Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma nel mondo, solo in Italia non sta vendendo a ruba e' semplice :sard:
Sicuramente è di Rieti, tutte le switch 2 invendute in Italia finiscono li nei magazzini :saske:
E penso che ci siano altri 5 milioni di PS2 li a Rieti :trollface:

Non la compro solo perché la batteria dura uno sputo spero in miglioramento nella prossima revisione.

BTW finalmente mi son portato a casa due scatole rosse col logo switch 2 sopra (MKW e Bananza), chiaramente usati e sfruttando una discreta promo altrimenti in Italia mica bastano sei mesi per scorrere la lista dei trapianti di rene :asd:

Non la compro solo perché la batteria dura uno sputo spero in miglioramento nella prossima revisione.
So che può sembrare doloroso all'inizio, lo è, ma una volta che ci fai l'abitudine la dialisi ogni due ore con un caricatore universale USB-C non ti pesa quasi più

Per me la durata è normalissima, ma davvero fate sessioni da più di due ore con questi padelloni in mano? :asd:

Io da ragazzetto con la Ps2 slim avevo paura a superare le sezioni da 2h di gioco perché la console si scaldava un sacco :asd: poi iniziavo a vedere I meii amici che facevano le endurance a GT4 e mi son detto "addio, me la rischio pure io".
Finokl a pochi anni fa facevo spesso la sera le 4h che portavano allo spegnimento per risparmio energetico il TV. Di sti tempi mi spengo io dopo mezz'ora se mi sdraio la sera

La vera inculata é che se la lasci due settimane ferma carica la batteria sia azzera, mentre tipo il 3ds che durava forse 3h di carica dopo anni ha ancora la forza di accendersi :asd:

La vera inculata é che se la lasci due settimane ferma carica la batteria sia azzera, mentre tipo il 3ds che durava forse 3h di carica dopo anni ha ancora la forza di accendersi :asd:
Sta cosa inspiegabile. Lo stamd by drena la batteria fortissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro