Beh, ma chi non è fan dei giochi Nintendo o non ha assoluta necessità di una console di questo tipo per motivi di famiglia/lavoro/... trova di molto più adatto alle proprie esigenze e preferenze anche prescindendo dal discorso del prezzo di hardware e giochi...Per chi non è fan sfegatato di Nintendo, tipo me, non è che sia il massimo della vita il prezzo della console e il prezzo dei giochi fisici se è appurato quanto detto nelle varie testate.
già che ci sono dico la mia sul discorso generale... purtroppo ero sceso da tempo a patti col fatto che questo è davvero diventato un hobby di lusso (salvo adesione a servizi, cosa che non fa per me), quindi non sono rimasto così sfavorevolmente colpito come sicuramente mi sarebbe capitato un 4-5 anni fa...
anche partendo da questo presupposto però la botta del prezzo del software l'ho avvertita parecchio...
nota positiva per me invece la line up, con due dei tre big in uscita quest'anno che sono di mio gusto...
poi sì, Metroid è cross gen, ma a questo punto lo giocherò sulla nuova macchina, dovessi anche aspettare un anno per farlo