Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
no dai la rivalutazione di Horizon no vi prego eh :morris2:

no dai la rivalutazione di Horizon no vi prego eh :morris2:
Il valore del gioco è l'ultimo dei problemi, potrebbe essere anche Sackboy Adventures. E' il messaggio che passa ad essere completamente sbagliato per una casa che punta a vendere 100+ milioni di console ogni generazione.

Astro :nono:

Sto pensando però ad un'altra IP (al di là di quella già citata) che potrebbe fare spin off e poi port di un vecchio capitolo.

Astro :nono:

Sto pensaneo però ad un'altra IP (al di là di quella già citata) che potrebbe fare spin off e poi port di un vecchio capitolo.
Astro deve avere qualche problema tra compatibilità con controller senza le funzioni del DS e licenze TP, altrimenti non si spiegherebbe l'assenza su PC.

edit: comunque immagino che Horizon sarà il remake, quindi "vecchio" fino a un certo punto.

Il valore del gioco è l'ultimo dei problemi, potrebbe essere anche Sackboy Adventures. E' il messaggio che passa ad essere completamente sbagliato per una casa che punta a vendere 100+ milioni di console ogni generazione.
We believe in generations (cit.)

Sì pensavo a GoW. Ma questa è solo una mia supposizione.

Quello che ho scritto a monte invece non è una supposizione. Pazientate e vedrete (oppure rinfacciatemelo se mi sbaglio).
Invece secondo me rilanceranno The Last of Us forse in versione PS4 o il remake su Ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro