Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,390
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai intenzione di acquistare solo roba Nintendo va bene, ma devi considerare che il pacchetto GameCube crescerà di dimensioni man mano che caricano i giochi, non resterà a 5 GB per sempre.Ma onestamente per me non e' necessaria, non ho la necessita di avere 10 giochi installati mi basta 1-2 titoli in sibgle player e un paio di multy, non mi serve la memoria aggiuntiva
Cambia che steam deck non è il punto di arrivo ma una console vecchia di anni che andava superata in tutto e per tutto, dalla forza bruta alle feature.
Mi sembra un normalissimo vetro temperatoMa la supera in scioltezza in tutto, te lo dice chiunque abbia anche Deck e non sia un hater Nintendo
Lol ma cosa ci ha messo sopra, non lo vedi che pure la console è grigia?
Ma anche arivasseba 50 gb ne avrei ancora piu' di 150 liberi, onestamente non penso di i stalalre tutti i titoli insiemeSe hai intenzione di acquistare solo roba Nintendo va bene, ma devi considerare che il pacchetto GameCube crescerà di dimensioni man mano che caricano i giochi, non resterà a 5 GB per sempre.
Ma tu non eri quello che gioca solo in fisso? Chette frega dello schermo?
Ma mi sembrano due cose separate, una cover per la console e una pellicola sullo schermo veramenteVisualizza allegato 20877
Persino la cornice è grigia
Lascia perdere sta foto non è assolutamente così
Era solo per dare un freno alle fregnacce del tipo” lo scherno non fa rimpiangere l’oled”.Ma tu non eri quello che gioca solo in fisso? Chette frega dello schermo?
Ma sì dai è ovvio che non sia lo stessoEra solo per dare un freno alle fregnacce del tipo” lo scherno non fa rimpiangere l’oled”.
Visto che te la fanno pagare 500 euro, mica te la regalano.
Se gli punti il flash sulla switch 2 per forza si vede di merda, si vedono pure le zone non colpite dal flash che sono più nere.
Ma la gente ha passato i lockdown del 2020 ad attendere che AC si caricasse? Madò
Ma la gente ha passato i lockdown del 2020 ad attendere che AC si caricasse? Madò
Scusa ma chiudi gli sportellini delle schedine![]()
Premesso che naturalmente il nero di un OLED per un LCD è irraggiungibile, Dread non è ottimizzato per lo schermo di Switch 2 (mentre è stato pensato per quello OLED), ma se guardo ad esempio i colori al centro della scena (la parte in basso a destra di Switch 2 rifletteva il soffitto, mentre la OLED era praticamente coperta), mi sembra che come colori ci va vicino.
Magari dopo tiro fuori 3D World con Bowser Fury, che quello ha il supporto all'HDR.
Si, diciamo che tolti i neri perfetti, per il resto è un buon compromesso. Non so poi se smanettando nelle impostazioni si riesce a migliorare un po’, l’impressione è che su switch 2 sia tutto un po’ saturato come colori aldilà dell’oled o meno.![]()
Premesso che naturalmente il nero di un OLED per un LCD è irraggiungibile, Dread non è ottimizzato per lo schermo di Switch 2 (mentre è stato pensato per quello OLED), ma se guardo ad esempio i colori al centro della scena (la parte in basso a destra di Switch 2 rifletteva il soffitto, mentre la OLED era praticamente coperta), mi sembra che come colori ci va vicino.
Magari dopo tiro fuori 3D World con Bowser Fury, che quello ha il supporto all'HDR.
Con Switch 2 lo faccio, a parte qua che ho fatto di fretta, su Oled no, è irrichiudibile dopoScusa ma chiudi gli sportellini delle schedine
Volevo chiedere proprio questa cosa: c'è un settaggio per poter abbassare la saturazione come Switch OLED? O la calibrazione dei colori in modalità portatile è fissa? Mario Kart in particolare mi dà l'idea di essere troppo sparato sul rossoSi, diciamo che tolti i neri perfetti, per il resto è un buon compromesso. Non so poi se smanettando nelle impostazioni si riesce a migliorare un po’, l’impressione è che su switch 2 sia tutto un po’ saturato come colori aldilà dell’oled o meno.
Io le ho sotto mano in questo istante e ti assicuro che quell'immagine è una roba allucinante. Sui neri si nota la differenza, quello che si vede nell'immagine non è reale