Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sarà eccitato a vedere il prezzo di marioTake-Two, il ceo Zelnick: “Pieno supporto a Switch 2
Ah ora capisco cosa intendeva Zelnick. Supporta il pricing soprattutto dei giochi.
In breve noi europei la prendiamo sempre in quel posto. Giusto, non fa una piega.Sì hanno region lockato per evitare l'import dal Giappone.
Be' dai SIE ha trattato col culo l'Europa per favorire gli USA, e N ha trattato col culo l'Europa per favorire il Giappone. Hanno comunque qualcosa in comune.
Io per ora l'ho bloccata su Amazon comunque.
Niente non so come si mette scusa. Ci ho provato.Quasi sicuramente andro di GS se ho due stramaledetti giochi validi ma nel caso la bloccherei su amazon, ma non la sto trovando, puoi girare il link?
LinkQuasi sicuramente andro di GS se ho due stramaledetti giochi validi ma nel caso la bloccherei su amazon, ma non la sto trovando, puoi girare il link?
QuiQuasi sicuramente andro di GS se ho due stramaledetti giochi validi ma nel caso la bloccherei su amazon, ma non la sto trovando, puoi girare il link?
Mi sto ubriacando per dimenticare sto scempio.Comunque dr Cranky Kong che ne pensa?![]()
In realtà dice quantità zero
A me l’ha fatta bloccare.In realtà dice quantità zero
Se provi a fare il furbo (tipo portare da gamestop console che si spengono dopo un'ora di gioco) ti beccano, so solo questo.A me l’ha fatta bloccare.
Comunque ho visto che Amazon ritira anche la console vecchia (tramite piattaforma re!commerce), qualcuno ha mai provato?
Chissa che valutazioni fanno, dicono di inviargliela la valutano e di accreditano direttamente i soldi.
Cioè hai bloccato gli annunci della console in modo che non ti appaiano più, vero?Io per ora l'ho bloccata su Amazon comunque.
stai incazzato neroCioè hai bloccato gli annunci della console in modo che non ti appaiano più, vero?