Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Se non fai prima 100 flessioni, 100 addominali, 10km di corsa non puoi permetterti di giocare nel letto.
Infatti io che ho avuto la febbra per 4 giorni (counting...che coglioni non mi vuole passare), non mi sono sentito autorizzato a giocare sotto le coperte, perchè altrimenti scandalizzavo il forum.

Insomma patenti di gioco.
Sappiamo tutti a cosa giochi e il germe che hai portato
nun sister harriet GIF by The Knick

Ho giocato un capitolo di 1000xResist e mi è salita la voglia di uccidermi: è uno di quei rari giochi che mi provoca un senso di disagio (in positivo) e sono costretto a distillarlo.
A proposito, grazie per il giftoh.

Anche un pochino di Pentiment.
Poi tanto Balatro.

E quando avevo forze FF16 (appena superato Drago Bianco Occhi Gialli)

Ho visto DanDanDan e SpyXFamily.

Oggi a lavoro mezza giornata con 38 di febbre :asd:

Ho giocato un capitolo di 1000xResist e mi è salita la voglia di uccidermi: è uno di quei rari giochi che mi provoca un senso di disagio (in positivo) e sono costretto a distillarlo.

Poi tanto Balatro.

Almeno ricarichi energia positiva con gli animi.

Poi tanto Balatro.

Guardati castelvania.

Un giorno i bodysnatchers sostituiranno anche te e sarai come noi :sisi:

Poi tanto Balatro.

Pure io ho guardato Dandadan quando ero malato :asd:

Onestamente io ho sia Switch 1 e Portal, essendo una persona che lavora e fa 1 ora di strada andata e ritorno trovo una goduria starmi spaparanzato sul letto a giocare o mentre sto cucinando. Io butto sul 4K quando ho tempo libero o il weekend
Cioè tu riesci a giocare mentre cucini? Come si apprende questo potere maestro? Insegnami la via. Io più che guardare anime sul tablet non riesco :sadfrog:

Cioè tu riesci a giocare mentre cucini? Come si apprende questo potere maestro? Insegnami la via. Io più che guardare anime sul tablet non riesco :sadfrog:
Easy peasy, io cucino un botto il weekend e congelo. Giorni dopo basta mettere tutto in forno e vado di un tipo di carne + un tipo di verdure e via. A volte anche solo insalata o pasta. Sono uno che fa palestra e ha poco tempo :stress:

i muscoli per sollevare la console mi servono :draper:
E mentre si cucina il tutto sto sdraiato sul divano a livellare su FFXIV :sard:
Post automatically merged:

Temevo stessi per leggere ciò
Quelle sono conquiste inarrivabili:morty:

Easy peasy, io cucino un botto il weekend e congelo. Giorni dopo basta mettere tutto in forno e vado di un tipo di carne + un tipo di verdure e via. A volte anche solo insalata o pasta. Sono uno che fa palestra e ha poco tempo :stress:

i muscoli per sollevare la console mi servono :draper:
E mentre si cucina il tutto sto sdraiato sul divano a livellare su FFXIV :sard:
Post automatically merged:

Quelle sono conquiste inarrivabili:morty:
Quindi non è che giochi mentre cucini, giochi mentre funziona il forno

Ti vanti di abilità che non hai

Tipo King Vendrick che pensa di saper disegnare 🫨

Se non fai prima 100 flessioni, 100 addominali, 10km di corsa non puoi permetterti di giocare nel letto.
Infatti io che ho avuto la febbra per 4 giorni (counting...che coglioni non mi vuole passare), non mi sono sentito autorizzato a giocare sotto le coperte, perchè altrimenti scandalizzavo il forum.

Insomma patenti di gioco.
Se fai 100 flessioni, 100 addominali e 10 km di corsa ogni giorno, poi diventi pelato è la distruggi la console quando giochi :trollface:

shockedmeme.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro