- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,077
Ancora no ma secondo me entro l'anno arriva e io sono già lì pronto con la cartaClair Obscure 33 è stato annunciato per S2? Perderselo sarebbe un delitto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora no ma secondo me entro l'anno arriva e io sono già lì pronto con la cartaClair Obscure 33 è stato annunciato per S2? Perderselo sarebbe un delitto
Che poi è per me la vera critica che si può fare al software NintendoSì infatti in realtà conosciamo a malapena solo i primi due mesi di Switch 2.
Vediamo come va con SGF e possibile Direct estivo.
Ma anche della roba vecchia già uscita sono sicuro che tutte porteranno roba.Sì infatti in realtà conosciamo a malapena solo i primi due mesi di Switch 2.
Vediamo come va con SGF e possibile Direct estivo.
Che non siano paragonabili ad oggi sono d'accordo anch'io dato che Switch 2 non è ancora uscitaE mi sa che hai visto male perché l'output é stato notevole. Certo se uno si focalizza solo sulle esclusive o gioca magari solo due generi e basta magari il tutto sembra scarno. Ma se si guarda i third é uscita una quantità di roba di qualità spaventosa per praticamente tutti i gusti (poi se tu giochi solo indie é un altro paio di maniche). La differenza é tutta li. Attualmente su switch 2 sono stati annunciati solo third relativamente vecchi, nessuno uscito o che uscirà in quest'anno quindi no, attualmente non le ritengo per niente paragonabili.
Clair Obscure 33 è stato annunciato per S2? Perderselo sarebbe un delitto
Ha il potenziale per essere la versione migliorata di Switch lato supporto delle terze parti, e questo è un bene. Una console con il software Nintendo, Cyberpunk, Resident Evil, Assassin's Creed, Elden Ring ecc.Ma anche della roba vecchia già uscita sono sicuro che tutte porteranno roba.
Da Ubisoft con i vari Assassin's Creed tra cui Shadow, Atlus che dopo Raidu sicuramente porterà P3R e Fantazio prima di P4R, Namco con i suoi late Port tra cui Sparking Zero, che secondo me non arriva per il lancio perché già stanno con l'acqua alla gola con i DLC e vorranno portare come da tradizione su Switch la versione con il primo season pass incluso.
Sì, quei recuperi me li aspetto pure io abbastanza facilmente, purtroppo essendo comunque roba non nuove devono comunque gestirsela per non pestarsi i piedi sia con le proprie release che con altre.Ma anche della roba vecchia già uscita sono sicuro che tutte porteranno roba.
Da Ubisoft con i vari Assassin's Creed tra cui Shadow, Atlus che dopo Raidu sicuramente porterà P3R e Fantazio prima di P4R, Namco con i suoi late Port tra cui Sparking Zero, che secondo me non arriva per il lancio perché già stanno con l'acqua alla gola con i DLC e vorranno portare come da tradizione su Switch la versione con il primo season pass incluso.
Hanno presentato una console in uscita a giugno con date fino a luglio, una scelta che definirei "originale". Però noto che la lamentela principale è il prezzo, segno che il software c'è. Saranno i primi 12 mesi a mostrarci come il pubblico reagirà, e i preordini regalano ottime speranzeSì, quei recuperi me li aspetto pure io abbastanza facilmente, purtroppo essendo comunque roba non nuove devono comunque gestirsela per non pestarsi i piedi sia con le proprie release che con altre.
Però ecco, la cosa più pressante che dovrebbero comunicare in realtà sono le date, che post Bananza mi sa che non c'è niente di certo.
I primi 12 mesi sarà sold out perenne in Giappone, USA e forse pure in alcune nazioni europee.Hanno presentato una console in uscita a giugno con date fino a luglio, una scelta che definirei "originale". Però noto che la lamentela principale è il prezzo, segno che il software c'è. Saranno i primi 12 mesi a mostrarci come il pubblico reagirà, e i preordini regalano ottime speranze
Sì infatti dicevo che secondo me avrebbero dovuto dare più prospettiva ma amen, è andata così, quanto meno dovrebbero esserci i classici appuntamenti estivi e autunnali.Hanno presentato una console in uscita a giugno con date fino a luglio, una scelta che definirei "originale". Però noto che la lamentela principale è il prezzo, segno che il software c'è. Saranno i primi 12 mesi a mostrarci come il pubblico reagirà, e i preordini regalano ottime speranze
Provando a fare mente locale sui AA e AAA (multipiatta) ufficialmente confermati per il 2025 post Giugno:ma di base cosa esce quest anno da giugno in poi di nota?
Non vedo concorrenti dirette (console portatili/ibride in grado di impensierire Nintendo) almeno fino al 2027, e la console esce nella fase calante di Playstation che è giunta nella sua seconda metà. Credo si tratterà di un buon successo, sicuramente lontana da Switch ma sopra i 100 milioniI primi 12 mesi sarà sold out perenne in Giappone, USA e forse pure in alcune nazioni europee.
Sarà dopo che capiremo che tipo di successo sarà (90 milioni, 100 milioni, 120 milioni ecc.).
Thanks, si vedo che molti aleggiano ancora in un limbo di date, chissà quanti di questi avranno pensato ad una versione switch 2 per il lancio contemporaneo e quanti avranno i Dev kitProvando a fare mente locale sui AA e AAA (multipiatta) ufficialmente confermati per il 2025 post Giugno:
- Mafia TOC -> Estate (Comunicheranno sta settimana la data, e suppongo lo spostino in Autunno per dargli aria ora che GTA è andato).
- Metal Gear Solid D -> Fine Agosto (molto curioso di vedere se lo riescono a portare al D1 come ipotizzava Nate)
- Daemon X Machina TS -> Settembre (confermato per SWC2)
- Hell is Us -> Settembre
- Borderlands 4 -> Metà Settembre (qui non mi è chiaro se arrivi al D1 su SWC2 o se arrivi dopo, ma comunque è già confermato l'arrivo)
- Digimon Story TS -> Generico 2025 (mi aspetto che arrivi al D1 anche su SWC2)
- NBA e EA FC -> Autunno (arrivano su SWC2).
- Cronos -> 2025 generico (sarà Autunno immagino)
- Ninja Gaiden 4 -> Autunno.
- TDPA Direttivo 8020 -> Ottobre
- The Outer Worlds 2 -> Generico 2025
- CoD BO7 -> Non annunciato ancora, ma arriverà in Autunno 2025 (curioso di vedere se sarà il primo CoD su SWC).
- Crimson Desert -> Fine Anno.
- Marvel's Rise of Hydra -> Natale
- Dying Light: The Beast -> Generico 2025
- Vampire TM Bloodlines 2 (ahinoi) -> Ottobre 2025
- Little Nightmares 3 -> Generico 2025 (esce su Switch1 quindi di sicuro anche Switch2) [spoiler: non credo che il gioco esca quest'anno il team ha... Molti cazzi, moooolti cazzi]
- Shinobi e NG Ragebound (i titoli 2D) -> Estate (sono già confermati per Switch1).
- Marathon -> Settembre 2025
- Arc Raiders -> Generico 2025
- (Silent Hill f NON è confermato per il 2025, ma è registrato in vari rating e ha i preorder aperti quindi è possibile, vedremo presto)
Lo scopriremo con certezza in Estate. La questione Devkit non a tutti potrebbe ingolfare l'iniziale arrivo contemporaneo di alcuni titoli effettivamente, altri invece penso siano troppo concentrati sul finire lo sviluppo (tipo Marathon e Arc Raiders che in quanto GaaS a pagamento vogliono arrivare alla linea di arrivo vivi e poi pensare al resto), mentre altri potrebbero aver semplicemente deciso di aspettare ad annunciare la cosa.Thanks, si vedo che molti aleggiano ancora in un limbo di date, chissà quanti di questi avranno pensato ad una versione switch 2 per il lancio contemporaneo e quanti avranno i Dev kit
Che poi guardando la presentazione di PS5 di settembre a livello di date erano messe pure peggio, vero che c'era il COVID, però non é una novità che a livello di date prima del lancio si sa relativamente pocoHanno presentato una console in uscita a giugno con date fino a luglio, una scelta che definirei "originale". Però noto che la lamentela principale è il prezzo, segno che il software c'è. Saranno i primi 12 mesi a mostrarci come il pubblico reagirà, e i preordini regalano ottime speranze
Ti stai confondendo col Remake di Ninja Gaiden 2 Black (che è un mix di scheletro dell'engine originale impiantato su UE5). NG4 non si sa su che engine gira ma ad occhio e croce è Platinum Engine (quindi abbastanza leggero).Secondo me il supporto terze parti se il futuro sarà roseo passerà da Ninja Gaiden 4. Parliamo di un titolo in UE5 e quindi un motore largamente usato ma pesante e in mano a due partner che con Nintendo son pappa e ciccia
AhTi stai confondendo col Remake di Ninja Gaiden 2 Black. NG4 non si sa su che engine gira ma ad occhio e croce è Platinum Engine.
E se fosse un altro mostro di Frankenstein misto Platinum Engine e UE5Ti stai confondendo col Remake di Ninja Gaiden 2 Black (che è un mix di scheletro dell'engine originale impiantato su UE5). NG4 non si sa su che engine gira ma ad occhio e croce è Platinum Engine (quindi abbastanza leggero).