Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
A parte che direct feed non vuol dire una sega in questo contesto ma quindi la fonte originale quale sarebbe se non è la tv o lo schermo switch? il pc?
Ammetti che non sai di cosa tu stia parlando...
La fonte originale è l'uscita video TV diretta della console :asd:

Fammi indovinare modalità brillante? Negli oled comunque la parte del leone la fa il nero. E quello nessun led potrà mai arrivarci.

Ma infatti ricordo perfettamente durante i provati che nessuno ha detto che lo schermo supera l'oled nella rese generale. L'oled sarà sempre superiore c'è poco da fare, semplicemente per chi è un utente normale, e non ha l'occhio tecnico, la differenza è veramente poca. Lo schermo si difende benissimo e posso tranquillamente confermarlo.

Sisi lo ammetto ma non mi hai spiegato perchè la comparison non è valida visto che i colori sono palesemente smorti e si vede che viene da switch 1 non Oled
Banalmente è il registrato di un video in dock tramite una capture card sulla stessa tv, per mostrare i miglioramenti del gioco post patch.
Non ci sono differenze tra Switch LCD e Switch OLED in dock.

470 euro e pure lo schermo poraccio, sempre una garanzia Nintendo :asd:

Adesso manca solo il Bluetooth che lagga e i joycon che si autodistruggono e si ritorna nel 2017 :sisi:

Banalmente è il registrato di un video in dock tramite una capture card sulla stessa tv, per mostrare i miglioramenti del gioco post patch.
Non ci sono differenze tra Switch LCD e Switch OLED in dock.
Ok quindi se avessero usato switch oled e lcd sulla dock essendo la stessa tv sarebbe stata uguale l'immagine. Ma usando la dock della 1 e della 2 significa che in pokemon per la 2 han cambiato anche la palette cromatica per renderla meno smorta (oltre a risoluzione, frame ecc.) ora è più chiaro grazie. Polmo mi si stizzisce subito manco gli toccassi la mamma :asd:

Ok quindi se avessero usato switch oled e lcd sulla dock essendo la stessa tv sarebbe stata uguale l'immagine. Ma usando la dock della 1 e della 2 significa che in pokemon per la 2 han cambiato anche la palette cromatica per renderla meno smorta (oltre a risoluzione, frame ecc.) ora è più chiaro grazie. Polmo mi si stizzisce subito manco gli toccassi la mamma :asd:
Sono in un bruttissimo periodo dove potrei ricevere oggi la custodia della console ma non la console per colpa dei corrieri :sadfrog:

La cosa migliore del picchia Marvel per me era sentire la Sawashiro su Storm :sard:
man-of-culture.jpg

Sono in un bruttissimo periodo dove potrei ricevere oggi la custodia della console ma non la console per colpa dei corrieri :sadfrog:
Può andare peggio, la trollata suprema sarebbe ricevere i giochi ma non la console. :asd:
:fiore:

Conta ricevere gli Amiibo ma né console né giochi?
Quella è la giusta punizione per avere comprato quella plasticaccia.

edit: comunque ragazzi, i D1 delle console si fanno in negozio se proprio ci tenete ad averle subito. Io ho avuto la PS3 un paio di giorni prima del D1. :happybio:

Quella è la giusta punizione per avere comprato quella plasticaccia.

edit: comunque ragazzi, i D1 delle console si fanno in negozio se proprio ci tenete ad averle subito. Io ho avuto la PS3 un paio di giorni prima del D1. :happybio:
Sì lo so infatti mi sento un cesso ma speravo tipo in un qualcosa dal MyNintendoStore come gadeget

Bypassato totalmente per lamentarsi della Marvel
Grave ma ti perdono.

Penso sia un progetto "minore" comunque, spero siano al lavoro su qualcosa di concettualmente comparabile a HUMANITY, che è tipo il gioco più bello dell'ultimo quinquennio (e ben oltre).

Per me un buon evento da 7, le bombe ci son state all'evento( nioh 3, ff tactis, blodstained 2 e pragmata tra tutti per me)
anche pragmata? a me quel gioco interessa perché a priori mi interessa qualsiasi cosa faccia capcom, però sinceramente sento più di un campanello d'allarme...

gioco sparito dai radar per parecchio tempo , scopriamo ieri il director e... chi è? sconosciuto, faccio una ricerca online, vedo che è stato coinvolto in numerosi giochi di livello in ambito action ma ... non ho trovato le fonti giuste o la sua esperienza non è di vero e proprio game design?
ci metto anche che, problema personalissimo, il setting fantascientifico è tutt'altro che il mio preferito, e in generale non mi ha fatto una gran impressione quanto visto, al punto che, non campeggiasse su tutto la scritta capcom, sarei piuttosto sfiduciato.

mi è piaciuto parecchio il silent hill in salsa siren invece

intanto stamattina sono riuscito a portare a casa switch 2 senza aver prenotato :happybio:

Mario kart potevano metterlo precaricato comunque, invece del codice

anche pragmata? a me quel gioco interessa perché a priori mi interessa qualsiasi cosa faccia capcom, però sinceramente sento più di un campanello d'allarme...

gioco sparito dai radar per parecchio tempo , scopriamo ieri il director e... chi è? sconosciuto, faccio una ricerca online, vedo che è stato coinvolto in numerosi giochi di livello in ambito action ma ... non ho trovato le fonti giuste o la sua esperienza non è di vero e proprio game design?
ci metto anche che, problema personalissimo, il setting fantascientifico è tutt'altro che il mio preferito, e in generale non mi ha fatto una gran impressione quanto visto, al punto che, non campeggiasse su tutto la scritta capcom, sarei piuttosto sfiduciato.

intanto stamattina sono riuscito a portare a casa switch 2 senza aver prenotato :happybio:

Il concept sembra interessante e ornai capcom e' tornata ai fasti dell'era ps2 dove non sbaglia un colpo e quindi sono abbastanza fiducioso nel progetto onestamente.
Poi a me il setting non dispiace, invece il silent hill siren edition mi ha convinto con riserva, non e' tra i titoli che mi hanno colpito di piu'dello show.
Poi a me ieri a parte la latitanza di sony lo shiw ha convinto con un bel 7, per me forse il miglior evento dell'ultimo anno con tanti giochi nuovi annunciati

Grave ma ti perdono.

Penso sia un progetto "minore" comunque, spero siano al lavoro su qualcosa di concettualmente comparabile a HUMANITY, che è tipo il gioco più bello dell'ultimo quinquennio (e ben oltre).
No ma che mica parlavo di me, dicevo in sezione.

Lumines è un capolavoro. Ma qualsiasi cosa tocchi Mizuguchi lo è

Con Pragmata si sa dall'inizio che è un progetto fatta da gente (relativamente) giovane o comunque nuova in Capcom, è volutamente un progetto fatto cosi, ed è anche probabilmente uno dei motivi per c'è stato questo ritardo enorme.
Non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi la carne fresca non fa mai male.

Che lo schermo non fosse ai lvelli di un Oled penso solo che i soliti avrebbero creduto il contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro