Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Non usi la dock?
Non sempre, negli ultimi mesi oscillo su due case e tante notti fuori per lavoro, la doc difficilmente la sposto e fa quanto ho scoperto che posso usare gli alimentatori del cellulare quello originale lo lascio attaccato alla dock a casa e porto dietro solo la console (vero che gli alimentatori classici variano solo in velocità di carica e non danneggiano la batteria? :paura:).
Spesso mi in capita di lasciarla ferma anche per una settimana quindi metterla via al 90% e ritrovare la al 30% un po' mi fa girare le scatole, ma vabbè sopporto

Non sempre, negli ultimi mesi oscillo su due case e tante notti fuori per lavoro, la doc difficilmente la sposto e fa quanto ho scoperto che posso usare gli alimentatori del cellulare quello originale lo lascio attaccato alla dock a casa e porto dietro solo la console (vero che gli alimentatori classici variano solo in velocità di carica e non danneggiano la batteria? :paura:).
Spesso mi in capita di lasciarla ferma anche per una settimana quindi metterla via al 90% e ritrovare la al 30% un po' mi fa girare le scatole, ma vabbè sopporto
In teoria dovresti poterla spegnere completamente invece di lasciarla in standby, almeno con la prima switch lo si poteva fare.
Anche se al primo tocco di caricabatterie o qualunque tocco si riaccendeva :hmm:

In teoria dovresti poterla spegnere completamente invece di lasciarla in standby, almeno con la prima switch lo si poteva fare.
Anche se al primo tocco di caricabatterie o qualunque tocco si riaccendeva :hmm:
infatti io la switch1 handeld l'ho sempre spenta dopo averci giocato (se sapevo di non toccarla per un po') e ancora mi va dal d1

La batteria del mio Advance sp di 22anni fa dura di più, questo é quello che succede a presentarsi nel 2025 con un soc a 8nm per risparmiare.
Minchia davvero, pure la psvita dura di più, infatti ad una certa Sony ha deciso di non farci uscire più niente proprio per allungare la batteria. :trollface:

Se siete così felici per la durata son contento per voi :asd:
Scherzi a parte, 3 orette sono “accettabili”, alla fine pure la prima switch pre revisione era sempre su questa durata. Lo scotto delle prime versioni, salvo che non ci metti una pezza con delle power bank o cose simili. Aldilà che mi pare che pure la concorrenza non duri tropo di più (leggo che le rog ally stanno sulle 2/3 h pure loro) , forse giusto la Portal che arriva sulle 4/5 orette o poco più.

Da bambino non ci facevo caso a quanto durava il DS, però effettivamente mi sembrava che lo caricassi anche una sola volta a settimana, il 3DS invece una ogni due/tre quasi :asd:

Boh può essere, ma durava 12 ore forse con la batteria danneggiata da milioni di cicli di ricarica :adrian:

All'epoca ti dicevano che dovevi fare scaricare le batterie al 100% prima di mettere in carica 🤣🤣🤣

In rete leggo sulle 15/19 ore ma con la luminosità bassa. Belinda non pensavo durasse così tanto. :asd: Altri tempi.
Ricordo che un utente del forum l'aveva lasciato in standby per sei mesi in un cassetto e si accendeva ancora. :rickds:

Su Switch 2 si potrà rivivere il 2017. Da un lato Zelda, dall'altro un certo OW di una compagnia rivale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro