Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Stesso periodo di uscita di switch 2 avremo PS5 Digital a 399 e standard a 450. Sarà una bella lotta.
playstation-4-sfida-nintendo-switch.jpg

3 Marzo 2017 giorno grandioso :morty:

Quanto erano sfacciati :sard:

Sony non ha bisogno di tagliare, infatti si è pura permessa di alzare i prezzi delle sue console in queste settimane (anche se solo per la digital). Tanto (chi non l'ha ancora comprata), quando uscirà gta 6 chi non l'ha ancora comprata se la comprerà anche a 550 la ps5, nonostante sia uscita da CINQUE anni

Questo perché non ci sarebbe domanda, la funzione delle SD è di espandere la memoria dei dispositivi e nessuno ha interesse a espanderla di 64 GB o meno. Viceversa per i vidoegiochi ci sarebbe una domanda enorme (se non ci fossero le game key card...), sono moltissimi i giochi che potrebbero beneficiare di tagli da 32, 16 e 8 GB.
Idk, vedendo il peso medio della roba su Switch 2 un altro compromesso sarebbe stato proporre almeno una scheda da 32.

playstation-4-sfida-nintendo-switch.jpg

3 Marzo 2017 giorno grandioso :morty:

Quanto erano sfacciati :sard:
Se replicano mi vedo già con lo scontrino in mano:

-----------
Gamelife Torino
5 giugno 2025
-------------
NSW2 console + MKW 509,00
PS5 MCR Digital 199,00
Sacchetto grande 0,25

Tot. 708,25
-------------

Il terzo item giustamente lo prenderei giusto da mettermi in testa per la vergogna per ogni volta che parleró di come Sony e N stiano ammazzando il fisico.

Se replicano mi vedo già con lo scontrino in mano:

-----------
Gamelife Torino
5 giugno 2025
-------------
NSW2 console + MKW 509,00
PS5 MCR Digital 199,00
Sacchetto grande 0,25

Tot. 708,25
-------------

Il terzo item giustamente lo prenderei giusto da mettermi in testa per la vergogna per ogni volta che parleró di come Sony e N stiano ammazzando il fisico.
399 la digital mi spiace rovinarti

Stesso periodo di uscita di switch 2 avremo PS5 Digital a 399 e standard a 450. Sarà una bella lotta.
Stavo aspettando la loro mossa, peccato avrebbero potuto annunciare un gioco per far capire che PS5 non è solo un bel soprammobile ma hanno sprecato n'occasione :tè:

399 la digital mi spiace rovinarti
No ma scherzavo eh, col cazz che le prenderei probabilmente neanche a 199 la PS5 DD, giusto la slim per ospitare un lettore accrocchiato al più presto.
PS5 ha i suoi giochi fisici un po' costosettine e non tutti rappresentati, ma di fatto é una gen con ancora un discreto supporto al fisico tanto da perderci troppo a prenderla solo digitale anche a 300€ in meno ... Stesso non si puó dire di Xbox, con giochi fisici costosi e Incostanti, CIAB come piovesse, almeno mezzo gioco da scaricare in ogni caso all'avvio... Un po' come mi immagino il futuro di PS6

Non a caso qualche anno fa mi si presentarono negli stessi giorni una One X a 80€ e una Series S a 90€, e io non ho avuto dubbi su cosa scegliere (un domani per quella cifra ci comprerei invece solo la scatola finta di Horizon 7 invece)

3 settimane dopo esce DS2 :sisi:
aspetta che fixo...

"Stavo aspettando la loro mossa, peccato avrebbero potuto annunciare un gioco per far capire che PS5 non è solo un bel soprammobile 10 mesi l'anno ma hanno sprecato n'occasione :tè:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro