Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Globalmente. Le grosse catene si accordano sulla distribuzione dell'hardware con una serie di vantaggi forniti dal distributore ma il cut netto su ogni Console venduta è tra il basso e il trascurabile. Hanno una serie di agevolazioni sulla vendita del software che è ad oggi la principale fonte di guadagno per i grossi reseller (MW, GS, BB, etc.).
questo spiega ulteriormente la spinta sul digitale...

speriamo che sony e nintendo capiscano che buona parte dei motivi per i quali sono così ricche è il binomio console-mercato fisico, appena si buttano sul full digitale finiscono tutte su pc nel giro di una generazione

Vi sblocco un ricordo :draper:

Gno7CzUW4AAkjHb

Vi sblocco un ricordo :draper:

Gno7CzUW4AAkjHb
Quando la nintendo sta alla canna del gas fa queato come il regalo del gioco con l'acquisto di Mario kart 8 su wii u.
Non capisco perche' devono fare pratiche da te la metto in culo a barboni che chiedono l'elemosina, mai mezze misure :asd:

Si può dire che è giusto prenderla nel culo se si è votato Trump?
parliamo di gente (limitandoci alla categoria videogiocatori) che si è fatta portare a spasso da un 60enne feticista su Twitter che li ha convinti che un'agenzia di consulenza random fosse la nuova STASI, è giustissimo altroché. il problema è che lo prendono in culo pure quelli che non hanno colpe

comunque credo che trump sia una scusa.
la responsabilità è di nintendo.

tra l'altro non è che sony o microsoft stiano cambiando i prezzi...

comunque credo che trump sia una scusa.
la responsabilità è di nintendo.

tra l'altro non è che sony o microsoft stiano cambiando i prezzi...
Con quei dazi saranno costretti a cambiarli anche loro. Anzi, con prezzo più alto (e a parità di Paese di provenienza) i dazi saranno più pesanti.
Ma forse hai ragione, Sony sarebbe capace lasciare invariato il prezzo di PS5 negli USA ed aumentarlo di 500€ in Europa per compensare. :dsax:

Ultima modifica:
Con quei dazi saranno costretti a cambiarli anche loro. Anzi, con prezzo più alto (e a parità di Paese di provenienza) i dazi saranno più pesanti.
Ma forse hai ragione, Sony sarebbe capace lasciare invariato il prezzo di PS5 negli USA ed aumentralo di 500€ in Europa per compensare. :dsax:
Io che aspetto un qualche sconto per recuperare una PS5 Slim e va a finire che me la ritrovo al prezzo di PS5Pro
(e allora prendo switch 2 e basta)

Io che aspetto un qualche sconto per recuperare una PS5 Slim e va a finire che me la ritrovo al prezzo di PS5Pro
Ti voglio bene e quindi ti vendo la mia fat a 700€. Ha il lettore ottico e solo perché sei tu includo nel prezzo anche Astro's Playroom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro