ma i più vecchi si commuoverebbero ricordando il super NintendoIl super oggi lo vedrei ne solo come una midgen![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i più vecchi si commuoverebbero ricordando il super NintendoIl super oggi lo vedrei ne solo come una midgen![]()
In media pebso meglio dato che in una portatile le mid gen solitamente portano migliorie immediatamente tangibili come schermi migliori e batterie potenziateSecondo voi fra un 3-4 anni come sarebbe recepito un Super Switch 2, meglio o peggio della PS5 PRO?
hanno ri pescatoNo vabbè hanno pescato Paul Rudd![]()
Peggio, Switch 2 Ultra e tutti felici.Secondo voi fra un 3-4 anni come sarebbe recepito un Super Switch 2, meglio o peggio della PS5 PRO?
Non ho detto che i 1080p sono inutili, ho detto che 1080p e 60+ fps insieme li vedremo in pochissimi giochi current-gen, quindi sì, si poteva rinunciare ai 120 Hz o usare una risoluzione più bassa per contenere i costi.Mario Kart World, Fast Fusion e Hades 2 sono già lì a provare che non lo è
1080 e 60 sono le performance di tantissimi giochi first party multiplayer su Switch 1 docked (ARMS, MK8, Splatoon 3, Smash, Mario Wonder, i Mario Party etc)
I third che non potranno andare a 60fps avranno l'opzione in più dei 40fps
Sicuramente i 120fps li vedremo in pochi giochi ma quello è un altro discorso
Ma lo schermo a 1080p era necessario
Switch Super Ti.Il super oggi lo vedrei bene solo come una midgen![]()
Quindi va bene o va male mica ho capito spiegamelo come se avessi 5 anniSto ascoltando ora. Su Cyberpunk 2077:
- CDPR ha confermato che il DLSS è in uso ("a version of Nvidia DLSS"). Hanno analizzato il footage e trovato qualche elemento riconducibile ad esso (dell'aliasing sul fumo [low res postprocessing effect], e un artefatto sul movimento del braccio di Johnny), ma essendo poco e veloce non sono sicuri. Ma CDPR conferma che è in uso, teorizzano possa essere una versione light o comunque custom dello stesso non riconducibile in toto al modello CNN.
- La target Res è 1080p in tutte le modalità eccetto la modalità performance portatile che ha come target i 720p. Ribadito di nuovo che la Quality (Portatile e Home) ha come target i 30FPS, mentre la Performance (Portatile e Home) ha come target i 40FPS.
- CDPR gli ha confermato che il DRS è utilizzato in tutte le modalità. Lo scaling va da "2X e superiori" per asse a seconda delle situazioni (non hanno fornito numeri specifici), quindi da 540p a 1080p nelle 3 modalità H Quality (30FSPS), H Performance (40FPS), e P Quality (30FPS), e da 360p a 720p per la Modalità P Performance (40FPS).
- Ricontrolleranno i footage a disposizione ora che ne sono a conoscenza per cercare di scovarne altre tracce, ma con la qualità fornita nei materiali (press assets) ammettono che non è semplicissimo da farsi. Sui First N mostrati per ora non ne hanno trovato traccia.
Come uno Stregone: va esattamente come deve andare.Quindi va bene o va male mica ho capito spiegamelo come se avessi 5 anni
Sembra andare bene perché per due settimane anche dopo provati vari la gente pensava non lo usasse perché mancavano i tipici artefatti.Quindi va bene o va male mica ho capito spiegamelo come se avessi 5 anni
Quindi va bene o va male mica ho capito spiegamelo come se avessi 5 anni
Ogni upscaler è merda pura a risoluzioni subHD.Sì ma Polmo e Morty sono emotivamente coinvolti, datemi il parere di uno stronzo incazzato col mondo che picchia bambini.