- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,247
Insomma risultati che vanno dal buono al sorprendente per un gioco discretamente pesante. Vediamo come si comporta nei prossimi tempi, ma il buongiorno si vede dal mattino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è? Buono?
E' l'unico gioco che ho preso oltre a MKW
Io non riesco a percepite nullaGli artefatti al minuto 9:00 sono orripilanti...non solo le persone ma anche l'erba
Cosa sono sto artefatti? Dei collezionabili?Gli artefatti al minuto 9:00 sono orripilanti...non solo le persone ma anche l'erba
Più che altro è chiaro che dipende sempre da chi fa il porting. Aspettarsi lo standard di cdpr porterà a delusioni. ER e ff sono quelli ad ora su cui tenere il deretano chiuso soprattutto from che sappiamo benissimo lato engine non brillaInsomma risultati che vanno dal buono al sorprendente per un gioco discretamente pesante. Vediamo come si comporta nei prossimi tempi, ma il buongiorno si vede dal mattino
Ad ora il prossimo banco di prova annunciato sarà Final Fantasy VII Rebirth, da Elden Ring non mi aspetto miracoli e FF VII Remake è un gioco PS4 tirato a lucidoPiù che altro è chiaro che dipende sempre da chi fa il porting. Aspettarsi lo standard di cdpr porterà a delusioni. ER e ff sono quelli ad ora su cui tenere il deretano chiuso soprattutto from che sappiamo benissimo lato engine non brilla