Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho parole per lo schifo che sta facendo Nintendo con questa transizione di gen.Versione Completa 100€ ahahahah
Il mio sospetto è lo stesso. Salvo salti della fede ho il sospetto che un ritocco al prezzo arriverà a breve (in USA). In caso contrario vuol dire che stanno andando ciecamente sulla speranza che tra 3 mesi la situazione dazi sia riassorbita e sono pronti a rischiare piuttosto che alienare del pubblico (considerando pure la ricezione iniziale del prezzo non proprio ottimale).
Magari fosse così aggirabile la situa. Avrebbero già inviato tutto sul Giappone o sull'Europa per poi girare sugli USA.Domanda da imbecille. Se Nintendo facesse transitare le console prodotte in China dal Vietnam cambierebbe qualcosa?
Comunque non è accettabile dover fare dipendere le proprie strategie commerciali da come girano ad un lunatico per non dire peggio.
Io penso al karma invece.Io non ho parole per lo schifo che sta facendo Nintendo con questa transizione di gen.
Eh no il deca per l'upgrade lo devi cacciare100 Euro per la Complete di un gioco del 2017 a 60FPS/4K not bad. Not bad at all.
Meno male che ho già tutto.
Sì deca.Eh no il deca per l'upgrade lo devi cacciare(deca vero? Mo sai che ridere se devi pagare altri 10 per l'upgrade dell'espansione
)
Le paure erano fondate
Potevano mettere a 20€ la remastered con il dlc incluso per chi possiede il gioco base, anche considerando che il gioco con la cartuccia rossa viene venduto a 80€. Come copiare il peggio della concorrenzaok, siete dei spilorci e volete dei sordi extra, ma almeno per me che sono membro nso potevate dare tutto
Novembre (PS5 PRO)La giostra continua
Non vedo l'ora di averla fra le mani così smetterò di pensare a ste robacce
In my opinion, this console outperforms PCs in the 7000-8000 PLN* range and beyond when it comes to graphics. It's incredible how well it performs.
*7K/8K PLN (zloty) sono circa 1800-1900€.The console delivers phenomenal visuals and outstanding graphics, and I honestly have no idea how anyone could complain about it**.
Il mio sospetto è lo stesso. Salvo salti della fede ho il sospetto che un ritocco al prezzo arriverà a breve (in USA). In caso contrario vuol dire che stanno andando ciecamente sulla speranza che tra 3 mesi la situazione dazi sia riassorbita e sono pronti a rischiare piuttosto che alienare del pubblico (considerando pure la ricezione iniziale del prezzo non proprio ottimale).
In ogni caso è da EVITARE un rincaro poco dopo il lancio, sarebbe tremendo per la percezione del consumatore. Now or never.
Magari fosse così aggirabile la situa. Avrebbero già inviato tutto sul Giappone o sull'Europa per poi girare sugli USA.
Novembre (PS5 PRO)
*7K/8K PLN (zloty) sono circa 1800-1900€.
**A Novembre PS5PRO era sottosfruttata e il PSSR dava un sacco di problemi legittimi (con addirittura performance peggiori alla Console Base in alcuni titoli [poi fixati mi pare]).
Il tipo è shady as hell (ha anche all'attivo post scritti con l'IA bastonati dai Mod di ERA).
Ma soprattutto: non era stata proprio DF a confermare che potesse usare un'architettura più vecchia ma con feature più moderne? Di fatto un hardware sì legato alle vecchie Gen Nvidia ma con ibridazioni da quelle moderne? Il lavoro sull'RTX 2050 è un lavoro di approssimazione sulla potenza bruta e sul peso del DLSS non la pretesa di una corrispondenza 1:1 sulle performance (che come detto da loro stessi dipendono molto anche dall'ottimizzazione custom di una console rispetto ad un PC).
Si ma poi ne vendevano di meno dopoE che significa?
Ne potevano produrre (e vendere) molte di più se avevano materia prima.
Fino a Gennaio 22 non si trovava nei negozi.
Secondo me dobbiamo star tranquilli la Console è una belle bestia. Al di là dei numerini, del DLSS on o off (saprà N quando serve metterlo o meno). E' un salto generazionale NETTO rispetto a Switch1, e il supporto sarà enorme (sempre che Trump non faccia scoppiare la Terza Guerra Mondiale domani). La stessa DF si è detta sorpresa in positivo della resa, e onestamente vedere un CP77 che gira a quel modo dopo 7 settimane di lavoro sulla build è abbastanza impressionante. Questa sarà la Console N più (e meglio) supportata di sempre.Non lo conosco (quel quote non l'ho preso da Era) ma comunque sì, ormai si riporta tanto per passare il tempo anche perché da qui a Giugno è ancora lunga![]()
Tu comunque a conti fatti meglio della presentazione di Switch 2 ehSecondo me dobbiamo star tranquilli la Console è una belle bestia. Al di là dei numerini, del DLSS on o off (saprà N quando serve metterlo o meno). E' un salto generazionale NETTO rispetto a Switch1, e il supporto sarà enorme (sempre che Trump non faccia scoppiare la Terza Guerra Mondiale domani). La stessa DF si è detta sorpresa in positivo della resa, e onestamente vedere un CP77 che gira a quel modo dopo 7 settimane di lavoro sulla build è abbastanza impressionante. Questa sarà la Console N più (e meglio) supportata di sempre.
Secondo me vi state a fa' troppe pippe. Le performance sembrano in linea con PS4/Steam Deck e anche qualcosa in più probabilmente. Ma anche fosse pari a Steam Deck, Switch 2 avrà il vantaggio di essere un hardware chiuso (come del resto PS4) con le ottimizzazioni di cui potrà godere (dove Steam Deck invece, pur essendo hardware chiuso e potendo godere di alcune ottimizzazioni, alla fine sostanzialmente fa girare i giochi PC con i preset del caso). E che volendo potrà avere il pieno supporto dei Third in questa gen ormai mi sembra scontato. I grattacapi ci saranno con la prossima. Ma comunque Nintendo ha un buon hardware tra le mani, ora sta a loro tirare fuori i giochi. E sono molto curioso di quello che possono fare con questo hardware dopo aver visto cosa hanno fatto con Switch (penso a TOTK e come hanno giocato con la fisica) con i limiti del caso.La giostra continua
Non vedo l'ora di averla fra le mani così smetterò di pensare a ste robacce
Io sono uno sponsor Nintendo da un anno abbondante (quando la presentazione, che ci crediate o no, doveva essere nel 2024). Sta Console ha vibe positivi da ogni lato (a parte il prezzo per una FETTA [legittimo] di utenza che voleva qualcosa di più economico). Sono a tratti stupito da alcune assenze di Aprile, e non per il macanto supporto ma perché hanno dei giochi in sviluppo. Ma suppongo che Bamco, EA, Acti, e Ubi non vogliano saturare i loro stessi giochi su Switch2. Il tempo di Shadows, (vari) CoD, Dragon Age (a meno che non lo abbiano cancellato causa flop, ma era in sviluppo), e tutta la roba Bamco (TUTTA) arriverà. Questo è solo l'inizio.Tu comunque a conti fatti meglio della presentazione di Switch 2 eh