Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Con la differenza che Switch 2 ha deluso un po´ tutti su certi aspetti,inutile girtarci attorno
a parte la giustissima critica al prezzo di mk io non vedo chissà che scontento per la qualità della console
solo che adesso fa comodo cavalcare il trend per fare un po' di views

una ottima macchina con una buona lineup di lancio che ha prezzi allineati alle concorrenti a parte 1 (uno) e la frittata è fatta per scatenare un po' di sana indignazione online e prendere like facili

se poi il trend sarà di 90 euro per ogni first ne riparleremo e sarò il primo a esserne giustamente schifato

Madonna davvero, da quando hanno portato i first su PC non mi sono più ripreso.
Una delusione talmente grande che per dispetto ho venduto tutta la roba Sony a casa, walkman compreso

Vuoinmettere l'online a pagamento per tutti di ps3 e l'aumento di 10 euro dei giochi su ps5?
Ancora mi stupisco del perche' tenti di risponderti qua' dentro :patpat:
Perche´ cerchi di difendere l indifendibile
gia´ l´altra volta avevi scritto cose false sulla potenza di Switch 2
adesso minimizzi pure i problemi di Switch 2,cioe´ prendendo esempio Ps5pro o robette se confrontate alle porcherie di Nintendo di adesso:asd:

Madonna davvero, da quando hanno portato i first su PC non mi sono più ripreso.
Una delusione talmente grande che per dispetto ho venduto tutta la roba Sony a casa, walkman compreso
Lo sappiamo bene qua' dentro che tu hai due pesi e due misure quando si tratta di criticare sony e nintendo tranquillo :patpat:
Post automatically merged:

Perche´ cerchi di difendere l indifendibile
gia´ l´altra volta avevi scritto cose false sulla potenza di Switch 2
adesso minimizzi pure i problemi di Switch 2,cioe´ prendendo esempio Ps5pro o robette se confrontate alle porcherie di Nintendo di adesso:asd:
Cose false confermate da nvidia stessa, ma certo crediamo al buon vecchio e imparziale Venomside che per smerdare switch 2 sta elogiando switch 1, sei proprio un comico :asd:
Dimmi dove ho minimizzato i problemi dei prezzi dei giochi e delle periferiche di switch 2, se trovi un messaggio mininizzante mio hai ragione senno' sei un cazzaro :patpat:

a parte la giustissima critica al prezzo di mk io non vedo chissà che scontento per la qualità della console
solo che adesso fa comodo cavalcare il trend per fare un po' di views

una ottima macchina con una buona lineup di lancio che ha prezzi allineati alle concorrenti a parte 1 (uno) e la frittata è fatta per scatenare un po' di sana indignazione online e prendere like facili

se poi il trend sarà di 90 euro per ogni first ne riparleremo e sarò il primo a esserne giustamente schifato
La lineup è buona solo se non hai mai giocato third altrove.

Di lancio condivido, con il solo Mario Kart First e late Port di giochi Third. Fino a fine anno, bo vediamo lato First se tirano fuori qualche altra sorpresa. Come line-up First nei primi 6 mesi con MKW, Donkey Kong e Metroid Prime 4 (questo cross gen però) in fondo non è malaccio. In più ci sarebbe Kirby Air Raiders anche se con MKW, pare un po' ridondante.

ma MK al lancio è come se Sony uscisse con The Last of Us al lancio di ps6
stiamo parlando di uno dei brand più famosi e venduti di sempre e dopo un mese DK

poi vabbè ovviamente parlo per me che compro Nintendo per i suoi giochi e quindi avere MK al lancio catalizza tutta la mia attenzione per un mese

ma MK al lancio è come se Sony uscisse con The Last of Us al lancio di ps6
stiamo parlando di uno dei brand più famosi e venduti di sempre e dopo un mese DK

poi vabbè ovviamente parlo per me che compro Nintendo per i suoi giochi e quindi avere MK al lancio catalizza tutta la mia attenzione per un mese
Sempre un solo gioco rimane. Hanno dato zero visione del futuro e per me è stata una delusione.

Sempre un solo gioco rimane. Hanno dato zero visione del futuro e per me è stata una delusione.
anche io non apprezzo il modus operandi di mostrare solo roba in uscita a brevissimo però io per l'anno sono abbastanza coperto
sarà che non ho più tempo di giocare più di un gioco al mese ormai

Analisi scritta di DF:

Deck vs Switch 2:

Visualizza allegato 19740

* While eminently plausible, we've not managed to independently verify these spec points. We've included T234 here as the closest mobile component to the Switch 2 processor, while the laptop RTX 2050 is the closest consumer-level GPU to the Switch 2 graphics component.

*Yakuza 0 gira a 1080p nei video, in 4K son probabilmente le cutscene

Insomma una PS4pro del 2025, come si va ripetendo da tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro