Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Pochi eletti hanno già visto la nuova IP multiplayer... e scommetto che non piacerà per nulla al pubblico del forum, sono già pronto a sentire i forconi :ohyess:
a me incuriosisce quella roba testata in segreto di cui non potete parlare, è una roba "semplicistica" ma che trovo interessante, il classico progetto a medio lungo termine che può rappresentare un buon tappabuchi da giocare di tanto in tanto ma che potrebbe accompagnare tutta la prossima generazione mostrando anche cose interessanti.

Beh se addirittura MH ha portato qualche mugugno nel forum quando ha aperto lo State of Play, immagino una nuova IP.
Mi ci metto anche io che non è faccia proprio i salti di gioia per una nuova IP multiplayer, ma ci starebbe se fosse una tra le cose del Direct.

Be' una manciata di titoli che spingano il nuovo online devono esserci, volente o nolente. MK ovviamente, il titolo Playtest, Splatoon.

Il resto sarà per i colossi single player, anche se pure MK in realtà...

Pochi eletti hanno già visto la nuova IP multiplayer... e scommetto che non piacerà per nulla al pubblico del forum, sono già pronto a sentire i forconi :ohyess:
Nintendo non ha mai sbagliato i suoi titoli multiplayer, personalmente l'unico che non mi è piaciuto è Arms, ma questi son gusti personali. Quindi per non piacere al forum deve essere proprio una stronzata colossale. :morristenda:
Spero solo che non sia uno sparacchino, c'è già Splatoon per quello :/

Nintendo non ha mai sbagliato i suoi titoli multiplayer, personalmente l'unico che non mi è piaciuto è Arms, ma questi son gusti personali. Quindi per non piacere al forum deve essere proprio una stronzata colossale. :morristenda:
Spero solo che non sia uno sparacchino, c'è già Splatoon per quello :/
Minecra..coff coff..

Ieri ho giocato un po’ di livelli di Astro Bot da un amico

Le ispirazioni a vari giochi Nintendo passati sono STRAevidenti ma a parte questo è davvero bellissimo, a momenti mi sembrava di giocare a Galaxy 3

Sono rimasto colpito dalla parte visiva perché dai trailer non mi sembrava chissà quanto meglio di un Odyssey come impatto grafico, invece se vai a vedere tutte le cose (anche piccole) che muove ti rendi conto che comunque il salto è grande (ovviamente)

Curioso di vedere come N ha sfruttato la potenza di Switch 2 per il nuovo Mario

Ieri ho giocato un po’ di livelli di Astro Bot da un amico

Le ispirazioni a vari giochi Nintendo passati sono STRAevidenti ma a parte questo è davvero bellissimo, a momenti mi sembrava di giocare a Galaxy 3

Sono rimasto colpito dalla parte visiva perché dai trailer non mi sembrava chissà quanto meglio di un Odyssey come impatto grafico, invece se vai a vedere tutte le cose (anche piccole) che muove ti rendi conto che comunque il salto è grande (ovviamente)

Curioso di vedere come N ha sfruttato la potenza di Switch 2 per il nuovo Mario
per me anche l'uso del pad è una chicca notevole, molto nintendo come approccio. Poi tecnicamente è un gioiello ma è anche a livelli piccolini, sarebbe curioso vederli su una struttura più simile ad odyssey :sisi:

E' vero anche il Playtest manca all'appello ora che ci penso.

Settimana di SWC2. :iwanzw:

Domani 1 ora (Direct)
Giovedì 4 ore (Treehouse) + Tante ore di provato della Stampa (Europea e Americana) senza embargo
Venerdì 3 ore (Treehouse)

Finalmente un appuntamento comunicativo corposo e sensato. Così si gestiscono le cose.

i-still-love-you.gif

Vediamo se dopo due anni che sono convinto a comprare questo toast aggiornato al D1 riusciranno pure loro a farmi passare la voglia.

My 2 cent:
  • NSW2 a metà giugno, 499 secchi
  • MP4, Wind Waker HD, Mario Maker al d1
  • MK9 a Settembre
  • Mario 3D e Splatoon a fine anno
  • F-zero GX HD prima o poi!!
  • Fire Embrem, Animal Crossing e Luigi 2026
  • teaser per Bayo 4 o Astral Chain 2
  • FF7R, Chrono Trigger HD, FF9R da SQEX
  • Halo e GTA5 al DIRECT. Doom al D1
  • P3R, Fantazio, Like a Dragon porting
  • Elden Ring porting
  • Ristrutturazione dell'online e price hike
  • Virtual Console GameCube (non inclusa nell'abbonamento)

i-still-love-you.gif

Vediamo se dopo due anni che sono convinto a comprare questo toast aggiornato al D1 riusciranno pure loro a farmi passare la voglia.

My 2 cent:
  • NSW2 a metà giugno, 499 secchi
  • MP4, Wind Waker HD, Mario Maker al d1
  • MK9 a Settembre
  • Mario 3D e Splatoon a fine anno
  • F-zero GX HD prima o poi!!
  • Fire Embrem, Animal Crossing e Luigi 2026
  • teaser per Bayo 4 o Astral Chain 2
  • FF7R, Chrono Trigger HD, FF9R da SQEX
  • Halo e GTA5 al DIRECT. Doom al D1
  • P3R, Fantazio, Like a Dragon porting
  • Elden Ring porting
  • Ristrutturazione dell'online e price hike
  • Virtual Console GameCube (non inclusa nell'abbonamento)
500 euro + controller da comprare a parte e li mando a cagare anche io che non vedo l’ora di sostituire il pedalò attuale :asd:

Comunque spero che azzecchi solo MK9 e Mario, il resto è roba vecchia o sempre le stesse ip dai :asd:

Luigi Mansion, AC, FE, possono benissimo aspettare altri 2-3 anni.
Ne hanno di roba che non si vede da tempo.
Ah, ovviamente non voglio neanche vedere Kirby, ci ha triturato i coglioni in questa gen.
Spero abbiano più coraggio di tirare fuori vecchie ip, e che non si riparte a manetta coi vari Splatoon, nuova ip online che dopo sei mesi non ricorda più nessuno, Smash, AC, Mario sportivi che dopo sei mesi non gioca più nessuno, etc

Ultima modifica:
Quando tutti in Europa sono in trepidazione per i dazi, ma tu aspetti solo la presentazione dello Switch 2 :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro