Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Intanto NVIDIA comunica che produranno chip in USA.
Il diavolo sta nei dettagli.

Nvidia comunica che hanno INTENZIONE di produrre chip AI in America per un investimento finale fino a 500B di dollari.

E' letteralmente una promessa di investimento che sicuramente avrà luogo ma in che misura? E quando? Nvidia sta semplicemente dando un contentino per ricevere gli sgravi che desidera per poter continuare ad usare la catena produttiva cinese. Lo hanno pure detto che la Plant in Arizone RAFFORZERA' la loro catena produttiva esistente.

Quando tutto sto baraccone sarà ultimato Trump sarà probabilmente in RSA.

Intanto NVIDIA comunica che produranno chip in USA.
Sicuro non si riferisca ai chip quantici e basta? Quelli lì che servono per lo sviluppo dei Computer quantistici pure Google li produce in USA e ha a che fare più con il fatto che siano necessari studi dietro, non solo manodopera.

Se si tratta di quello, sono cose slegate.

Nvidia aims to build $500 billion worth of AI servers in the USA by 2029​

2029 che data curiosa. :galliani3:

Nvidia aims to build $500 billion worth of AI servers in the USA by 2029​

2029 che data curiosa. :galliani3:
In tempo per il terzo mandato di Trump.

Ma comunque secondo me lo faranno qui è questione che hai bosogno di hente qualificata per fare quello che vogliono fare che sia chiaro io co ho provato a capire sti computer quantistico ma non ci ho capito un cazzo.

1 e 0 che al tempo stesso possono essere sia 1 che 0. Troppo per me.
Post automatically merged:

Ovviamente tra non molto il novello Washington la rivendicherà come vittoria in ogni caso e ciaone

In tempo per il terzo mandato di Trump.

Ma comunque secondo me lo faranno qui è questione che hai bosogno di hente qualificata per fare quello che vogliono fare che sia chiaro io co ho provato a capire sti computer quantistico ma non ci ho capito un cazzo.

1 e 0 che al tempo stesso possono essere sia 1 che 0. Troppo per me.
Ma certo che lo faranno... Forse.

Semplicemente non c'è alcuna reale urgenza o necessità. E' una good PR per Trumpo e un esci di prigione gratis per Nvidia che potrà continuare a spingere la sua catena produttiva mass market attraverso la Cina.

Ma certo che lo faranno... Forse.

Semplicemente non c'è alcuna reale urgenza o necessità. E' una good PR per Trumpo e un esci di prigione gratis per Nvidia che potrà continuare a spingere la sua catena produttiva mass market attraverso la Cina.
Dico che lo faranno perchè di sti progetti ne stanno parlando da tempo. L'unico attivo è quello di Google che in effetti produce in America attraverso una joint venture. Immagino che non sia fattibile delocalizzare perchè serve un certo livello di know how. Ma sicuro c'è gente più capace di me a capire cosa io stesso sto cercando di scrivere :asd:

Dico che lo faranno perchè di sti progetti ne stanno parlando da tempo. L'unico attivo è quello di Google che in effetti produce in America attraverso una joint venture. Immagino che non sia fattibile delocalizzare perchè serve un certo livello di know how. Ma sicuro c'è gente più capace di me a capire cosa io stesso sto cercando di scrivere :asd:
Anche questa è una joint venture con la Foxxcon. :sisi:

I videogiochi ormai sono questa roba qua. O la accettate o vi farete il sangue amaro a vita.
Che roba qua? I titoli prime gaming e con l'epic store? Il gamepass? L'hardware pc che, seppur aumentato di prezzo, stacca sempre di più il qualità/prezzo delle console (che sono aumentate)?
Mai prima di adesso bisogna farsi furbi nel mondo videoludico, o finirete per fare da bancomat per i bavosi.

“Only in a few regions”

Basta che siano le regioni di serie b...

Che roba qua? I titoli prime gaming e con l'epic store? Il gamepass? L'hardware pc che, seppur aumentato di prezzo, stacca sempre di più il qualità/prezzo delle console (che sono aumentate)?
Mai prima di adesso bisogna farsi furbi nel mondo videoludico, o finirete per fare da bancomat per i bavosi.

Basta che siano le regioni di serie b...
Non è povero come noi plebei:sisi:

Questo tizio vive letteralmente sotto ogni tweet che riguarda Switch 2, è un caso veramente "strano"
Ah boh, non ho idea di chi fosse, stavo semplicemente leggendo tutt’altra roba (i leak di Pokémon :asd:), vedo questo repostato da uno e, come direbbero i giovani gen z, ho snoffato :unsisi:.

La linea Gameboy l'hanno mantenuta dall'89 al 2004 ed è stata una delle console di maggior successo continuativo di Nintendo :asd:
Poi comunque NES-SNES-N64-GCN sono state tutti upgrade iterativi, il cui successo/insuccesso è stato dettato da scelte commerciale e di rapporto con gli sviluppatori che non sono state sicuramente favorevoli, soprattutto per il tipo di esperienze a cui il pubblico voleva andare contro.

In ogni caso non sono neanche così tanto d'accordo che Nintendo ha "perso la magia", MK e DK mi sembrano due IP in formissima in pieno stile Nintendo in grande stile e anche Prime 4 si prospetta uno dei titoli più grossi e ambiziosi della casa. E se volete esperienze uniche possibili solo con l'hardware di Switch c'è DragXDrive e altri titoli indie che ho visto stanno iniziando a sfruttare lo stile di gioco a due mouse e anche con la camera con Mario Party stanno provando un po' a riportare in auge la vecchia eyetoy di PS2 :asd:

Daltronde cambiare format è sempre stato un rischio per Nintendo. Adesso vedremo se la continuità pagherà come sperato. Per me hanno perso un po’ di contatto con la realtà
Non è cambiare o non cambiare format il problema, il problema è che adesso si crede Apple. Vedremo se avevano ragione a sentirsi la Apple dei videogiochi o se prenderanno una vangata sui denti

In ogni caso non sono neanche così tanto d'accordo che Nintendo ha "perso la magia", MK e DK mi sembrano due IP in formissima in pieno stile Nintendo in grande stile e anche Prime 4 si prospetta uno dei titoli più grossi e ambiziosi della casa. E se volete esperienze uniche possibili solo con l'hardware di Switch c'è DragXDrive e altri titoli indie che ho visto stanno iniziando a sfruttare lo stile di gioco a due mouse e anche con la camera con Mario Party stanno provando un po' a riportare in auge la vecchia eyetoy di PS2 :asd:
Nono, lato software non hanno perso nulla da quello che si è potuto vedere, ma il modo in cui hanno iniziato a porsi nei confronti dei clienti... OUCH.

Non è cambiare o non cambiare format il problema, il problema è che adesso si crede Apple. Vedremo se avevano ragione a sentirsi la Apple dei videogiochi o se prenderanno una vangata sui denti

Nono, lato software non hanno perso nulla da quello che si è potuto vedere, ma il modo in cui hanno iniziato a porsi nei confronti dei clienti... OUCH.
Iniziato?
Da quanto segui Nintendo? :asd:

Ma in tutto questo nessuno che si chieda il senso di quel kirby a fine anno con mario kart in circolazione :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro