. MS sembra ormai distante al primo posto, ma lo scontro per il secondo è in atto. N perde terreno lanciando secchiate di liquami sui suoi acquirenti, Sony riuscirà a perdere terreno in qualche modo con qualche annuncio scomodo? Restate sintonizzati.

45394319f0e00a253f630dccaaf71c06.png

Neanche Sony osa tanto

45394319f0e00a253f630dccaaf71c06.png

Neanche Sony osa tanto
SIE le mette a 50, anche quelle più recenti. COMUNQUE TROPPO (visto che passano da 30PSN magicamente a 50 di botto eliminando i vecchi SKU), ma qui wow... E' davvero coraggiosa come cosa.

Per 60FPS e 4K eh, niente di più.

SIE le mette a 50, anche quelle più recenti. COMUNQUE TROPPO (visto che passano da 30PSN magicamente a 50 di botto eliminando i vecchi SKU), ma qui wow... E' davvero coraggiosa come cosa.

In poche parole
everyone hippo GIF

Comunque zaza50 mossa però non impensabile sono gli stessi che hanno venduto il porting di zelda Skywared
a prezzo ladro.

E se voglio usarle sulla copia di BOTW che già ho devo sborsare 20 euro se ho ben capito :asd:. Ma potrei anche non aver capito, anche perché di sta presentazione, non c'ho capito un caaa :asd:
sembrerebbe e dico sembrerebbe, perché a quanto pare c'è della vergogna nel dirlo pubblicamente, 10€ per i light upgrade e 20€ per quelli tipo kirby con una sorta di espansione

ma visto che alle brutte notizie non c'è mai fine oggi, potrebbe anche essere di più :asd:

60FPS* e 4K**

Pubblicità
Pubblicità
Indietro