Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Il senso di questa roba quale sarebbe? Non riesco seriamente a capire. Vendere una cartuccia “vuota”?

Ma sta roba neanche la peggior Microsoft era riuscita a partorirla fino ad ora. Ma forse sto capendo male io :asd:
Imvece di avere il foglietto con il codice del gioco hai la cartuccia da 100 mega.
Forse così è rivendibile.

Comunque sarà solo per quei giochi che non stanno su cartuccia come per Switch 1 o che avevano li il download code.
Sono uscite le custodie di alcuni giochi e sono tutti si cartuccia.

Imvece di avere il foglietto con il codice del gioco hai la cartuccia da 100 mega.

Comunque sarà solo per quei giochi che non stanno su cartuccia come per Switch 1 o che avevano li il download code.
Square, capcom, microid, Ubisoft e altri stanno già rilasciando da anni il fisico con game code e basta all'interno (Solitamente prima run con cartuccia, ristampa senza), nulla gli vieta di continuare con sto metodo sostituendo sin da subito la cartuccia con il drm fisico (E che non sia stata anche una richiesta dei grandi publisher first and foremost)
La scusa del peso è una scusa, quà si tratta di fare business e guadagnare sempre di più dai soliti stronzi

E' l'unica risposta sensata da consumatore. Ti rendi conto che Pokémon, Fire Emblem e Animal Crossing passano da 40 a 90€ in meno di dieci anni?
Poi ognuno faccia quel che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe, per il cuore si fanno anche scelte insensate. Ma insensate restano.

Non li spendo sti soldi, sicuramente non al lancio e sicuramente non senza avere la certezza di un equilibrio che mi garantisca di spendere meno di 80/90 euro per i giochi :asd: Vediamo se col ritorno dei player's choice o se con altri metodi di contenimento costi, mi convincerò.

Sicuramente non al lancio, non sono solito in generale investire su una console con un paio di trailer. Anche per Switch ho aspettato il 2020 alla fine, si campa uguale

A livello di memoria delle cartucce dici che useranno Max il taglio da 32gb? Dubito useranno quello da 64gb, non so manco quanto costerebbe. Su giochi pesanti pesanti davvero, fan prima a fare così, ti fanno scaricare tutto e via, inutile il taglio da 32 a quel punto salvo risparmiare una parte di download.

minghia ma Daemon 2 è multi tutto

se a fine conferenza pensavo che il complessivo fosse da 4 stiamo piano piano finendo nei numeri negativi :asd:

Però è un cross-gen eh. Vediamo come gira MKW.

Ma si vede che è un salto generazionale, anche dai third

Vi dicevo che i giochi Switch 1 sarebbero andati in 4K senza alcun problema e così è

Da questo pdv si può gioire

Non ho visto niente ancora del direct ma ho solo letto i prezzi e sono inorridito, è una cosa abbastanza vergognosa. Non tanto la console che me l'aspettavo la stangata e venivo preso per il culo, ma quello dei giochi è assurdo

Square, capcom, microid, Ubisoft e altri stanno già rilasciando da anni il fisico con game code e basta all'interno (Solitamente prima run con cartuccia, ristampa senza), nulla gli vieta di continuare con sto metodo sostituendo sin da subito la cartuccia con il drm fisico (E che non sia stata anche una richiesta dei grandi publisher first and foremost)
La scusa del peso è una scusa, quà si tratta di fare business e guadagnare sempre di più dai soliti stronzi
Il codice è riscattabile una volta e poi basta, questa non sembrano esserci limitazioni nella rivendita

E' l'unica risposta sensata da consumatore. Ti rendi conto che Pokémon, Fire Emblem e Animal Crossing passano da 40 a 90€ in meno di dieci anni?
Poi ognuno faccia quel che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe, per il cuore si fanno anche scelte insensate. Ma insensate restano.

Posso capire il lancio ma saltare la gen?!

Se l'essere multi toglie punti ogni conferenza MS sarebbe da 0
ace non è d’accordo

Anche se l’ho visto rivalutare già i crossgen e le tech demo nei listoni :saske:

Ma si vede che è un salto generazionale, anche dai third

Vi dicevo che i giochi Switch 1 sarebbero andati in 4K senza alcun problema e così è

Da questo pdv si può gioire
Sono il primo a fare mea culpa e a dire che comunque la console è bella prestante. Il punto è che hanno sciolinato ste prestazioni da favola su un cross-gen ma non sui due loro giochi next gen :asd: un po' come il prezzo nascosto quello che non dicono puzza un po'.

non ti crucciare Morty, era una battuta. Non sono solito prendere decisioni perentorie "una volte per tutte" nella vita :asd:
Come ho scritto sopra, rimando e vedo quando e come si sarà stabilizzata questa nuova generazione. Uniamo questo ad una softeca che magari andrà formandosi e allora ne riparliamo.
Non prendo una console per Mario Kart e Donkey Kong l'anno prossimo, visto l'investimento poi. Prima vedere cammello a distanza di sicurezza.

L'ho appena fatto, ve lo spiego io come decide nintendo

Perché il problema principale, almeno per me, è il prezzo dei giochi.
La console prima o poi si troverà in offerta a 400€ (posto che, tutto sommato, anche 470€ non sarebbe un problema se, come sicuramente accadrà, avesse una buona line-up), ma se i giochi costano 80/90€ e hanno la solita scontistica Nintendo...
Poi, chiaramente, dico questo perché ho una PS5 (e non è che Sony si sia comportata da paladina); un utente che ha solo Switch e magari una vecchia PS4 o One potrebbe essere comunque "costretto" a prenderla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro