- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,501
Stesso periodo di uscita di switch 2 avremo PS5 Digital a 399 e standard a 450. Sarà una bella lotta.

3 Marzo 2017 giorno grandioso

Quanto erano sfacciati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso periodo di uscita di switch 2 avremo PS5 Digital a 399 e standard a 450. Sarà una bella lotta.
Costava meno di una Limited Edition, che follia questo aumento![]()
Quanto erano sfacciati![]()
Per chi?Stesso periodo di uscita di switch 2 avremo PS5 Digital a 399 e standard a 450. Sarà una bella lotta.
Bei tempi![]()
Idk, vedendo il peso medio della roba su Switch 2 un altro compromesso sarebbe stato proporre almeno una scheda da 32.Questo perché non ci sarebbe domanda, la funzione delle SD è di espandere la memoria dei dispositivi e nessuno ha interesse a espanderla di 64 GB o meno. Viceversa per i vidoegiochi ci sarebbe una domanda enorme (se non ci fossero le game key card...), sono moltissimi i giochi che potrebbero beneficiare di tagli da 32, 16 e 8 GB.
Se replicano mi vedo già con lo scontrino in mano:![]()
399 la digital mi spiace rovinartiSe replicano mi vedo già con lo scontrino in mano:
-----------
Gamelife Torino
5 giugno 2025
-------------
NSW2 console + MKW 509,00
PS5 MCR Digital 199,00
Sacchetto grande 0,25
Tot. 708,25
-------------
Il terzo item giustamente lo prenderei giusto da mettermi in testa per la vergogna per ogni volta che parleró di come Sony e N stiano ammazzando il fisico.
Il leggendario GameStop di Torino cambia nome, la fine di un era...Gamelife
Stavo aspettando la loro mossa, peccato avrebbero potuto annunciare un gioco per far capire che PS5 non è solo un bel soprammobile ma hanno sprecato n'occasioneStesso periodo di uscita di switch 2 avremo PS5 Digital a 399 e standard a 450. Sarà una bella lotta.
No ma scherzavo eh, col cazz che le prenderei probabilmente neanche a 199 la PS5 DD, giusto la slim per ospitare un lettore accrocchiato al più presto.399 la digital mi spiace rovinarti
Stavo aspettando la loro mossa, peccato avrebbero potuto annunciare un gioco per far capire che PS5 non è solo un bel soprammobile ma hanno sprecato n'occasione![]()
aspetta che fixo...3 settimane dopo esce DS2![]()
A ottobre esce GoYaspetta che fixo...
"Stavo aspettando la loro mossa, peccato avrebbero potuto annunciare un gioco per far capire che PS5 non è solo un bel soprammobile 10 mesi l'anno ma hanno sprecato n'occasione"
PS4 era una bella console che ho amato comprare al lancio, con esclusive irrinunciabili. PS5 no![]()
Diventerebbe 9 mesi e mezzo, non sto a fixare n'altra volta daiA ottobre esce GoY![]()
EDIT: che poi a me Yotei non darebbe nessun motivo per acquistare una console, ma questo è un altro discorso
155 milioni di persone hanno fatto la scelta giusta![]()
Per chi?
Il solo MK insieme alle console farà più di tutte l'esclusive Sony solo nel primo anno.![]()