Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
E allora rilancio con una seconda domanda che per me era scontata ma a sto punto non lo so: i salvataggi sono compatibili, vero?
Si i salvataggi sono compatibili.

Comunque secondo me non comprende i DLC dell''originale, perchè il prezzo base non è mai cambiato... Quindi si, BotW completo costa più di TotK completo :sard:

Prendete comunque sta roba con le pinze. Formalmente non abbiamo conferme in nessun senso. Però ammettiamolo è strano che non ci sia alcuna menzione dei DLCs.

Di fatto non viene manco chiamato remastared… è la stessa identica cartuccia di switch 1 con il codice per l’upgrade, stop.
[automerge]1743879475[/automerge]
Se lo mettono è anche lui sottoforma di codice, la cartuccia è la medesima… ergo se non ne fanno menzione non ci sarà :asd:

Di fatto non viene manco chiamato remastared… è la stessa identica cartuccia di switch 1 con il codice per l’upgrade, stop.
E' vero è la stessa cartuccia, e non credo che ci sia una versione cartucciata con il DLC (CORREGGETEMI).

Quindi o include 2 Voucher (Upgrade o DLC), o niente DLC (quindi da prendere a parte).

Storm_FF comunque le micro SD non sono proprietarie, sono un nuovo formato con miglior velocità di lettura uscito l'anno scorso

Oh comunque lato comunicazione ZERO spaccato, ancora non si hanno le conferme ufficiali del costo dei fottuti upgrade, si la forbice è 10/20 ma cazz da loro a parte lo store jap niente.

Oh comunque lato comunicazione ZERO spaccato, ancora non si hanno le conferme ufficiali del costo dei fottuti upgrade, si la forbice è 10/20 ma cazz da loro a parte lo store jap niente.
10 versione switch 2 e 20 se ci sono dlc come mario party/kirby

Io sapevo così, c'è qualche altro dubbio?

E' vero è la stessa cartuccia, e non credo che ci sia una versione cartucciata con il DLC (CORREGGETEMI).

Quindi o include 2 Voucher (Upgrade o DLC), o niente DLC (quindi da prendere a parte).
Esiste la complete di BotW, ma solo in Giappone e sinceramente non ricordo neanche se era una roba limitata (a prezzo maggiore) ma credo di si :asd:

Tra l'altro c'era anche per Splatoon ma la octo expansion venne successivamente inclusa con il NSO+EP, ma I DLC di BotW no

Nono ragà, qui mi sa che i DLC si comprano separatamente :sard:
Io avendo il gioco base e Nso posso giocarlo nella nuova versione senza aggiungere altro, ma mi sa che i 20 eurozzi di dlc ci scappano :asd:
Chi invece si approccia adesso e vuole i DLC sgancia il centone. Spero vivamente di sbagliarmi ma mi sa che sono nel giusto :sard:

Per chi è interessato consiglio di prenderlo ora con i voucher insieme al 2 che non si sa mai che li tolgono definitivamente 🤣🤣🤣

Ma vogliamo parlare del pad a 90 euro?
Manco fosse un prodotto completamente nuovo come il Dualsense.
È una semplice rivisitazione, + 20 pure su questo.

A questo punto sono curioso di vedere quanto costeranno i joycon extra.

Come è gentile Nintendo, così non mi sento derubato dal fatto di aver comprato il gioco al D1 e aver comprato il DLC. Non mi merito l'update grafico incluso con il NSO

No ma seriamente il DLC comunque ha degli elementi in più. Io vorrei capire se anche quello (alla fine è tutta roba che si integra nel gioco) riceve il trattamento della patch. A sto punto ho il dubbio che a tutti i contenuti della Ballata dei Campioni semplicemente non sia possibile accedere da Switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro