Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il valore del gioco è l'ultimo dei problemi, potrebbe essere anche Sackboy Adventures. E' il messaggio che passa ad essere completamente sbagliato per una casa che punta a vendere 100+ milioni di console ogni generazione.no dai la rivalutazione di Horizon no vi prego eh![]()
potrebbe essere anche Sackboy Adventures
quello meritaD1 nel caso
D1 nel caso
Ho scritto Sackboy, non Astro.quello merita

Sì ho letto, comprato al D1 veramente molto carinoHo scritto Sackboy, non Astro.![]()

Ho scritto Sackboy, non Astro.![]()
Sono stupito da Sackboy, mi sembrava un gioco da 2 soldi invece sembra molto promettente![]()

Gow?Astro
Sto pensaneo però ad un'altra IP (al di là di quella già citata) che potrebbe fare spin off e poi port di un vecchio capitolo.
Astro deve avere qualche problema tra compatibilità con controller senza le funzioni del DS e licenze TP, altrimenti non si spiegherebbe l'assenza su PC.Astro
Sto pensaneo però ad un'altra IP (al di là di quella già citata) che potrebbe fare spin off e poi port di un vecchio capitolo.
Io ho giocato solo il primo, cos'ha che non va il secondo?no dai la rivalutazione di Horizon no vi prego eh![]()

vorrei capire quando e come qualcuno qua o nel topic dedicato si sia mai espresso in maniera positiva sulla batteriaSe siete così felici per la durata son contento per voi![]()

Sì. Dovrebbe essere la Remaster di Nixxes con settaggi adeguati a SWC2.edit: comunque immagino che Horizon sarà il remake, quindi "vecchio" fino a un certo punto.
We believe in generations (cit.)Il valore del gioco è l'ultimo dei problemi, potrebbe essere anche Sackboy Adventures. E' il messaggio che passa ad essere completamente sbagliato per una casa che punta a vendere 100+ milioni di console ogni generazione.
Purtroppo non accadrà mai.Pronti per Bloodborne?
Purtroppo non accadrà mai.

Sì. Dovrebbe essere la Remaster di Nixxes con settaggi adeguati a SWC2.
Sì pensavo a GoW. Ma questa è solo una mia supposizione.
Invece secondo me rilanceranno The Last of Us forse in versione PS4 o il remake su Ps5.Sì pensavo a GoW. Ma questa è solo una mia supposizione.
Quello che ho scritto a monte invece non è una supposizione. Pazientate e vedrete (oppure rinfacciatemelo se mi sbaglio).