Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Contate sempre chè nelle dichiarazioni Cyberpunk avrà le modalità 1080p30fps e 900p40fps al lancio su tv :asd:
Questo non è indicativo, per i 40 fps non serve il VRR, basta un "semplice" pannello 120 Hz.
Probabilmente è come dice Morty e la funzione è integrata via hardware ma non ancora via software. Se non sbaglio anche su PS5 il VRR era bloccato inizialmente ed è stato sbloccato con un aggiornamento successivo.

GoqnxS9WoAAJ2Il
Avevo letto che facevano così con ogni livestream per poi abilitarli quando iniziava il countdown... ed è stato proprio così...

Ma secondo voi per Drop the Price intendono dire di droppare il prezzo post tariffe per i preorder americani? :draper:

Pare abbiano rimosso la dicitura sul VRR in TV anche dai siti Europei e UK (gli unici in cui era rimasta).

Mi vien da pensare che sia una situazione stile PS5 dove non è pronta al D1. Anche Nvidia nella PR ne ha parlato solo per l'Handheld.

Pare abbiano rimosso la dicitura sul VRR in TV anche dai siti Europei e UK (gli unici in cui era rimasta).

Mi vien da pensare che sia una situazione stile PS5 dove non è pronta al D1. Anche Nvidia nella PR ne ha parlato solo per l'Handheld.

Mmh quindi non era un errore, l’hanno proprio rimosso così dopo due settimane. Molto strano

Forse stanno ancora testando e vogliono essere sicuri che non causi problemi su alcune TV. Not a big deal

Devo dire che la minaccia -perché questo è- di far durare l’offerta del bundle solo pochi mesi, vista la situazione prezzi attuale, è una discreta porcata. È un far leva sulla FOMO delle persone, una dinamica davvero poco pulita.
Vien voglia di alzargli il doppio dito medio in faccia.

Ma secondo me è un bundle che ricacceranno fuori ogni tot.
Hanno campato una gen proponendo ciclicamente quello di Mario Kart 8 :asd:.

Mi aspettavo una comunicazione sui Preorder USA dopo il Direct onestamente boh è ancora tutto per aria.

Devo dire che la minaccia -perché questo è- di far durare l’offerta del bundle solo pochi mesi, vista la situazione prezzi attuale, è una discreta porcata. È un far leva sulla FOMO delle persone, una dinamica davvero poco pulita.
Vien voglia di alzargli il doppio dito medio in faccia.
Offerta minacciosa di Nintendo! :phraengo:

non voglio fare partire un mezzo off topic però possibile che adesso per giocare decentemente sia necessario attivare tutti sti trucchetti? E il dlss, il vrr, il frame generator...
E che cazzo potevamo rimanere al 1080p ed aumentare gli hz senza dover fare magheggi..
Trovo aberrante il dover persino parlarne sul supporto o meno della console...
Sono troppo vecchio 😂

non voglio fare partire un mezzo off topic però possibile che adesso per giocare decentemente sia necessario attivare tutti sti trucchetti? E il dlss, il vrr, il frame generator...
E che cazzo potevamo rimanere al 1080p ed aumentare gli hz senza dover fare magheggi..
Trovo aberrante il dover persino parlarne sul supporto o meno della console...
Sono troppo vecchio 😂
tra l'altro per un 4k che non sfrutta nessuno, 1 perché non nativo, 2 perché senza un 60 pollici te lo attacchi ar cazzo.
a parte i poltronari (che tra l'altro devono ciucciarsi i 30 fps vita natural durante), non conosco nessuno che prediliga risoluzione a framerate.
2k basta e avanza per il gaming, neanche i miei amici pcgamer più incalliti hanno monitor 4k. Piuttosto hanno 187 monitor affiancati 2k, ma 4k nisba

4 settembre
È quasi un atto di fede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro