- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 90,487
Non so niente di TLOU. Mentre il gioco citato ad inizio discussione è certo.Invece secondo me rilanceranno The Last of Us forse in versione PS4 o il remake su Ps5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so niente di TLOU. Mentre il gioco citato ad inizio discussione è certo.Invece secondo me rilanceranno The Last of Us forse in versione PS4 o il remake su Ps5.
E solo una mia supposizione per il futuro.Non so niente di TLOU. Mentre il gioco citato ad inizio discussione è certo.
Fai il bravo tu.
(No non è una reference a SWC2).
che esiste e ne faranno anche un terzoIo ho giocato solo il primo, cos'ha che non va il secondo?![]()

Io manco sono felice del LCD però se ragionavano tutti così steam deck original era da buttare nel cessoSe siete così felici per la durata son contento per voi![]()

Magari. Glielo ricomprerei per switch 2 anche se sarebbe allucinanteSì pensavo a GoW. Ma questa è solo una mia supposizione.
Quello che ho scritto a monte invece non è una supposizione. Pazientate e vedrete (oppure rinfacciatemelo se mi sbaglio).
di Horizon invece fottesega. Potrebbero vendere pure l'ip per quanto mi riguarda.
"È una ip minore", "si vede peggio che su PS5" (il pc non esiste), "le esclusive non contano", "la batteria dura poco", "basta difenfere Drag X Drive"In caso sarà divertente vedere come alcuni giustificheranno la cosa.
Secondo me sì ma è un mio cruccio infatti aspettoIo manco sono felice del LCD però se ragionavano tutti così steam deck original era da buttare nel cesso
Post automatically merged:
Magari. Glielo ricomprerei per switch 2 anche se sarebbe allucinantedi Horizon invece fottesega. Potrebbero vendere pure l'ip per quanto mi riguarda.

Dai, qualcosina di interessante lo avranno da rilasciare, io una ennesima partita a Bloodborne tramite remake me la faccio volentieri, ma sono curioso anche di Saros e non disdegnerei un Gran Turismo. Poi hanno cose del passato come il remake di Shadow of the Colossus e i due Gravity Rush che sono perleNo vabbè non ci credo manco se lo vedo, vero che Sony no ha giochi da fare uscire ma questo mi sembra troppo...

Con impegno e dedizioneCome ha fatto Microsoft a perdere la console war contro questa Sony?
non è terrificante, è mediocreComunque horizon in portatile ci sta dai non è un gioco così terrificante come volete fare passare![]()
Questo lo puoi escludere nel planning attuale.Gran Turismo
Puoi recuperare Hades 2 per esempioMa guarda te, con la console che post quel giocaccio di prime 4 sta prendendo polvere e una lineup di esclusive annuale che sembra terrifficante per i miei gusti, mi devo beccare come primo direct del 2026 dei port terze parti a prezzo maggiore e probabilmente in gkc quindi inutili per me, un musou e DI NUOVO QUEL CAZZO' DI HORIZON PURE QUA.![]()

Sì. Poi qua in console war faccio 2 anni di frecciatine, ma mi fa schifo. Sono vecchio io, tutti questi giovani su tik tok e senza esclusive io non li capiscoChe schifo