Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
oh, devo preparare i fazzoletti? :tristenev:
più che altro, almeno per me che non sono uno che va troppo dietro alle storyline :asd:, il prezzo del biglietto è ampiamente pagato dal fatto che è lo yakuza tradizionale col gameplay più variegato e raffinato della saga. e, se si è seguito fin dall'inizio o comunque diversi capitoli, finalmente si prende il controllo (anche) di majima

più che altro, almeno per me che non sono uno che va troppo dietro alle storyline :asd:, il prezzo del biglietto è ampiamente pagato dal fatto che è lo yakuza tradizionale col gameplay più variegato e raffinato della saga. e, se si è seguito fin dall'inizio o comunque diversi capitoli, finalmente si prende il controllo (anche) di majima
Cioè la parte migliore di yakuza? :stress:

Enjoy

Mah, a volte magari sì, a volte m'hanno fatto cadere le braccia
Yamato II su tutti

comunque vale per ogni singolo gioco del creato, per me
Si ovvio che in saghe così lunghe la qualità è altalenante (Yakuza 3 mi ha fatto schifo ad esempio) però ad averne di più di roba così. Poi vabbè se in generale non te ne fotte na sega di trama e personaggi e ti basta giocare ci sono i giochi Nintendo apposta :sisi:

C'è da dire che il gioco su Steam Deck faceva pietà, presumo per via della (non) ottimizzazione.
Non so se hanno migliorato con il tempo.

Per chi gioca solo in portatile comunque potrebbe essere tanta roba, peccato solo per il gioco :asd:

Siete senza cuore, pensate soltanto alle prostitute, al Giappone e a Kojima

Sì ok però adesso possiamo insultare Switch 2?

Ma a essere buoni e ignorando i difetti steutturali
E sono su FF7 Rebirth, che me lo ricorda terribilmente.

Poi però mi fanno un primo piano su Yuffie/Aerith/Tifa e mi rinvengo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro