Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Mi sa male.

Cronos manco sta in classifica :sadfrog:
Minchia Cronos manco nella classifica generale c'è. Deve avere fatto ovunque numeri abbastanza esigui.

Su Outlaws speravo di trovarlo almeno nella classifica only Switch. Ma era effettivamente difficile per un late port. I giochi devono arrivare al D1 per far bene, salvo che siano fenomeni (come Hogwarts).

Minchia Cronos manco nella classifica generale c'è. Deve avere fatto ovunque numeri abbastanza esigui.

Su Outlaws speravo di trovarlo almeno nella classifica only Switch. Ma era effettivamente difficile per un late port. I giochi devono arrivare al D1 per far bene, salvo che siano fenomeni (come Hogwarts).
Vorrei scrivere con disinvolta certezza che Ubisoft non credo avesse grosse aspettative su un titolo che ha floppato ovubque e quindi magari han raccolto comunque quel che speravano ma chissà.

Mi sa male.

Cronos manco sta in classifica :sadfrog:

Ubisoft non è (più) tra i publisher partners di Circana

AC Shadows non compare nella chart YTD per dire

Ultima modifica:
Vorrei scrivere con disinvolta certezza che Ubisoft non credo avesse grosse aspettative su un titolo che ha floppato ovubque e quindi magari han raccolto comunque quel che speravano ma chissà.
Su questo non vi è dubbio. Basti vedere la conversione di redLynx al mobile e Massive che sta per segare tutto ciò che non sia The Division. Non sarebbe stata la versione SWC2 a poter salvare il futuro di Outlaws, quello è stato deciso un anno fa.

Su questo non vi è dubbio. Basti vedere la conversione di redLynx al mobile e Massive che sta per segare tutto ciò che non sia The Division. Non sarebbe stata la versione SWC2 a poter salvare il futuro di Outlaws, quello è stato deciso un anno fa.
Comunque in futuro mi giocherò su Outlaws che Avatar che Shadows, ad avere il tempo :rickds:

In Ubisoft si stanno divertendo, è uscita un’ulteriore patch per Outlaws con nuove migliorie grafiche e tanti altri aggiustamenti

Se non altro questo ci dice che il port non sta vendendo male

Sono molto curioso di vedere Shadows
Guarda su e-shop non si vede da noi in classifica, bisogna vedere com'è andato al lancio, adesso che cyberpunk è scontato a 40 euro e schizzato secondo dopo ZA e comunque era sempre presente in classifica e-shop, sospetto che CD project sta vendendo un fottio di copie su switch 2.
Anche perché le classiche si basano sugli ultimi 3 giorni, quindi per forza sta vendendo tutti i giorni o quasi per rimanere sempre in classifica.

Tornando Ubisoft si sta impegnando molto su switch 2 con il supporto, ora veramente fa paura con ultimo aggiornamento e pesa pure 2 giga in meno sulla memoria.

Il framerate è un po' più scattoso in moto, ma diciamo su livelli accettabili visto il boost delle texture nell'ultimo aggiornamento, che sicuramente migliorerà il framerate con il prossimo aggiornamento.

Spero che la demo gli aiuta a vendere, perché sta volta hanno lavorato bene.

Ultima modifica:

Prossimo anno su Switch 2

Madonna ragazzi ma che succede oggi è scaduto quel famoso NDA in vigore dal 5 aprile per cui nessuno poteva fare annunci per Switch2????
:sard:

Che disastro davvero la gestione dei dev kit, a me sa che moltissima roba annunciata al direct non del lancio come FF e ER, pure loro avessero ricevuto i Dev kit da relativamente poco.
Per colpa di sta gestione ci becchiamo il posticipo di ER è l'uscita di Persona 3 in una stato davvero mediocre.
Io mi chiedo come Nintendo abbia potuto cannare una gestione simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro