Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
l'arrivo di Horizon su Switch 2 sarebbe clamoroso, non per la qualità del gioco ovviamente

a questo punto vale davvero tutto (anche se credo che roba come Spiderman e Astro non arriveranno mai)

Se siete così felici per la durata son contento per voi :asd:
Io manco sono felice del LCD però se ragionavano tutti così steam deck original era da buttare nel cesso :sowhat:
Post automatically merged:

Sì pensavo a GoW. Ma questa è solo una mia supposizione.

Quello che ho scritto a monte invece non è una supposizione. Pazientate e vedrete (oppure rinfacciatemelo se mi sbaglio).
Magari. Glielo ricomprerei per switch 2 anche se sarebbe allucinante :asd: di Horizon invece fottesega. Potrebbero vendere pure l'ip per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Che anche Playstation si stesse dirigendo verso il multipiattaforma era chiaro. Chissà cosa diranno certi utenti, io punto sulla qualità dei capelli :eucube:

In caso sarà divertente vedere come alcuni giustificheranno la cosa.
"È una ip minore", "si vede peggio che su PS5" (il pc non esiste), "le esclusive non contano", "la batteria dura poco", "basta difenfere Drag X Drive"

Io manco sono felice del LCD però se ragionavano tutti così steam deck original era da buttare nel cesso :sowhat:

Magari. Glielo ricomprerei per switch 2 anche se sarebbe allucinante :asd: di Horizon invece fottesega. Potrebbero vendere pure l'ip per quanto mi riguarda.
Secondo me sì ma è un mio cruccio infatti aspetto:asd:

No vabbè non ci credo manco se lo vedo, vero che Sony no ha giochi da fare uscire ma questo mi sembra troppo...
Dai, qualcosina di interessante lo avranno da rilasciare, io una ennesima partita a Bloodborne tramite remake me la faccio volentieri, ma sono curioso anche di Saros e non disdegnerei un Gran Turismo. Poi hanno cose del passato come il remake di Shadow of the Colossus e i due Gravity Rush che sono perle

Ma guarda te, con la console che post quel giocaccio di prime 4 sta prendendo polvere e una lineup di esclusive annuale che sembra terrifficante per i miei gusti, mi devo beccare come primo direct del 2026 dei port terze parti a prezzo maggiore e probabilmente in gkc quindi inutili per me, un musou e DI NUOVO QUEL CAZZO' DI HORIZON PURE QUA. :rickds:

Aborro questa strategia e la disdegno con tutto me stesso

Però

però

Se dovessero scegliere un titolo da portare su portatile, spero la scelta ricada su Returnal. è la morte sua e mia

Comunque horizon in portatile ci sta dai non è un gioco così terrificante come volete fare passare :asd:

Ma guarda te, con la console che post quel giocaccio di prime 4 sta prendendo polvere e una lineup di esclusive annuale che sembra terrifficante per i miei gusti, mi devo beccare come primo direct del 2026 dei port terze parti a prezzo maggiore e probabilmente in gkc quindi inutili per me, un musou e DI NUOVO QUEL CAZZO' DI HORIZON PURE QUA. :rickds:
Puoi recuperare Hades 2 per esempio :unsisi:

Comunque se Sony distribuisse i suoi giochi grossi su Switch 2 quello che mi aspetto sono:
-Horizon 1 e 2 (Lego già distribuito)
-GOW + Ragnarok + Spinoff
-DS1
-Forse il primo GoT
-Bloodborne per il meme

Sui titoli PS5 ho qualche dubbio, forse Returnal, ma non me lo aspetto. E ovviamente mi aspetto che i secondi capitoli di Horizon e GOW usciranno qualche anno dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro