Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,387
E che aspetti a farlo? Su suGuarda che va aggiornato e il buco posteriore ingrandito per fare spazio al joycon piú grosso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che aspetti a farlo? Su suGuarda che va aggiornato e il buco posteriore ingrandito per fare spazio al joycon piú grosso
Domani te lo faccio, no problemE che aspetti a farlo? Su su
A me pare il mercato console abbia benomale gli s tessi utenti da anniNon mi sto lamentando era per dire
Se vogliamo attualizzare i prezzi peró allora diciamo anche che il mercato di 20 anni fa non era grosso come il mercato odierno e in teoria allargando la base puoi diminuire i prezzi ammortizzando la produzione
Il voler attualizzare i prezzi secondo l'indice di inflazione in maniera fredda non è proprio giustissimo. Ti da un dato empirico ma non per forza statistico
senza i salariati del woke, oggi forse non avremmo trump.Siate contenti di questa amministrazione almeno il vero nemico e problema, il woke è stato definitivamente sconfitto.
ogni singolo acquisto va monitorato, altrimenti chi vende cose di poco valore , potrebbe aumentare i prezzi a dismisuraUna cosa da dire ci sarebbe
"Proletari di tutti i Paesi, unitevi!"
Per ribellarti agli schifosi aumenti di prezzo delle console e dei videogiochi, dovresti unire tutte le persone del mondo e far in modo che nessuno compri una console o un videogioco. In questo modo le aziende saranno costrette a ridurre i prezzi pur di non fallire, venendo incontro alle sacrosante richieste della popolazione.
Poi...
Niente, credo che a quel punto tu possa ritenerti soddisfatto e puoi chiuderti in cameretta a giocare ai videogiochini insieme ai tuoi 100 euro risparmiati
Fai pure 120
Non darti alla pazza gioia con tutti quei soldi risparmiati
le cose non devono per forza partire costando migiaia di euro, eh! si posticipaLoro facciano come vogliono, per carità. Per me sbagliano, ma loro ovviamente fanno benissimo.
Ni, io sono parte di un mercato che può essere raggiunto dalle grandi aziende, ma alle condizioni che ritengo più opportune io. Non è che non posso comprare nuovo, è che a seconda dei ragionamenti che tutti siamo liberi di fare, stabiliamo quando fare l'acquisto.
Il telefono top di gamma prima arrivava a 600-700 euro, oggi arrivano a 2mila e passa coi modelli pieghevoli. C'è un mercato disposto a certi prezzi, e allora nascono certi prezzi.
Ma se il mercato non fosse stato disponibile a certi prezzi, allora certi prezzi non li avremmo mai visti.
Domanda e offerta appunto.
davvero dimentichi come i prezzi delle console si sono FORTEMENTE ridimesionati durante la loro vita utile ?Non esisteva solo ps3 20 anni fa
Post automatically merged:
400 euro di 20 anni fa erano i 500 euro di oggi e se andiamo piu' indietro ps2 costava quasi un milione al lancio quindi di che ci lamentiamo davvero in sto topic?
Se intendi solo console son d'accordo anzi secondo me se si continua così si ridimensionaA me pare il mercato console abbia benomale gli s tessi utenti da anni
Stavo cercando una battuta simpatica per rispondere a tono, poi ho pensato che un moderatore che risponde in questo modo é già abbastanza divertente.Anche senza le papere di Sony Switch 2 + Mario Kart a 500 sono stati un buonissimo prezzo da subito, con buona pace di uccelli notturni ed eroi col mantello
Ma le cause non credo siano i prezzi o gli aumenti ma piuttosto il metodo di fruizione. Perché il mondo dei videogames invece è cresciuto esponenzialmente grazie agli smartphone. Oggi ci sono milioni e milioni di gente in piu che videogioca.Se intendi solo console son d'accordo anzi secondo me se si continua così si ridimensiona
A parte gli smartphone, si sta allargando il mercato PC perchè le console non sono più in grado in offire qualcosa di unico rispetto a questi e girala come si voglia, su PC a livello tecnico si è sempre un passo avanti. Sembra ieri che la roba non usciva su PC, usciva rotta o veniva schifato dai giapponesi. Ora è la piattaforma di riferimento per tutti. Tra un po' pure per SonyMa le cause non credo siano i prezzi o gli aumenti ma piuttosto il metodo di fruizione. Perché il mondo dei videogames invece è cresciuto esponenzialmente grazie agli smartphone. Oggi ci sono milioni e milioni di gente in piu che videogioca.
“Only in a few regions”
Stavo cercando una battuta simpatica per rispondere a tono, poi ho pensato che un moderatore che risponde in questo modo é già abbastanza divertente.
Cyberpunk è un benchmark magnifico ovunque esca, il Red Engine è un patrimonio da preservareVedendo il footage c'è decisamente molto lavoro da fare sulle performance. Per carità PL è pesante e il colpo d'occhio complessivo sembra buono per il chipset ma devono arrotondare bene i 30FPS. Sarà un benchmark interessante tra 1 mese e mezzo.
La roba della demo fatta in 7 settimane non ha mai avuto senso. Il trailer di SWC2 è stato sicuramente fatto di corsa, e... Probabilmente (lol) non gli è nemmeno stato detto tutto per evitare leak, ma una build di CP77 non la fai in 1 mese e mezzo neanche con l'aiuto della Madonna.
E ce lo siamo giocati per l'UE5Cyberpunk è un benchmark magnifico ovunque esca, il Red Engine è un patrimonio da preservare![]()
Peccato si sono prostituti al UE5Cyberpunk è un benchmark magnifico ovunque esca, il Red Engine è un patrimonio da preservare![]()
“Only in a few regions”
Dicevano che pure gli Indie avrebbero fatto i AAA con le maggie dell'UE5, facile, veloce ed economico.UE5 la truffa di questa generazione soprattutto pensando a cone inizio il tutto![]()
Di sicuro è un fanboy deficiente leggendo i suoi post.Sarà Americano, penserà che Europa/UK/Africa/NZ/AUS siano regioni del Messico.
Tutti piccoli studiDicevano che pure gli Indie avrebbero fatto i AAA con le maggie dell'UE5, facile, veloce ed economico.
Praticamente solo i Cinesi ed Epic (e grazie) lo sanno usare.![]()