Hickem
Legend of forum
Console fallimentare (cit.)17.37 mln, 7 milioni in questo trimestre... Soddisfatti ora?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Console fallimentare (cit.)17.37 mln, 7 milioni in questo trimestre... Soddisfatti ora?![]()
Sicuramente è di Rieti, tutte le switch 2 invendute in Italia finiscono li nei magazziniMa nel mondo, solo in Italia non sta vendendo a ruba e' semplice![]()

So che può sembrare doloroso all'inizio, lo è, ma una volta che ci fai l'abitudine la dialisi ogni due ore con un caricatore universale USB-C non ti pesa quasi piùNon la compro solo perché la batteria dura uno sputo spero in miglioramento nella prossima revisione.
Se posso aspettare e avere una durata maggiore non è un crimine.Per me la durata è normalissima, ma davvero fate sessioni da più di due ore con questi padelloni in mano?![]()
Hai presente Hades2?Per me la durata è normalissima, ma davvero fate sessioni da più di due ore con questi padelloni in mano?![]()
Ai presente Hades2?
Allora poi capiraiNo perché da bravo sonaraccio lo aspetto su plei
se poi hai il limite a 85% è un cava e metti dal dockHai presente Hades2?

Quando va giù la batteria è il momento di bere un caffése poi hai il limite a 85% è un cava e metti dal dock![]()
Per me la durata è normalissima, ma davvero fate sessioni da più di due ore con questi padelloni in mano?![]()
poi iniziavo a vedere I meii amici che facevano le endurance a GT4 e mi son detto "addio, me la rischio pure io". 
Sta cosa inspiegabile. Lo stamd by drena la batteria fortissimoLa vera inculata é che se la lasci due settimane ferma carica la batteria sia azzera, mentre tipo il 3ds che durava forse 3h di carica dopo anni ha ancora la forza di accendersi![]()
La vera inculata é che se la lasci due settimane ferma carica la batteria sia azzera, mentre tipo il 3ds che durava forse 3h di carica dopo anni ha ancora la forza di accendersi![]()