Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

Adesso la sospensione/eccezione sui Dazi non c'è più a quanto dice. O non c'è mai stata. Popi popi.
:galliani3:

E guardando al mercato tutto.
administration is looking at semiconductors and the electronics supply chain as part of upcoming national security tariff investigations.

Vorrebbe (almeno nella teoria) estendere l'analisi e la potenziale tassazione alla supplychain dei semiconduttori, quindi daziando anche la roba che compone gli assemblati. Non credo sia una roba realizzabile, ma boh McDonald può provarci.

Adesso la sospensione/eccezione sui Dazi non c'è più a quanto dice. O non c'è mai stata. Popi popi.

Vorrebbe (almeno nella teoria) estendere l'analisi e la potenziale tassazione alla supplychain dei semiconduttori, quindi daziando anche la roba che compone gli assemblati. Non credo sia una roba realizzabile, ma boh McDonald può provarci.

L'altalena dell'arancione prosegue :draper:

Porca troia :rickds:

Suppongo che domani ne sapremo di più.

Per quanto riguarda N voglio sperare che sta settimana prendano una decisione per gli USA lo stallo non può protrarsi ancora troppo.

E prenotabile in Usa dall'8 maggio, non so il prezzo .
No. Quello è il vecchio preavviso del Nintendo Store, non ci sono comunicazioni sui Preorder USA. Dovevano essere aperti una settimana fa prima dell'avvento dei dazi al 40, questa settimana forse si saprà qualcosa nel merito. I grossi rivenditori (Amazon, BB, GS) difficilmente possono aprire quasi a metà Maggio.

Ultima modifica:
L'altalena dell'arancione prosegue :draper:
Io trovo assurdo che sia lasciata carta bianca ad un individuo del genere...va bene, sará anche stato eletto, ma per dio sembro io che gioco con i settaggi di un televisore nuovo per vedere come cambiano le immagini.
Ma sto qui gioca con l'economia mondiale...

Secondo aumento di prezzo della PS5 DD (50€).

E ovviamente per tutti i Paesi eccetto gli USA.

SIE : USA = Nintendo : JP. L'Europa è unita nel prenderselo al culo in sta Gen sempre e per sempre.

Tra l'altro questo è il SECONDO aumento. Siamo alla follia più pura.

SIE : USA = Nintendo : JP
Che idoli cazzo in questa gen hanno letteralmente mandato a cagare la loro roccaforte europea.

Hanno le Console daziate al 125% ma gli aumenti sono solo fuori dagli USA. Mamma mia l'augurio che gli floppi ogni singolo gioco sotto al culo è davvero forte.

SIE : USA = Nintendo : JP. L'Europa è unita nel prenderselo al culo in sta Gen sempre e per sempre.

Tra l'altro questo è il SECONDO aumento. Siamo alla follia più pura.
hahaha-spit-out.gif

Gli venisse una diarrea fulminante. I dazi vengono dall'america ma nel culo la prendiamo solo noi ovviamente.

La politica economica americana è il miglior intrattenimento nella storia del gaming /Period.
Il presidente è stato inoltre dichiarato in "eccellente salute" dal medico che lo ha sottoposto al check-up medico annuale. "Il suo stile di vita attivo continua a contribuire in modo significativo al suo benessere", ha notato il medico mettendo l'accento sulle sue "frequenti vittorie agli eventi di golf".

Un film distopico con accentuate note di comedy demenziale.

Voi ridete ma chissà quanti soldi se guadagnato il nostro muppets biondo.

Mai più un centesimo a prodotti Sony, ci farò molta attenzione. Fortunatamente PS5 l'ho regalata e i televisori li ho comprati Samsung
Post automatically merged:

Siamo gia´ arrivati a giustificare i 90€ dei giochi Nintendo?
gli stessi che perculavano i 80€ dei giochi Ps5?

era solo questione di tempo
Aspetto commenti su una console vecchia di 5 anni il cui prezzo aumenta di 50€ per la seconda volta. Li chiederei anche all'altro fenomeno di "ok il prezzo è giusto" ma vedo che lo hanno bannato

Ultima modifica:
Mai più un centesimo a prodotti Sony, ci farò molta attenzione. Fortunatamente PS5 l'ho regalata e i televisori li ho comprati Samsung
Post automatically merged:

Aspetto commenti su una console vecchia di 5 anni il cui prezzo aumenta di 50€ per la seconda volta. Li chiederei anche all'altro fenomeno di "ok il prezzo è giusto" ma vedo che lo hanno bannato
Chi sarebbe?

Secondo aumento della Gen. :shrek:
Un tempo era prassi aspettare qualche anno per comprare una console e giochi, adesso con prezzi costanti e che aumentano addirittura è problematico.
Se volete prendere una console è meglio farsi passare lo sfizio perché il futuro non lo vedo bello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro