Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
I VOD dei treehouse rimossi da youtube sono una prassi oppure è stato per la shitstorm nelle chat?

I VOD dei treehouse rimossi da youtube sono una prassi oppure è stato per la shitstorm nelle chat?
Prassi.
Anzi, stavo guardando sul canale YouTube e pare un po'' random :asd:
Tipo del 2014 non ci sono, 2015 si, 2016 solo il giorno 2.

La scusa per la versione Serie X quale è?

IMG-0829.jpg

Morty pare che hai appena scoperto l'acqua calda i tuoi post sono profondamente stucchevoli....nel senso capisco l'arrivo da switch ma qui è un wow continuo per robe che in altre console ci stanno da un pezzo.
Se ved gli scorci di KCD2 probabile ti venga un coccolone.

L’unica cosa stucchevole è il livello di disonestà misto a ritardo che avete raggiunto nel forum sti giorni. Uno dei punti più bassi che io ricordi. E sto cercando di dirlo nel modo più gentile possibile perché in questo istante sono ancora mod lol

Con la doppia differenza di 1) non avere alle spalle un prodotto innovativo e 2) avere titoli FP più cari

Penso che l'impatto sarà comunque minimo. Chi ha più di una console comprerà i third party sulle macchine più potenti e Nintendo continuerà a portare avanti un'offerta diversa, che gli garantirà il solito successo.

IMG-0829.jpg

L’unica cosa stucchevole è il livello di disonestà misto a ritardo che avete raggiunto nel forum sti giorni. Uno dei punti più bassi che io ricordi. E sto cercando di dirlo nel modo più gentile possibile perché in questo istante sono ancora mod lol
Ritardo nel senso che ci arriviamo tardi a lavoro?

IMG-0829.jpg

Pero' in conpenso finalmente abbiamo avuto il redemptipn arc di swich dove abbiamo scoperto che era molto piu' potente di una ps3 dai soliti noti che la criticavano un giorno si e l'altro pure :sisi:

Ultima modifica:
SF6 riceverà a maggio un corposo aggiornamento tecnico con la fine della stagione 2 e la versione Year 1+2, è molto probabile che la versione di test su Switch 2 sia la build più recente, senza Elena.

Aaaaa si stan scaldando gli animi.

Prenoto un posto in prima fila per quando uscirà la versione Switch 2 di AC Shadows. Pagine che passeranno alla storia

Aaaaa si stan scaldando gli animi.

Prenoto un posto in prima fila per quando uscirà la versione Switch 2 di AC Shadows. Pagine che passeranno alla storia
Da Ubisoft mi aspetto ottimi porting con il suo nuovo sistema di illuminazione che è più leggero di quanto sembri.
Non riesco invece ad essere altrettanto ottimista sulla current gen di Capcom :asd:

IMG-0829.jpg

Non ti incavolare Morty. So ragazzi.

Da Ubisoft mi aspetto ottimi porting con il suo nuovo sistema di illuminazione che è più leggero di quanto sembri.
Non riesco invece ad essere altrettanto ottimista su Capcom :asd:
Ah ma a me importa il giusto della realtà, io sono qui per il dibattito

IMG-0829.jpg

Io penso che nessuno sia convinto che switch possa superare series x (o ps5) graficamente, a meno di errori nello sviluppo del gioco o questioni strane.

Ma è proprio insito nella natura ibrida della console, quindi con questo video cosa dovremmo capire? Che switch 2 è il meglio graficamente sul mercato al momento? Questo è oggettivamente sbagliato direi.

Ripeto, io la prendo al day one, ma non inventiamoci cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro