Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Insomma risultati che vanno dal buono al sorprendente per un gioco discretamente pesante. Vediamo come si comporta nei prossimi tempi, ma il buongiorno si vede dal mattino

Com'è? Buono?

E' l'unico gioco che ho preso oltre a MKW

Dicono molto simile alla versione quality di XSS, anche meglio a tratti, con un’immagine più nitida e pulita “come abbiamo visto anche in Street Fighter”

Performance stabili nelle parti di gioco a piedi ma cali visibili nelle fasi alla guida soprattutto ad alte velocità, che magari fixeranno al lancio o in futuro (del resto ci son voluti anni di patch per farlo girare come gira oggi su console). In modalità portatile però questi cali non dovrebbero essere un problema grazie al VRR

Overall sicuramente un lavoro da supportare

Gli artefatti al minuto 9:00 sono orripilanti...non solo le persone ma anche l'erba

Ultima modifica:
Insomma risultati che vanno dal buono al sorprendente per un gioco discretamente pesante. Vediamo come si comporta nei prossimi tempi, ma il buongiorno si vede dal mattino
Più che altro è chiaro che dipende sempre da chi fa il porting. Aspettarsi lo standard di cdpr porterà a delusioni. ER e ff sono quelli ad ora su cui tenere il deretano chiuso soprattutto from che sappiamo benissimo lato engine non brilla

Più che altro è chiaro che dipende sempre da chi fa il porting. Aspettarsi lo standard di cdpr porterà a delusioni. ER e ff sono quelli ad ora su cui tenere il deretano chiuso soprattutto from che sappiamo benissimo lato engine non brilla
Ad ora il prossimo banco di prova annunciato sarà Final Fantasy VII Rebirth, da Elden Ring non mi aspetto miracoli e FF VII Remake è un gioco PS4 tirato a lucido

Io mi sa che inizierò con MKW, ma se trovo subito il pollo che mi compra il codice ad almeno 65 euro lo vendo con la prospettiva di comprarmi la versione fisica usata da qualche parte e nel frattempo sarà il momento dopo 8 anni di cominciare BOTW :asd: Assieme a Fzero GX :gab:

Io lo prendo su switch tanto per completare la collezione fisica

cioe' pure la versione ps5 ha il gioco intero dentro....che merda sta politica su switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro