Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
GnjGpAnWIAA6UpW

Take-Two, il ceo Zelnick: “Pieno supporto a Switch 2​

Ah ora capisco cosa intendeva Zelnick. Supporta il pricing soprattutto dei giochi.

Sì hanno region lockato per evitare l'import dal Giappone.

Be' dai SIE ha trattato col culo l'Europa per favorire gli USA, e N ha trattato col culo l'Europa per favorire il Giappone. Hanno comunque qualcosa in comune.
In breve noi europei la prendiamo sempre in quel posto. Giusto, non fa una piega.

Io per ora l'ho bloccata su Amazon comunque.

Grazie mille, certo fa male al cuore Mario Kart in digitale peró ci stanno 40€ di differenza tocca prenderlo così.

Io, dopo sto schifo di presentazione ci rinuncio anche perché non c'è un gioco al lancio
Mario è bellissimo, ma non mi interessa

Attendiamo più avanti. quando mostreranno giochi

Voglio il link della versione pezzotta senza gioco, quella barbona

In realtà dice quantità zero
A me l’ha fatta bloccare.

Comunque ho visto che Amazon ritira anche la console vecchia (tramite piattaforma re!commerce), qualcuno ha mai provato?
Chissa che valutazioni fanno, dicono di inviargliela la valutano e di accreditano direttamente i soldi.

Comunque vedo gente disperata neanche al reveal della ps5 pro.
Alla fine la fate (non voi qui, o comunque non solo, dico in generale) troppo pesante sulla Nintendo e sui videogiochi in generale.
Si, il prezzo è alto.
Si, 90 euro per quelli che alla fine sono doppia A è molto alto.
Si, non abbassare mai i prezzi neanche per giochi di secoli fa non è per niente user friendly.
Si, remastered a 80 euro del gioco singolo è assurdo.

Però sticazzi, son videogiochi, farsi sempre il sangue amaro non ha senso.
Mo vabbè che non ho nintendo dai tempi del ds lite, però la switch 2 la volevo anche io (gratis tra l'altro). Non mi trovo con i prezzi e quindi GG nintendo, mi farò prestare la switch da amici e finalmente giocherò zelda e xenoblade.
Post automatically merged:

A me l’ha fatta bloccare.

Comunque ho visto che Amazon ritira anche la console vecchia (tramite piattaforma re!commerce), qualcuno ha mai provato?
Chissa che valutazioni fanno, dicono di inviargliela la valutano e di accreditano direttamente i soldi.
Se provi a fare il furbo (tipo portare da gamestop console che si spengono dopo un'ora di gioco) ti beccano, so solo questo.

Comunque son curioso di vedere come andrà questa gen Nintendo visto che a 399€ c'è la PS5 Digital.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro